Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Assassin's Creed 3: Liberation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Nom vedo perche' uno che ha voglia di giocare in metropolitana dovrebbe preferire un puzzle ad un AC. La modalita' standby di PsVita e' spettacolare. Zero tempi di caricamento e zero consumo di batteria.

    Sono d'accordo con chi dice che non e' un oggetto di tendenza.
    Cmq si puo' trovare anche attorno ai 190. Un prezzo onestissimo.
    attualmente questo lo dice il mercato, mica io
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza Messaggio
      Nom vedo perche' uno che ha voglia di giocare in metropolitana dovrebbe preferire un puzzle ad un AC. La modalita' standby di PsVita e' spettacolare. Zero tempi di caricamento e zero consumo di batteria. Sono d'accordo con chi dice che non e' un oggetto di tendenza. Cmq si puo' trovare anche attorno ai 190. Un prezzo onestissimo. 190 EURO AL GAMESTOP ma senza 3G ed è un'offerta a tempo limitato, altrimenti sugli altri negozi gira ancora intorno ai 250 euro e ripeto, il prezzo è onesto perchè la qualità c'è, ma non è fattibile per la media dei compratori, possono permetterselo solo persone che lavorano, ma mettiamoci nei panni di un bambino, e proviamo a chiedere a mammina o a babbino "mi compri la PS Vita? Costa solo 250 euro!!!" Conosciamo tutti quale sarà per la maggior parte delle famiglie la risposta. E la Sony deve capire che una grandissima percentuale dei giocatori sono bambini (e tanti di loro bimbiminchia)!!! Non fila il ragionamento?
      Ps Vita non è solo una console per bambini, come e' opinione diffusa qui in Italia. Alcuni dei suoi giochi sono indicati ai maggiori di 18 anni (per esempio proprio Assassin Creed 3 Liberation).

      Comment


      • #18
        Ps Vita non è solo una console per bambini, come e' opinione diffusa qui in Italia. Alcuni dei suoi giochi sono indicati ai maggiori di 18 anni (per esempio proprio Assassin Creed 3 Liberation).

        Non hai capito il discorso, è ovvio che è anche per adulti, però devono tener conto anche dei bambini (che purtroppo come numero di giocatori ci hanno superato ), e per loro questo prezzo non è fattibile, visto che devono chiedere 250 euro ai genitori!!!
        Ecco cosa intendevo!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza Messaggio
          Ps Vita non è solo una console per bambini, come e' opinione diffusa qui in Italia. Alcuni dei suoi giochi sono indicati ai maggiori di 18 anni (per esempio proprio Assassin Creed 3 Liberation). Non hai capito il discorso, è ovvio che è anche per adulti, però devono tener conto anche dei bambini (che purtroppo come numero di giocatori ci hanno superato ), e per loro questo prezzo non è fattibile, visto che devono chiedere 250 euro ai genitori!!! Ecco cosa intendevo!!!
          Però chiedono somme ben più grosse per l'ultimo telefonino uscito .-.

          Comment


          • #20
            Vorrei tanto avere un PS Vita per poter giocare a questo spin-off, sembra che sia davvero ben fatto con spunti interessanti.

            Comment


            • #21
              Ciao ragazzi. Io, purtroppo, sono uno tra quelli che ha acquistato il gioco al lancio. Dico purtroppo perche sono sinceramente deluso. Non è possibile che una console con delle potenzialità enormi come la psvita e una software house come la Ubisoft si riducano a rilasciare un titolo del genere, progettato tra una pausa caffè e l'altra. Grafica indecente, bug continui, comparto audio e doppiaggio scandalosi. Non so davvero cosa trovare di positivo in questo gioco. È assurdo che l'unico gioco regno di questo nome da un anno a questa parte sia stato Gravity Rush. Spero in un recupero di stile con Cod BO2.

              Comment


              • #22
                Io lo trovo molto noioso e ripetitivo, oltre che tremendamente lineare. Graficamente è molto più buggato di quello che pensavo e l' IA è ridicola e poco competitiva. Non so gli altri come lo giudicano, ma purtroppo io sono rimasto profondamente deluso. Voto 7

                Comment

                Working...
                X