Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No no fermi... Peggiore di tutta la saga?! Solita sbobba e scialbo?!
    Why so?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Io questo gioco lo sto davvero apprezzando. Meglio nella campagna di MW3 e sicuramente meglio anche nel multy.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Ma infatti, poi c'è gente che spara a caso come nella pagina precedente....
        Vai a capirla la gente!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

a breve magari lo prenderò. è da un po' che non gioco a cod... ho avuto modo di provarlo da un amico e ho notato finalmente qualche piccola aggiunta interessante al menù multiplayer. non so bene che idea farmi, se specchio per le allodole o se "implementazione definitiva", ma è comunque qualcosa che mi ha stupito positivamente (non che sia chissà che, ma mi accontento. non essendo un "nerd" di cod valuto la cosa con oggettività a differenza della maggior parte dei coddari lol).
          ora per 3-4 anni possono andare avanti cosi e grattarsi la pancia...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

troppo figo sto gioko .... anke se si sapeva degli zombie ma non dei finali diversi e poi devo ammmeterlo bella recensione

Comment

ho un problema,mi è saltata la corrente mentre giocavo online e mi ha cancellato il grado online, c è qualche cosa da fare per recuperarlo?
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Cioè ti ha resettato il grado a 1?!?!?!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Cioè ti ha resettato il grado a 1?!?!?!
                  esatto, le statistiche (ratio, morti e uccisioni) sono rimaste, mi ha portato al primo livello e mi ha levato armi ed equipaggiamenti mi girano i maroni perchè ero al livello 40 e visto che non gioco molto ci mettero' parecchio a risalire
                  mastro_lindo

Comment

Anche io gioco poco e mi tengo stretto i livelli!
                    Caspita non saprei proprio come aiutarti.... Sembra che ti abbiano "punito" per qualche cosa ma in realtà non è assolutamente così.... prova a mandare una mail, i contatti dovresti trovarli nel Call of Duty ELITE!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Help

Qualche buon'anima che affianca il sottoscritto per i trofei nella modalità Zombi???
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Anche io gioco poco e mi tengo stretto i livelli!
                        Caspita non saprei proprio come aiutarti.... Sembra che ti abbiano "punito" per qualche cosa ma in realtà non è assolutamente così.... prova a mandare una mail, i contatti dovresti trovarli nel Call of Duty ELITE!
                        ho letto che non c è nulla da fare va be oramai ho recuperato

comunque dopo diverse ore posso dire che finalmente cod è tornato ai vecchi fasti online , per me è il migliore della saga , superiore pure a cod 4 e all'ottimo black ops , pochi camper, bilianciatissimo , kill streak piu difficili da lanciare e meno invasive, bimbiminkia sotto controllo treyarch secondo me ha superato infinity ward di diverse spanne, mw 2 e mw3 online erano inguardabili

P.S.
                        ultimamente sto scannando parecchio, ho raggiunto i 300 punti al minuto

Help

Qualche buon'anima che affianca il sottoscritto per i trofei nella modalità Zombi???
                        che trofei sono ?
                        Last edited by sackula; 17 March 2013, 02:05.
                        mastro_lindo

Comment

Eh tutti i trofei in fondo nella lista, tranne un paio che ho fatto una sera (i più facili )
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                          X