Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Need For Speed: Most Wanted (2012)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioConfermo. L'unica differenza è che con alcune macchine la tecnica non funziona ed al posto del freno classico bisogna utilizzare il freno a mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza MessaggioPregi: grafica da urlo...voto di grafica 8,5???? grafica da urlo vuol dire almeno un 9 o 9,5 secondo me. comunque gioco da prendere appena si trova l'offerta o cala di prezzo...e devo fare ancora il The Run!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodelusione totale .... me lo chiamano NFS questo? e addirittura Most Wanted??
Comment
-
Provata la demo diciamo che non mi dice niente, rivolto a tutti se ne puo fare benissimo a meno non introduce nulla di eclatante, come ci sta abituando la serie, arriva presto la scocciatura.incomincio a odiare la EA sia perchè espelle sti ibridi del cavolo, sia per la detenzione del marchio Porsche, caspita ci sono giochi come Forza o GT che non hanno questo marchio perchè detiene i diritti l'EA...i don't believe.
se siete fan di arcade ben strutturati, aspettate grid 2.
Comment
-
A me è piaciuto, c'ho giocato parecchio e vorrei platinarlo, solo che finire tutte le gare di tutte le auto...Dio che noia!! Francamente non mi dispiace proprio però se riuscissi a venderlo ne farei volentieri a meno...really need money Ad ogni modo non mi sento di sconsigliarlo, anzi, almeno questo riesce a divertire, i vecchi NFS non proprio.
Comment
-
Negativo!! Non dico che sia un brutto gioco, ma NON è Most Wanted..
Ho amato il primo Most Wanted, ma questo qui è decisamente meno bello.
Non si suda per guadagnare e comprare le auto, ma si trovano sparse per la città (!!).. gli inseguimenti con la polizia sono esasperanti, e troppo lunghi.
In definitiva, un netto peggioramento dal primo Most Wanted.
Comment
-
Originariamente Scritto da brizz1965 Visualizza MessaggioNegativo!! Non dico che sia un brutto gioco, ma NON è Most Wanted.. Ho amato il primo Most Wanted, ma questo qui è decisamente meno bello. Non si suda per guadagnare e comprare le auto, ma si trovano sparse per la città (!!).. gli inseguimenti con la polizia sono esasperanti, e troppo lunghi. In definitiva, un netto peggioramento dal primo Most Wanted.
Comment
-
Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza MessaggioAll'Old Wild West mi han dato questo codice per Need4SpeedMW, credo sia per PS3: 95E2-J3NE-6QTB
Comment
-
Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggiousatelo pure
Comment
Comment