Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a breve magari lo prenderò. è da un po' che non gioco a cod... ho avuto modo di provarlo da un amico e ho notato finalmente qualche piccola aggiunta interessante al menù multiplayer. non so bene che idea farmi, se specchio per le allodole o se "implementazione definitiva", ma è comunque qualcosa che mi ha stupito positivamente (non che sia chissà che, ma mi accontento. non essendo un "nerd" di cod valuto la cosa con oggettività a differenza della maggior parte dei coddari lol).
ora per 3-4 anni possono andare avanti cosi e grattarsi la pancia...
esatto, le statistiche (ratio, morti e uccisioni) sono rimaste, mi ha portato al primo livello e mi ha levato armi ed equipaggiamenti mi girano i maroni perchè ero al livello 40 e visto che non gioco molto ci mettero' parecchio a risalire
Anche io gioco poco e mi tengo stretto i livelli!
Caspita non saprei proprio come aiutarti.... Sembra che ti abbiano "punito" per qualche cosa ma in realtà non è assolutamente così.... prova a mandare una mail, i contatti dovresti trovarli nel Call of Duty ELITE!
Anche io gioco poco e mi tengo stretto i livelli!
Caspita non saprei proprio come aiutarti.... Sembra che ti abbiano "punito" per qualche cosa ma in realtà non è assolutamente così.... prova a mandare una mail, i contatti dovresti trovarli nel Call of Duty ELITE!
ho letto che non c è nulla da fare va be oramai ho recuperato
comunque dopo diverse ore posso dire che finalmente cod è tornato ai vecchi fasti online , per me è il migliore della saga , superiore pure a cod 4 e all'ottimo black ops , pochi camper, bilianciatissimo , kill streak piu difficili da lanciare e meno invasive, bimbiminkia sotto controllo treyarch secondo me ha superato infinity ward di diverse spanne, mw 2 e mw3 online erano inguardabili
P.S.
ultimamente sto scannando parecchio, ho raggiunto i 300 punti al minuto
Comment