Ci somo molte cose da fare ma ho trovato divertenti solo le quest riguardo la caccia. Comunque hai una mappa grandiosa, goditela.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Far Cry 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQualcuno sa come ammazzo gli squali? sono fuori portata e mi serve pellesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin acqua non posso usare armi... e sulle moto d'acqua per impugnarle devo scendere... esiste qualcosina da sub?sigpic
Comment
-
I varani rompono i coglioni, ma non quanto le tigri. Talvolta non basta neanche svuotargli addosso un caricatore per farle secche...hanno un pò esagerato, sotto questo aspetto. Sono talmente forti che a volte capita che attacchino un accampamento nemico e ammazzino tutti senza che tu debba alzare un dito. E in qualche occasione è possibile liberarne una che è stata catturata dai nemici stessi, per farsi quattro risate...Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2013, 10:00.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Beh oramai gli animali selvaggi mi fanno un baffo. Gli faccio assaggiare il lanciafiamme e scappano. Cercando le reliquie ho anche sbloccato un paio di armi che funzionano alla grande. Sopratutto un fucile di precisione che massacra gli armati pesantemente. Devo dire che questo gioco mi sta piacendo. Poi l'isola è incantevole. Si sono sforzati alla ubi. La trama mi ricorda troppo il film the beach con di caprio. Però il protagonista devo dire che non mi rapisce per niente. Sopratutto nei dialoghi lo trovo sottotono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh oramai gli animali selvaggi mi fanno un baffo. Gli faccio assaggiare il lanciafiamme e scappano. Cercando le reliquie ho anche sbloccato un paio di armi che funzionano alla grande. Sopratutto un fucile di precisione che massacra gli armati pesantemente. Devo dire che questo gioco mi sta piacendo. Poi l'isola è incantevole. Si sono sforzati alla ubi. La trama mi ricorda troppo il film the beach con di caprio. Però il protagonista devo dire che non mi rapisce per niente. Sopratutto nei dialoghi lo trovo sottotono.
Comment
Comment