Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Hitman Absolution
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE fai bene, questo gioco merita davvero tantissimo. Ripeto quanto scritto in recensione: la possibilità di interpretare il ruolo senza troppi vincoli legati al gameplay è la chiave di volta di tutto il gioco anche se, ovviamente, il massimo del godimento è nell'essere stealth al 100%. Però, nessuno ha niente da dire sull'easter egg????
curiosità mia:
ma come mai non è uscita una hitman collection su ps3,esce di tutto e questa no?
Tra l'altro si riallaccia a BM,mah!
Tu te lo spieghi?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
A giudicare dall'easter egg il prossimo capitolo di Kane & Lynch avrà qualcosa (meglio dire qualcuno) in meno
La recensione mi ha completamente soddisfatto, ho adorato Blood Money (in particolare la missione "A caccia di corvi"), quindi non posso esimermi dal giocare Absolution. Certo che questo è un periodo prolifico per gli stealth, neanche finisco Dishonored, che mi arriva 47 tra capo e collo, per me Natale è arrivato in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPoco ma sicuro e alla difficoltà purista.se si riesce.
curiosità mia:
ma come mai non è uscita una hitman collection su ps3,esce di tutto e questa no?
Tra l'altro si riallaccia a BM,mah!
Tu te lo spieghi?
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10622809.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSu zavvi esce il 15 dicembre:
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10622809.html"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDELINQUENTE! ah,ah!
Last edited by Dovahkiin82; 19 November 2012, 13:13.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioormai sono fuori come un balcone...quando guardo la gente riesco solo a pensare a 1000 modi diversi per ucciderla: da un angolo, da una sporgenza, nascosto in un carro di fieno...che sia colpa dell'effetto osmosi? Aiuto, vedo i glifi sulle pareti...è l'occhio dell'aquila!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioA giudicare dall'easter egg il prossimo capitolo di Kane & Lynch avrà qualcosa (meglio dire qualcuno) in meno La recensione mi ha completamente soddisfatto, ho adorato Blood Money (in particolare la missione "A caccia di corvi"), quindi non posso esimermi dal giocare Absolution. Certo che questo è un periodo prolifico per gli stealth, neanche finisco Dishonored, che mi arriva 47 tra capo e collo, per me Natale è arrivato in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa speriamo anche che lascino marcire Kane & Lynch una volta per tutte eh...Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuei due devono stare nel buco nero al centro della galassia.
Comment
-
Iniziato ieri, sono alla terza missione, quella dell'hotel terminus.
Spoiler:Prime impressioni molto positive, ci sono parecchie modalità di uccisione differenti. Per esempio nella seconda missione ho ucciso il bersaglio travestendomi da spacciatore e avvelenandogli la cocaina con il veleno di un pesce palla! Molto divertente...
Alcune delle modalità di uccisione però sono molto più difficili di altre da ottenere, sono necessari lunghi appostamenti e perlustrazioni degli ambienti prima di farcela. Il bello è che oguna di esse sblocca un bonus al punteggio ottenuto per le azioni eseguite (+5% al livello normale), il che fornisce un discreto incentivo a rigiocarsi più volte i vari livelli. Esistono anche sfide di altro tipo, come ottenere tutti i travestimenti, effettuare delle "uccisioni involontarie", ecc...Last edited by El Fundo; 21 November 2012, 10:15.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Usa gli spoiler o ti uccido.
ps
Se a livello vendite và male,ci siam giocati pure Hitman e lo stealth e rimaranno solo gli RPG,gli action (e poco altro) e i migliaia gli sparatutto in prima e in terza persona magari camuffati sotto altre voci ,tipo dead space o uncharted."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment