Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Me lo prenderò tra un pò,visto che l'offerta di Amazon me la son persa.
    E fai bene, questo gioco merita davvero tantissimo. Ripeto quanto scritto in recensione: la possibilità di interpretare il ruolo senza troppi vincoli legati al gameplay è la chiave di volta di tutto il gioco anche se, ovviamente, il massimo del godimento è nell'essere stealth al 100%. Però, nessuno ha niente da dire sull'easter egg????
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      E fai bene, questo gioco merita davvero tantissimo. Ripeto quanto scritto in recensione: la possibilità di interpretare il ruolo senza troppi vincoli legati al gameplay è la chiave di volta di tutto il gioco anche se, ovviamente, il massimo del godimento è nell'essere stealth al 100%. Però, nessuno ha niente da dire sull'easter egg????
      Poco ma sicuro e alla difficoltà purista.se si riesce.
      curiosità mia:
      ma come mai non è uscita una hitman collection su ps3,esce di tutto e questa no?
      Tra l'altro si riallaccia a BM,mah!
      Tu te lo spieghi?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

A giudicare dall'easter egg il prossimo capitolo di Kane & Lynch avrà qualcosa (meglio dire qualcuno) in meno
        La recensione mi ha completamente soddisfatto, ho adorato Blood Money (in particolare la missione "A caccia di corvi"), quindi non posso esimermi dal giocare Absolution. Certo che questo è un periodo prolifico per gli stealth, neanche finisco Dishonored, che mi arriva 47 tra capo e collo, per me Natale è arrivato in anticipo
        Drebin_eye

Comment

Poco ma sicuro e alla difficoltà purista.se si riesce.
          curiosità mia:
          ma come mai non è uscita una hitman collection su ps3,esce di tutto e questa no?
          Tra l'altro si riallaccia a BM,mah!
          Tu te lo spieghi?
          Su zavvi esce il 15 dicembre:
          http://www.zavvi.com/games/platforms.../10622809.html

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
            Grande Pagan,vado a dare un'occhiata anche ad Amazon.it.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

ottimo, domani lo vado prendere. Esce domani, vero?

e con questo sono già a tre giochi consecutivi nei panni di un assassino (dishonored, AC3 e Hitman)...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

DELINQUENTE! ah,ah!
                cit M.L.KING

Comment

DELINQUENTE! ah,ah!
                  ormai sono fuori come un balcone...quando guardo la gente riesco solo a pensare a 1000 modi diversi per ucciderla: da un angolo, da una sporgenza, nascosto in un carro di fieno...che sia colpa dell'effetto osmosi? Aiuto, vedo i glifi sulle pareti...è l'occhio dell'aquila!

Last edited by Dovahkiin82; 19 November 2012, 13:13.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    ormai sono fuori come un balcone...quando guardo la gente riesco solo a pensare a 1000 modi diversi per ucciderla: da un angolo, da una sporgenza, nascosto in un carro di fieno...che sia colpa dell'effetto osmosi? Aiuto, vedo i glifi sulle pareti...è l'occhio dell'aquila!
                    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito.

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      A giudicare dall'easter egg il prossimo capitolo di Kane & Lynch avrà qualcosa (meglio dire qualcuno) in meno La recensione mi ha completamente soddisfatto, ho adorato Blood Money (in particolare la missione "A caccia di corvi"), quindi non posso esimermi dal giocare Absolution. Certo che questo è un periodo prolifico per gli stealth, neanche finisco Dishonored, che mi arriva 47 tra capo e collo, per me Natale è arrivato in anticipo
                      Ma speriamo anche che lascino marcire Kane & Lynch una volta per tutte eh...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quei due devono stare nel buco nero al centro della galassia.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ma speriamo anche che lascino marcire Kane & Lynch una volta per tutte eh...
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Quei due devono stare nel buco nero al centro della galassia.
                          Non posso parlare per esperienza personale, in quanto non ho giocato né "Dead men" né "Dog days" (e un motivo ci sarà), ma credo proprio che questa saga mancherebbe davvero a pochi
                          Drebin_eye

Comment

Iniziato ieri, sono alla terza missione, quella dell'hotel terminus.

Spoiler:
                            Prime impressioni molto positive, ci sono parecchie modalità di uccisione differenti. Per esempio nella seconda missione ho ucciso il bersaglio travestendomi da spacciatore e avvelenandogli la cocaina con il veleno di un pesce palla! Molto divertente...

Alcune delle modalità di uccisione però sono molto più difficili di altre da ottenere, sono necessari lunghi appostamenti e perlustrazioni degli ambienti prima di farcela. Il bello è che oguna di esse sblocca un bonus al punteggio ottenuto per le azioni eseguite (+5% al livello normale), il che fornisce un discreto incentivo a rigiocarsi più volte i vari livelli. Esistono anche sfide di altro tipo, come ottenere tutti i travestimenti, effettuare delle "uccisioni involontarie", ecc...
                            Last edited by El Fundo; 21 November 2012, 10:15.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Usa gli spoiler o ti uccido.
                              ps
                              Se a livello vendite và male,ci siam giocati pure Hitman e lo stealth e rimaranno solo gli RPG,gli action (e poco altro) e i migliaia gli sparatutto in prima e in terza persona magari camuffati sotto altre voci ,tipo dead space o uncharted.
                              cit M.L.KING

Comment

Dova hai riscontrato qualche bug fino ad ora?

-----------

Ho visto qualche video sul tubo e il doppiaggio italiano mi piace molto. Come sempre hanno cambiato ttuti i doppiatori e quello dell'agente 47 sembra abbastanza cazzuto

Comment

Working...
                                X