Originariamente Scritto da Shooter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS Vita - Call of Duty Black Ops: Declassified
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil mondo è tutto intorno a teOriginariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e anche la Risposta, Neo, e ti sta cercando ..
@ fundo
L'ho detto io se qua danno 4 è 4,poco da fare!Last edited by enzo680; 22 November 2012, 15:03."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Premetto subito che sono uno dei pochissimi che non ha mai giocato
a Cod o simili in quanto non amante del genere quindi forse il mio punto di vista sarà un po di parte ma ho un dubbio,se un'amante di COD ci gioca gia sulla play3 che senso ha prendere un altro uguale su una portatile???cavolo a me piacciono i picchiaduro,ma non ne prenderei mai un BlazBlue su una portatile, me lo gioco sulla consolle fissa con lo stick.Personalmente la Vita mi piace come consolle,ma al momento non la prenderei mai perchè l'unico gioco che mi piace davvero e Gravity Rush(lo scritto bene??)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa cosa più spaventosa è "Durata della campagna inferiore all'ora di gioco"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioPremetto subito che sono uno dei pochissimi che non ha mai giocato
a Cod o simili in quanto non amante del genere quindi forse il mio punto di vista sarà un po di parte ma ho un dubbio,se un'amante di COD ci gioca gia sulla play3 che senso ha prendere un altro uguale su una portatile???cavolo a me piacciono i picchiaduro,ma non ne prenderei mai un BlazBlue su una portatile, me lo gioco sulla consolle fissa con lo stick.Personalmente la Vita mi piace come consolle,ma al momento non la prenderei mai perchè l'unico gioco che mi piace davvero e Gravity Rush(lo scritto bene??)
Boh."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon me lo spiego pure io,ma è così.
Boh.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa scusate, ma che ragionamento è? Ora capisco che questo faccia realmente schifo e non abbia motivazione di esistere, ma secondo voi un gioco - semplicemente perchè è uno spin-off - non avrebbe motivazione d'esistere? Capisco fosse un porting, ma uno spin-off è un gioco a parte. Prendete Resistance, prendete Uncharted. Solo perchè uno ha quelli su PS3, non avrebbe motivo di prendere quelli per PSVita, nonostante siano dei giochi completamente diversi?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me questi sono titoli che ci possono stare, ma non sono titoli che, in generale, fanno vendere la console.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioA questo punto mi viene sinceramente da pensare che ci sia qualcuno che per arcane ragioni, spinge per il fallimento di PS Vita. Un titolo come Black Ops, piaccia o non piaccia è sicuramente un titolo che avrebbe potuto incrementare le vendite, e, non riesco a capire come la stessa Treyarch (che ha fatto sempre bene il suo sporco lavoro su PS3), abbia potuto sviluppare una "cosa" del genere. Difficoltà di sviluppo su Vita? Troppo poco tempo? Poco budget? Sono tutte domande che all'utenza di Vita non interessano, vorrebbero dei giochi che valessero l'acquisto della stessa console portatile.
E aggiungo, meno di un'ora di gioco? INCREDIBILE!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE chi stava parlando di vendite o non vendite? Si diceva che è inutile su portatile titoli di saghe già presenti su casalinghe, e smentivo semplicemente questo fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
shooter, nel primo post che hai quotato tu
Nel secondo, come mi sembra anche sinceramente piuttosto lampante, ho risposto (e mi ripeto, anche se non mi pare fosse un discorso così complicato) al pensiero secondo alcuni che gli spin-off non hanno motivo di esistere.
E anche lì, nessun riferimento a vendite o dati simili. Non so sinceramente a cosa ti stai riferendo, io sto rispondendo a tutt'altra faccenda, mai voluto mettre bocca a questioni di vendite.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDico, "Ma chi parlava di vendite", riferito a me. Io non stavo di certo parlando di vendite, nè se ne parlava nel post che ho quotato io. Ti invito a rileggere bene, perchè nel post di Shooter che dici tu, io ho semplicemente chiesto chi fosse il vero sviluppatore, mai parlato di vendite.
Nel secondo, come mi sembra anche sinceramente piuttosto lampante, ho risposto (e mi ripeto, anche se non mi pare fosse un discorso così complicato) al pensiero secondo alcuni che gli spin-off non hanno motivo di esistere.
E anche lì, nessun riferimento a vendite o dati simili. Non so sinceramente a cosa ti stai riferendo, io sto rispondendo a tutt'altra faccenda, mai voluto mettre bocca a questioni di vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio? ti ha morso un ragno velonoso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me questi sono titoli che ci possono stare, ma non sono titoli che, in generale, fanno vendere la console.
Comment
Comment