Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor: Warfighter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Vinc3, non so, io ho solo giocato sperando di essere arrivato alla fine. Però, c'è poco da fare, ognuno vede i giochi con occhi differenti. Io ci ho trovato davvero poco, poco originale e mal realizzato. Però, se tu ti sei divertito, sono contento per te
    Sì sì, la mia non voleva essere una critica alla recensione, bensì una semplice opinione personale. Online non sono riuscito proprio a giocare appena provato il gioco, appena finisco la campagna riprovo.

    Comment


    • #17
      quindi per questo gioco 10 euro fra 2 anni sono sprecati xD

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        quindi per questo gioco 10 euro fra 2 anni sono sprecati xD
        Io l'ho preso a 64.99€ perché ho lasciato un sacco di giochi valutati il doppio (più o meno allo stesso prezzo di quanto li pagai) e con l'intenzione già di riportarlo prima che l'offerta finisca in modo da ottenere la valutazione doppia, ovvero 60€, e prendere probabilmente NFS Most Wanted.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          Io l'ho preso a 64.99€ perché ho lasciato un sacco di giochi valutati il doppio (più o meno allo stesso prezzo di quanto li pagai) e con l'intenzione già di riportarlo prima che l'offerta finisca in modo da ottenere la valutazione doppia, ovvero 60€, e prendere probabilmente NFS Most Wanted.
          Stesso ragionamento, ma per prendere Halo. Si, la promo ancora non è arrivata in ufficio.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            No, il difetto di BF3 era la scarsa longevità. Qui diventa un pregio perchè almeno lo strazio finisce presto
            Il video PC è impressionante per la qualità, ma è come mangiare un piatto di guano condito meglio. Sempre guano è.
            pesantuccio eh ..

            per capirci meglio, se l'hai fatto, secondo te è pure peggio di Homefront ? .. che io giocai proprio pregando ad ogni svolta che arrivasse presto il finale ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              pesantuccio eh .. per capirci meglio, se l'hai fatto, secondo te è pure peggio di Homefront ? .. che io giocai proprio pregando ad ogni svolta che arrivasse presto il finale ..
              Mi autocito.
              Ci è capitato, per esempio, di dover abbattere per almeno una ventina di volte (la nostra pazienza ha pur sempre un limite), che si riproponeva di continuo nello stesso punto, solo perché il nostro personaggio non aveva attivato il “trigger” che potesse permettere alla missione di passare oltre.

              Al termine di questa frase c'era scritto "Come non ci capitava da Homefront". Poi non ho voluto essere così impietoso.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #22
                ah ok mi era sfuggito il passaggio, comunque intendevo più "nel complesso" che su singoli problemi ..
                vabbè, mi è parso di capire che in definitiva siamo lì, e se davvero è così siamo addirittura andati indietro rispetto al primo MoH .. peccato, vuol dire che prenderò anche questo ai 15-18€
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #23
                  Grazie Lord per essermi stato d'aiuto
                  Però mi chiedo perchè per me la grafica sia bella quando per te è stata penosa....
                  Dici che mi sono fatto ingannare dai video di intermezzo (che mi sembrano strabilianti?)

                  Detto questo, è un piacere dialogare con te
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #24
                    La grafica del single player non è male, se poi MW3 riesce a prendere 8, non vedo perché questo non possa prendere almeno 7...anche a me all'inizio aveva fatto proprio schifo, entrando in una partita multiplayer, ma dopo aver giocato diverse ore la campagna mi sarò fatto gli occhi, non so che dire u.u

                    Comment


                    • #25
                      Già avevo sentito le opinioni di alcuni miei amici che l'hanno preordinato. Da quel che mi dicono, Warfighter fa addirittura un passo indietro rispetto a MoH 2010.
                      Speravo di avere qualcosa per staccare dal classico BF3, anche se tra poco esce Aftermath.
                      Va bè, significa che questo Natale tocca a Future Soldier.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        Già avevo sentito le opinioni di alcuni miei amici che l'hanno preordinato. Da quel che mi dicono, Warfighter fa addirittura un passo indietro rispetto a MoH 2010. Speravo di avere qualcosa per staccare dal classico BF3, anche se tra poco esce Aftermath. Va bè, significa che questo Natale tocca a Future Soldier.
                        Mi sa che i tuoi amici sono un po' mongoli.. cosa si aspettavano dall'EA?? sarebbe come comprare un'auto cinese ed aspettarsi pure il meglio! Infatti all'EA quando le riesce qualcosa (tengo a precisare: sempre comunque sotto al minimo della decenza), ha copiato solamente.

                        Vedremo fra poco quanti ritardati compreranno Sim City 5...prima o poi impararete che con EA sbattete solo soldi nel cesso.

                        Comment


                        • #27
                          EA ha sempre garantito tanti prodotti di qualità, anche se non sempre al 100%

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
                            Mi sa che i tuoi amici sono un po' mongoli.. cosa si aspettavano dall'EA?? sarebbe come comprare un'auto cinese ed aspettarsi pure il meglio! Infatti all'EA quando le riesce qualcosa (tengo a precisare: sempre comunque sotto al minimo della decenza), ha copiato solamente.

                            Vedremo fra poco quanti ritardati compreranno Sim City 5...prima o poi impararete che con EA sbattete solo soldi nel cesso.
                            Che esagerazione, posso capire che a qualcuno non possa piacere la politica di EA, ma arrivare a dire che fa al massimo giochi sotto il minimo della decenza è una cavolata.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
                              Mi sa che i tuoi amici sono un po' mongoli.. cosa si aspettavano dall'EA?? sarebbe come comprare un'auto cinese ed aspettarsi pure il meglio! Infatti all'EA quando le riesce qualcosa (tengo a precisare: sempre comunque sotto al minimo della decenza), ha copiato solamente.

                              Vedremo fra poco quanti ritardati compreranno Sim City 5...prima o poi impararete che con EA sbattete solo soldi nel cesso.
                              eri già stato avvisato, quindi adesso ti becchi un nuovo cartellino
                              che ne dici di iniziare ad esprimerti con un minimo di educazione? sennò alla prossima ti banno, nessun problema
                              Last edited by El Fundo; 06 November 2012, 21:42.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Grazie Lord per essermi stato d'aiuto Però mi chiedo perchè per me la grafica sia bella quando per te è stata penosa.... Dici che mi sono fatto ingannare dai video di intermezzo (che mi sembrano strabilianti?) Detto questo, è un piacere dialogare con te
                                E' un piacere anche per me Per quanto riguarda la grafica, onestamente non saprei, per me siamo ad un livello che se paragonato a crysis 2 ma anche allo stesso COD (per non parlare di BF3), è un netto passo indietro. Ciò non toglie che nel complesso possa essere gradevole. Se però ti soffermi a guardare i dettagli.....beh, non regge il confronto.

                                Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                                Già avevo sentito le opinioni di alcuni miei amici che l'hanno preordinato. Da quel che mi dicono, Warfighter fa addirittura un passo indietro rispetto a MoH 2010. Speravo di avere qualcosa per staccare dal classico BF3, anche se tra poco esce Aftermath. Va bè, significa che questo Natale tocca a Future Soldier.
                                Bene, allora non sono un pazzo E con Future Soldier dovresti divertirti un pò, anche in multiplayer.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X