Originariamente Scritto da Asstek
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Medal of Honor: Warfighter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' un piacere anche per mePer quanto riguarda la grafica, onestamente non saprei, per me siamo ad un livello che se paragonato a crysis 2 ma anche allo stesso COD (per non parlare di BF3), è un netto passo indietro. Ciò non toglie che nel complesso possa essere gradevole. Se però ti soffermi a guardare i dettagli.....beh, non regge il confronto.
Sai una cosa della quale mi sono stupito piacevolmente in termini di realismo?
Il fatto di poter rimanere coperti e premendo il tasto L2 uscire allo scoperto per sparare.... Come movimento in Prima Persona l'ho trovato molto convincente!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioProverò allora a soffermarmi sui dettagli
Sai una cosa della quale mi sono stupito piacevolmente in termini di realismo?
Il fatto di poter rimanere coperti e premendo il tasto L2 uscire allo scoperto per sparare.... Come movimento in Prima Persona l'ho trovato molto convincente!
Cose che nella recensione guardacaso non sono scritte
E poi dire che Cod ha una grafica migliore di questa (definita guano) beh... non ho parole...Last edited by Pagan89; 07 November 2012, 11:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza MessaggioMi sa che i tuoi amici sono un po' mongoli.. cosa si aspettavano dall'EA?? sarebbe come comprare un'auto cinese ed aspettarsi pure il meglio! Infatti all'EA quando le riesce qualcosa (tengo a precisare: sempre comunque sotto al minimo della decenza), ha copiato solamente. Vedremo fra poco quanti ritardati compreranno Sim City 5...prima o poi impararete che con EA sbattete solo soldi nel cesso.
Io sono uno dei ritardati ! E lo comprerò anche a prezzo pieno pensa. Cambierò anche la scheda grafica del mio PC.. MMh forse devo andare in manicomio per quanto sono ritardato..
Peccato per questo MOH, il 2010 mi era piaciuto per storia e ambientazione, ma era palesemente minato da grafica e longevità. Ricordo comunque un 8 di gamesurf, quindi immagino quanto sia scadente questo titolo. Per carità magari leggendo anche altri pareri non è nemmeno da 6, ma credo che non valga affatto la spesa visti i giudizi.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio"Ci è capitato, per esempio, di dover abbattere per almeno una ventina di volte" Cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBene, allora non sono un pazzoE con Future Soldier dovresti divertirti un pò, anche in multiplayer.
Comment
-
Appena finita la campagna. A me è piaciuta e non poco, molto più dei vari CoD e Battlefield...così come anche quella di MoH 2010 mi piacque molto.
Che sia più bella di BF3 mi pare scontato
Di Call of Duty dipende... a livello di dramma è difficile...
Quella di MoH2010 ebbe un picco nella resistenza dei 4 ai piedi della montagna.... EPICO!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAppena finita la campagna. A me è piaciuta e non poco, molto più dei vari CoD e Battlefield...così come anche quella di MoH 2010 mi piacque molto.
Quella di MoH2010 ebbe un picco nella resistenza dei 4 ai piedi della montagna.... EPICO!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAppena finita la campagna. A me è piaciuta e non poco, molto più dei vari CoD e Battlefield...così come anche quella di MoH 2010 mi piacque molto.
Comment
-
PUAHAHAHAH!!! Poveri quelli che l hanno prenotato! Ragazzi, non avete ancora capito che ormai l' 80% degli sparatutto tentano disperatamente di copiare COD senza successo?? Se volete sparatutto originali e divertenti dovete spostarvi su Borderlands o simili, ma baggianate come Medal of Honor e Brothers in Arms (che un tempo erano grandiosi) ormai sono da lasciare sugli scaffali!
Comment
Comment