Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Hitman Absolution

L'abito fa il Monaco

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

CAPOLAVORO!!! Non vedo l'ora di giocarlo.
    Il doppiaggio in italiano non me lo aspettavo.
    Last edited by Pagan89; 18 November 2012, 16:00.

Comment

Cavoli, ero sicuro che dal lato tecnico non ci sarebbero stati dubbi. Forse hanno riservato il meglio per il trailer (non che faccia schifo 8, si chiaro )

Immagino che lo dovrò recuperare verso il periodo natalizio essendo un fan della saga
      Last edited by Sengu; 18 November 2012, 16:13.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Avevo molti dubbi sul gioco, ma devo ammettere che mi ha conquistato praticamente subito. Ottima pensata quella dei livelli di difficoltà così "scalabili", permettono di prendere confidenza con il gioco per poi passare a quelli più difficili. Simpatico l'easter egg che ho trovato in un livello
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per chi non ha giocato nessuno dei precedenti è possibile lo stesso seguire la trama ?

Comment

Solitamente tutti gli Hitman sono scollegati fra di loro e questa non mi pare fare eccezione. L'unico in cui viene approfondita un pò (ma neanche tanto alla fin fine) la storia del protagonista è il 2: Stealth Assassin. Ma prendi con le pinze quest'affermazione
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Solitamente tutti gli Hitman sono scollegati fra di loro e questa non mi pare fare eccezione. L'unico in cui viene approfondita un pò (ma neanche tanto alla fin fine) la storia del protagonista è il 2: Stealth Assassin. Ma prendi con le pinze quest'affermazione
              Non è assolutamente vero
              Solo Contracts è scollegato.
              E poi il 2 si chiama Silent Assassin, no Stealth Assassin

Comment

Cavolo, bella figura di merda. Devo ricordare proprio poco degli altri giochi allora
                Last edited by Sengu; 18 November 2012, 16:13.

Comment

Cavolo, bella figura di merda. Devo ricordare proprio poco degli altri giochi allora
                  No vabbè dai, io li sto gocando in questo periodo quindi sono più fresco. Se me lo avresti chiesto prima anch'io gli avrei detto la stessa cosa.

Uloz il mio consiglio è di giocarti almeno Blood Money (possibilmente la versione pc) .

Comunque ritonando al gioco mi dispiace un sacco che non ci sia più Jesper Kyd.
                  Last edited by Pagan89; 18 November 2012, 16:46.

Comment

Blood Money è spettacolare, lo consiglio anche io.
                    Mi sa che ti sei confuso con Tenchu. lol
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Ma no, è che ricordavo che dopo il primo lui andava dal pretazzo che gli faceva passare tutti quei guai. E poi in Blood Money partiva tutta un'altra storia con quel tizio sulla sedia a rotelle che lo vuole incastrare. Contracts invece non mi ricordo neanche di cosa parla. Devo dare una rispolverata lol

Anzi rileggendo il mio post mi accorgo che non mi ricordo i nomi di nessuno apparte Diana
                      Last edited by Sengu; 18 November 2012, 17:18.

Comment

Gran bel titolo, mi aspettavo un pochino di più ma va bene così. Straquoto pagan riguardo jesper kyd, grande compositore e pesante assenza in questo titolo. Per il resto mi piace la recensione, anzi devo dire che ultimamente la redazione sta pubblicando ottimi giudizi. Peccato che non lo prenderò subito, ma appena posso lo prendo al volo (magari su steam a un buon prezzo, perchè no). Ora aspetto la recensione di far cry 3 (l'unico che potrebbe, imho, insidiare halo 4 per il titolo di fps del 2012) e per me si chiude in bellezza questo 2012. A proposito ragazzi di gamesurf, si sa quando potremo leggere la tanto attesa recensione su questo promettente titolo?

Comment

sono stra-euforico, non vedo l' ora di giocarlo, 47 è tornato!!!
                          personalmente dopo max paine hitman è il miglior gioco di sempre!!!!

Comment

Ma no, è che ricordavo che dopo il primo lui andava dal pretazzo che gli faceva passare tutti quei guai. E poi in Blood Money partiva tutta un'altra storia con quel tizio sulla sedia a rotelle che lo vuole incastrare. Contracts invece non mi ricordo neanche di cosa parla. Devo dare una rispolverata lol

Anzi rileggendo il mio post mi accorgo che non mi ricordo i nomi di nessuno apparte Diana
                            Difatti Blood money parte dalla fine di Contracts.
                            Il buco sarebbe tra il 2 (Silent Assassin) e 3 (Contracts)

Comment

Me lo prenderò tra un pò,visto che l'offerta di Amazon me la son persa.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X