Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Far Cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci somo molte cose da fare ma ho trovato divertenti solo le quest riguardo la caccia. Comunque hai una mappa grandiosa, goditela.
    sigpic

Comment

si si, io ho adorato anche il due con tutti i suoi difetti.. Questo è molto più sofisticato. Anche se preferivo l'africa, è anni luce avanti il 3. Poi io adoro far sviluppare il personaggio, e quì c'è veramente di tutto... Qualche consiglio su che armi privilegiare?

Comment

Qualcuno sa come ammazzo gli squali? sono fuori portata e mi serve pelle

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Qualcuno sa come ammazzo gli squali? sono fuori portata e mi serve pelle
          In che senso fuori portata?
          sigpic

Comment

in acqua non posso usare armi... e sulle moto d'acqua per impugnarle devo scendere... esiste qualcosina da sub?

Comment

in acqua non posso usare armi... e sulle moto d'acqua per impugnarle devo scendere... esiste qualcosina da sub?
              Ci sono i motoscafi.
              sigpic

Comment

Barca

Comment

Ci sono anche dei luoghi dove si radunano abbastanza vicini alla spiaggia. Controlla la mappa e dovresti trovarli facilmente. Appena si avvicinano alla costa li ammazzi con qualsiasi cosa, anche con un paio di frecce
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

ah ottimo. Allora rinvio. Sono al primo quadrato di mappa, e sono troppo lontani, niente motoscafi inoltre

Comment

A parte che dopo due missioni avevo già fatto tutte le torri radio dell'isola e poi per gli squali andavo al largo e salivo su una roccia e via a killare squali ma tanto la caccia è utile solo fino a che non ti potenzi completamente dopo ti scoccia anche solo vederli gli animali

Comment

a me ora risulta molto più facile perché ho acquistato l'S16 che fa veramente male. Ogni tanto mi ammazzano i varani.. Ma vabbeh!

Comment

I varani rompono i coglioni, ma non quanto le tigri. Talvolta non basta neanche svuotargli addosso un caricatore per farle secche...hanno un pò esagerato, sotto questo aspetto. Sono talmente forti che a volte capita che attacchino un accampamento nemico e ammazzino tutti senza che tu debba alzare un dito. E in qualche occasione è possibile liberarne una che è stata catturata dai nemici stessi, per farsi quattro risate...
                          Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2013, 10:00.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Beh oramai gli animali selvaggi mi fanno un baffo. Gli faccio assaggiare il lanciafiamme e scappano. Cercando le reliquie ho anche sbloccato un paio di armi che funzionano alla grande. Sopratutto un fucile di precisione che massacra gli armati pesantemente. Devo dire che questo gioco mi sta piacendo. Poi l'isola è incantevole. Si sono sforzati alla ubi. La trama mi ricorda troppo il film the beach con di caprio. Però il protagonista devo dire che non mi rapisce per niente. Sopratutto nei dialoghi lo trovo sottotono.

Comment

Beh oramai gli animali selvaggi mi fanno un baffo. Gli faccio assaggiare il lanciafiamme e scappano. Cercando le reliquie ho anche sbloccato un paio di armi che funzionano alla grande. Sopratutto un fucile di precisione che massacra gli armati pesantemente. Devo dire che questo gioco mi sta piacendo. Poi l'isola è incantevole. Si sono sforzati alla ubi. La trama mi ricorda troppo il film the beach con di caprio. Però il protagonista devo dire che non mi rapisce per niente. Sopratutto nei dialoghi lo trovo sottotono.
                              Giocato Blood Dragon, vero?

Comment

Ehm no... Cos'è?

Comment

Working...
                                X