Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - PlayStation Plus 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Il Plus non è sul mio account principale quindi non potrei copiare i salvataggi online. Come si fa a conservare i salvataggi protetti? In fin dei conti l'unico che mi interessa è il save di GT5.
    Mi risulta che l'unico modo sia trasferendo i dati da una ps3 all'altra.

    Se poi esistono metodi non ufficiali per rimuovere la protezione con software o altro non saprei dirtelo.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Il Plus non è sul mio account principale quindi non potrei copiare i salvataggi online. Come si fa a conservare i salvataggi protetti? In fin dei conti l'unico che mi interessa è il save di GT5.
      se non ricordo male, tra le opzioni di PS3 c'è anche la possibilità di fare un backup esterno. muriga tra le impostazioni oppure fruga nel manuale

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        muriga tra le impostazioni
        Forse se glielo dici così non lo capisce
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Forse se glielo dici così non lo capisce
          http://www.sardopoli.com/dizionario.htm#M

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            se non ricordo male, tra le opzioni di PS3 c'è anche la possibilità di fare un backup esterno. muriga tra le impostazioni oppure fruga nel manuale
            Grazie, vedrò cosa fare

            Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Forse se glielo dici così non lo capisce
            In effetti...

            Comment


            • #36
              Quella del plus è stata una delle poche mosse azzeccate di Sony in un mare di epic fails.

              Intendo in questa generazione di console.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Quella del plus è stata una delle poche mosse azzeccate di Sony in un mare di epic fails.

                Intendo in questa generazione di console.

                io gioco su ps3 da quando è uscito mgs 4, quindi circa 5 anni , tutti sti epic fail li vedi solo tu, io a parte il psn gate non ho mai avuto chissà quali problemi
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #38
                  PSN Gate, psp go, vita...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    PSN Gate, psp go, vita...
                    ah, se si allarga il discorso anche alle portatili è un altro conto, io parlavo di ps3 vita comunque non è ancora un epic fail, per ora è solo una console sottosviluppata, il rischio che fallisca è molto alto pero'
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #40
                      Si parlava di Sony in generale Io sono il primo sonaro ma ammetto che le scelte non sono state sempre azzeccatissime.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Si parlava di Sony in generale Io sono il primo sonaro ma ammetto che le scelte non sono state sempre azzeccatissime.
                        anche per me ha sbagliato alcune scelte, ma dire che il plus è una delle poche scelte azzeccate mi pare un po' avventato
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #42
                          Del PSN è più corretto invece, prima di allora esclusa la natura gratuita non se la cavava tanto meglio del Live

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Del PSN è più corretto invece, prima di allora esclusa la natura gratuita non se la cavava tanto meglio del Live
                            prodotti diversi con costi diversi, è ovvio che quello a pagamento abbia delle qualità in piu'
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #44
                              A quello mi riferivo, ora che Sony ha messo il Plus ha fatto il salto di qualità, sono sicuro che in futurò garantirà più vantaggi a chi lo attiva, andando a creare uno stacco simil silver/gold

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                PSN Gate, psp go, vita...
                                aggiungi anche il move e tutti i multipiatta che sono sempre un passetto indietro alla controparte xbox
                                .... comunque i titoli gratuiti che offre il plus sono imbattibili
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X