Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Need For Speed: Most Wanted (2012)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    le curve si fanno solo derapando, come ogni burnout che si rispetti XD arrivi in curva, tocchi il freno, sterzi e acceleri.
    Confermo. L'unica differenza è che con alcune macchine la tecnica non funziona ed al posto del freno classico bisogna utilizzare il freno a mano.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Confermo. L'unica differenza è che con alcune macchine la tecnica non funziona ed al posto del freno classico bisogna utilizzare il freno a mano.
      finiranno nel dimenticatoio della mia PS3 XD

Comment

Pregi: grafica da urlo...voto di grafica 8,5???? grafica da urlo vuol dire almeno un 9 o 9,5 secondo me. comunque gioco da prendere appena si trova l'offerta o cala di prezzo...e devo fare ancora il The Run!

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
          Pregi: grafica da urlo...voto di grafica 8,5???? grafica da urlo vuol dire almeno un 9 o 9,5 secondo me. comunque gioco da prendere appena si trova l'offerta o cala di prezzo...e devo fare ancora il The Run!
          Grafica da urlo ma ci sono comunque cali di framerate in alcune situazioni. L'impatto grafico è una cosa, l'analisi tecnica della grafica è un'altra.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

delusione totale .... me lo chiamano NFS questo? e addirittura Most Wanted??
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              delusione totale .... me lo chiamano NFS questo? e addirittura Most Wanted??
              Decisione puramente commerciale, in quanto il nome NFS è più conosciuto di burnout.. Sono le grandi idee di EA.

Comment

Provata la demo diciamo che non mi dice niente, rivolto a tutti se ne puo fare benissimo a meno non introduce nulla di eclatante, come ci sta abituando la serie, arriva presto la scocciatura.incomincio a odiare la EA sia perchè espelle sti ibridi del cavolo, sia per la detenzione del marchio Porsche, caspita ci sono giochi come Forza o GT che non hanno questo marchio perchè detiene i diritti l'EA...i don't believe.
                se siete fan di arcade ben strutturati, aspettate grid 2.

Comment

A me è piaciuto, c'ho giocato parecchio e vorrei platinarlo, solo che finire tutte le gare di tutte le auto...Dio che noia!! Francamente non mi dispiace proprio però se riuscissi a venderlo ne farei volentieri a meno...really need money Ad ogni modo non mi sento di sconsigliarlo, anzi, almeno questo riesce a divertire, i vecchi NFS non proprio.

Comment

Negativo!! Non dico che sia un brutto gioco, ma NON è Most Wanted..
                    Ho amato il primo Most Wanted, ma questo qui è decisamente meno bello.
                    Non si suda per guadagnare e comprare le auto, ma si trovano sparse per la città (!!).. gli inseguimenti con la polizia sono esasperanti, e troppo lunghi.
                    In definitiva, un netto peggioramento dal primo Most Wanted.

Comment

Originariamente Scritto da brizz1965 Visualizza Messaggio
                      Negativo!! Non dico che sia un brutto gioco, ma NON è Most Wanted.. Ho amato il primo Most Wanted, ma questo qui è decisamente meno bello. Non si suda per guadagnare e comprare le auto, ma si trovano sparse per la città (!!).. gli inseguimenti con la polizia sono esasperanti, e troppo lunghi. In definitiva, un netto peggioramento dal primo Most Wanted.
                      Effettivamente non è Most Wanted, ma non è un gioco da buttar via. Secondo me è il classico gioco da prendere appena scende ad un prezzo più competitivo.
                      MrBix

Comment

All'Old Wild West mi han dato questo codice per Need4SpeedMW, credo sia per PS3:
                        95E2-J3NE-6QTB

Comment

Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
                          All'Old Wild West mi han dato questo codice per Need4SpeedMW, credo sia per PS3: 95E2-J3NE-6QTB
                          usatelo pure

Comment

Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
                            usatelo pure
                            a me non interessa ma sei stato molto gentile a metterlo sul forum
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X