Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor: Warfighter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Aaaaah sono proprio contento, così impara EA a non valorizzare quello che ha, un gioco che per l'atmosfera che si era creata e venuto di merda proprio e sono contentoooo. DICE l'anno prossimo parla di BF4 ma credo che il fallimento dei colleghi qua abbia quanto minimo fatto pensare che se hanno idea di creare una catastrofe con un Single Player di cacca e un gioco interamente incentrato su un gameplay abbastanza immutato se pur con qualche piccola novità nel multy la loro fine sarà questa, anche perchè BF3 sta ancora dando dei frutti, inutile investire milioni per creare qualcosa che già si ha. Quindi diciamolo da adesso, anche quest'anno vince COD
    ahuahuahuau vince cod..ambientato nel 2025 inventando armi e altri cavolate..ma per farvore..meglio battlefield 3 con tutte le mappe che ci sono e che usciranno

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      E' un piacere anche per me Per quanto riguarda la grafica, onestamente non saprei, per me siamo ad un livello che se paragonato a crysis 2 ma anche allo stesso COD (per non parlare di BF3), è un netto passo indietro. Ciò non toglie che nel complesso possa essere gradevole. Se però ti soffermi a guardare i dettagli.....beh, non regge il confronto.
      Proverò allora a soffermarmi sui dettagli

      Sai una cosa della quale mi sono stupito piacevolmente in termini di realismo?
      Il fatto di poter rimanere coperti e premendo il tasto L2 uscire allo scoperto per sparare.... Come movimento in Prima Persona l'ho trovato molto convincente!
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Proverò allora a soffermarmi sui dettagli

        Sai una cosa della quale mi sono stupito piacevolmente in termini di realismo?
        Il fatto di poter rimanere coperti e premendo il tasto L2 uscire allo scoperto per sparare.... Come movimento in Prima Persona l'ho trovato molto convincente!
        Anche la possibilità di alternare il mirino dell'arma con un tasto è un tocco di classe
        Cose che nella recensione guardacaso non sono scritte

        E poi dire che Cod ha una grafica migliore di questa (definita guano) beh... non ho parole...
        Last edited by Pagan89; 07 November 2012, 11:57.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
          Mi sa che i tuoi amici sono un po' mongoli.. cosa si aspettavano dall'EA?? sarebbe come comprare un'auto cinese ed aspettarsi pure il meglio! Infatti all'EA quando le riesce qualcosa (tengo a precisare: sempre comunque sotto al minimo della decenza), ha copiato solamente. Vedremo fra poco quanti ritardati compreranno Sim City 5...prima o poi impararete che con EA sbattete solo soldi nel cesso.

          Io sono uno dei ritardati ! E lo comprerò anche a prezzo pieno pensa. Cambierò anche la scheda grafica del mio PC.. MMh forse devo andare in manicomio per quanto sono ritardato..


          Peccato per questo MOH, il 2010 mi era piaciuto per storia e ambientazione, ma era palesemente minato da grafica e longevità. Ricordo comunque un 8 di gamesurf, quindi immagino quanto sia scadente questo titolo. Per carità magari leggendo anche altri pareri non è nemmeno da 6, ma credo che non valga affatto la spesa visti i giudizi.

          Comment


          • #35
            "Ci è capitato, per esempio, di dover abbattere per almeno una ventina di volte"

            Cosa?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              "Ci è capitato, per esempio, di dover abbattere per almeno una ventina di volte" Cosa?
              Ahahah è vero l' avevo notato anche io XD

              Comment


              • #37
                eh già, è noto che EA ci propina delle belle porcherie spacciandole per giochi veri .. mah
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Bene, allora non sono un pazzo E con Future Soldier dovresti divertirti un pò, anche in multiplayer.
                  Punto soprattutto alla campagna cooperativa a 4 giocatori!

                  Comment


                  • #39
                    Appena finita la campagna. A me è piaciuta e non poco, molto più dei vari CoD e Battlefield...così come anche quella di MoH 2010 mi piacque molto.

                    Comment


                    • #40
                      Appena finita la campagna. A me è piaciuta e non poco, molto più dei vari CoD e Battlefield...così come anche quella di MoH 2010 mi piacque molto.

                      Che sia più bella di BF3 mi pare scontato

                      Di Call of Duty dipende... a livello di dramma è difficile...

                      Quella di MoH2010 ebbe un picco nella resistenza dei 4 ai piedi della montagna.... EPICO!
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Appena finita la campagna. A me è piaciuta e non poco, molto più dei vari CoD e Battlefield...così come anche quella di MoH 2010 mi piacque molto.

                        Che sia più bella di BF3 mi pare scontato

                        Di Call of Duty dipende... a livello di dramma è difficile...

                        Quella di MoH2010 ebbe un picco nella resistenza dei 4 ai piedi della montagna.... EPICO!
                        Che spettacolo quella parte *-*

                        Comment


                        • #42
                          vero, quella parte è molto bella ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Appena finita la campagna. A me è piaciuta e non poco, molto più dei vari CoD e Battlefield...così come anche quella di MoH 2010 mi piacque molto.

                            Che sia più bella di BF3 mi pare scontato

                            Di Call of Duty dipende... a livello di dramma è difficile...

                            Quella di MoH2010 ebbe un picco nella resistenza dei 4 ai piedi della montagna.... EPICO!
                            Dio, quel punto era epico. E quando rimanevi senza munizioni? E poi sentivi in radio i piloti del Apache? Dio che spettacolo. Anche a me è piaciuta molto la campagna del primo.

                            Comment


                            • #44
                              Ho suscitato un po' di entusiasmo

                              Comunque sì, quella parte è rimasta nel mio cuore.... Dramma unico, le parole: "Ok, muoiono tutti" le deve aver pensate ogni giocatore...
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • #45
                                PUAHAHAHAH!!! Poveri quelli che l hanno prenotato! Ragazzi, non avete ancora capito che ormai l' 80% degli sparatutto tentano disperatamente di copiare COD senza successo?? Se volete sparatutto originali e divertenti dovete spostarvi su Borderlands o simili, ma baggianate come Medal of Honor e Brothers in Arms (che un tempo erano grandiosi) ormai sono da lasciare sugli scaffali!

                                Comment

                                Working...
                                X