scusate ma anche io sono d'accordo che una recensione cosi non abbia senso, tecnicamente la poteva fare chiunque basandosi sui video rilasciati da ubisoft, non ho trovato niente fra quello che ho letto che si possa basare su un vero e proprio hands-on. Ho aprezzato molto di più il precedente articolo con interviste ai produttori annesse. almeno li potevo volare di fantasia, ma qui mi si fa una videorecensione dei video visti e rivisti, di cui sinceramente non avevo bisogno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Far Cry 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBioshock?
Comment
-
Mah, invece di essere contenti che c'è una recensione quasi del tutto completa su rete c'è chi si lamenta per la mancanza del numerinoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMah, invece di essere contenti che c'è una recensione quasi del tutto completa su rete c'è chi si lamenta per la mancanza del numerino
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, prendiamola per il momento come una sorta di "anteprima" per chi era impaziente di avere alcune notizie in più .. non mi è chiaro però che cosa si è fatto per ovviare ad alcuni dei fastidiosi difetti di FC2. Per es. il respawn dei nemici c'è ancora o no ? Perchè l'ho letto solo come "ovviato" dai trasferimenti veloci (che c'erano in una certa misura anche nel predecessore con gli autobus ..); c'è ancora quella fastidiosa sensazione di essere visti (e colpiti con precisione) pure se ben nascosti e a mezzo Km di distanza ? La fisica è soddisfacente o ci si può nascondere dai proiettili anche dietro un foglio di legno compensato ? C'è qualcosa per regolare i "riposi" (tipo le brande nei rifugi di FC2) e poter sfruttare così il ciclo giorno-notte ? E quest'ultimo come è fatto, è soddisfacente e quasi un "personaggio" come nel precedente, così come dici per l'isola ? Grazie per quanto potrai rispondere anche nella versione approfondita che attendiamo.
1) Il respawn è molto più sapiente rispetto al secondo capitolo. Come scritto, una volta conquistati gli avamposti i nemici non si ripresenteranno più. Inoltre, girovagando per l'isola si potrà incontrare jeep di nemici o cacciatori a piedi, ma non in maniera cosi drammatica come il secondo capitolo. Non è assolutamente un peso insomma.
2) Per quanto riguarda la sensibilità dei nemici, adesso il tutto è decisamente più realistico.anche la fisica ha beneficiato di diversi miglioramenti. Dietro il legno ad esempio dopo un pò diventeremo vulnerabili, e cosi via per le altre superfici.
3) Il ciclo giorno notte, diciamocelo, serve principalmente per regalare scorci visivi e impatto grafico. Non ci sono più le brande quindi lo scorrere del tempo non si può regolare, ma potremo tranquillamente scegliere se giocare una missione di giorno o di notte ( semplicemente aspettando ) e questa cosa, in piccola parte, modifica l'approccio a diverse di queste missioni. Ci sarà anche una sorta di motore che gestisce la meterologia assolutamente valido.
A disposizione per altri chiarimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiola versione pc? ok, e' piu' bella, e' fantastica di sicuro,ma..
e' scalabile il motore? perche' mi da' l'impressione di un bel mattone per chi non ha un I7.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioGraficamente 8.5? O.o Dal video che ho visto su melagodo mi aspettavo almeno un nove, su console non c'è NULLA di meglio visivamente.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioGraficamente 8.5? O.o Dal video che ho visto su melagodo mi aspettavo almeno un nove, su console non c'è NULLA di meglio visivamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioGraficamente 8.5? O.o Dal video che ho visto su melagodo mi aspettavo almeno un nove, su console non c'è NULLA di meglio visivamente.
Comment
Comment