Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - PlayStation Plus 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non è una giustificazione, è la realtà, puo' capitare che i primi giochi abbiano dei problemi, sopratutto quando sono conversioni.(lo stesso rischio c'è su wiiU), non mi pare un dramma se 20 giochi su 2000 abbiano problemi di frame rate




    Non sta scritto da nessuna parte che una console deve avere lo stesso modo di programmare di un'altra (anche perchè se no non ci sarebbe evoluzione) , sta allo sviluppatore adattarsi, se non ci riescono dovrebbero rimandare il gioco o non rilasciarlo con vistosi problemi, quindi la colpa è sempre dello sviluppatore

    P.S.
    tra l'altro pure la wii U ha una programmazione diversa dal solito, infatti punta tutto sulla scheda vide, quelli di metro 2033 si sono già lamentati , ma tutto questo succede perchè non si sono ancora adattati ,vogliono sviluppare un gioco usando le caratteristiche di un altra console
    Mi sa che non troveremo mai un punto d'incontro sulla questione PS3.

    Ti stringo la mano in segno di resa e amici come prima.





    P.S. La prima offerta di Natale sul psn è il plus da 3 mesi a 9.99 anziché 14.99.

    Penso siano cumulabili.

    Quindi con 4 abbonamenti da tre mesi un anno costa 39.96 invece di 49.99.

    Comment


    • #77
      Io ho 5 download, ma 4 sono in coda! 15 GB a velocitá massima, tipo Steam o XBox Live, li tiro giù in una decina di ore! Boh!

      Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      P.S. La prima offerta di Natale sul psn è il plus da 3 mesi a 9.99 anziché 14.99.

      Penso siano cumulabili.

      Quindi con 4 abbonamenti da tre mesi un anno costa 39.96 invece di 49.99.

      Giá si fa molto interessante!

      Loal dove l'hai letto del 40% sull'annuale?

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Io ho 5 download, ma 4 sono in coda! 15 GB a velocitá massima, tipo Steam o XBox Live, li tiro giù in una decina di ore! Boh!



        Giá si fa molto interessante!

        Loal dove l'hai letto del 40% sull'annuale?
        Io con Alice 20 mega se tutto va bene scarico 1 MB al secondo.

        Quindi per 15 GB ci vogliono circa 5 ore o poco meno.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          P.S. La prima offerta di Natale sul psn è il plus da 3 mesi a 9.99 anziché 14.99.

          Penso siano cumulabili.

          Quindi con 4 abbonamenti da tre mesi un anno costa 39.96 invece di 49.99.
          hummmm non ne sarei così sicuro...

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            hummmm non ne sarei così sicuro...
            Non si può fare?

            Comment


            • #81
              Mmh... a me pareva fossero cumulabili.
              Comunque è ancora validà l'offerta di quello trimestrale? Non valeva solo per due giorni, cioè ieri e l'altro-ieri?

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Mmh... a me pareva fossero cumulabili.
                Comunque è ancora validà l'offerta di quello trimestrale? Non valeva solo per due giorni, cioè ieri e l'altro-ieri?
                Se non sbaglio fino alle 23:59 del 7 Dicembre.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  hummmm non ne sarei così sicuro...
                  Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Non si può fare?

                  Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Mmh... a me pareva fossero cumulabili.
                  Comunque è ancora validà l'offerta di quello trimestrale? Non valeva solo per due giorni, cioè ieri e l'altro-ieri?
                  Fatto da cavia e presi 2. Si possono cumulare. Ora ho il plus fino a fine giugno! XD Per 20 euro è un affarone!

                  Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Se non sbaglio fino alle 23:59 del 7 Dicembre.

                  L'hanno tipo prolungata fino al 9.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Fatto da cavia e presi 2. Si possono cumulare. Ora ho il plus fino a fine giugno! XD Per 20 euro è un affarone!
                    Grandissimo!



                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    L'hanno tipo prolungata fino al 9.
                    Ho preso per buona la data presente nei commenti sul blog italiano.

                    Ieri sera sullo store ho letto fino a sabato (credo incluso).

                    Quindi dovrebbe scadere alle 23.59 del giorno 8/12.

                    Tra poco ricontrollo.

                    Comment


                    • #85
                      Oggi Sleeping Dogs a 19.99€, per chi ha il plus a 17.99€

                      Comment


                      • #86
                        Ho risistemato un po' la mia connessione di merda e devo dire che la situazione è migliorata parecchio...

                        Comment


                        • #87
                          È ancora attiva l'offerta per il trimestrale?
                          Ps: il prezzo?
                          Last edited by lagunalex; 09 December 2012, 12:12.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #88
                            una domanda: se scarico un gioco col plus, posso giocarlo offline, con la connessione staccata? non c'è un sistema di DRM, vero?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              una domanda: se scarico un gioco col plus, posso giocarlo offline, con la connessione staccata? non c'è un sistema di DRM, vero?
                              L'unico DRM è legato alla scadenza dei giochi (nelle informazioni sui giochi del plus è presente una data di scadenza, la quale corrisponde al termine dell'abbonamento) quindi è possibile giocare anche senza essere connessi ad internet.

                              In aggiunta, per chi non lo sapesse se si crea un secondo utente sulla console o anche più di uno (senza iscrizione al playstation network) è possibile giocare con i titoli e ottenerne anche i trofei, opzione utile se si condivide la console con i familiari.
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                L'unico DRM è legato alla scadenza dei giochi (nelle informazioni sui giochi del plus è presente una data di scadenza, la quale corrisponde al termine dell'abbonamento) quindi è possibile giocare anche senza essere connessi ad internet.

                                In aggiunta, per chi non lo sapesse se si crea un secondo utente sulla console o anche più di uno (senza iscrizione al playstation network) è possibile giocare con i titoli e ottenerne anche i trofei, opzione utile se si condivide la console con i familiari.
                                ma anche se ti fai altri account, la scadenza non la aggiri, giusto?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X