Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Call of Duty Black Ops: Declassified

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma scusate, ma che ragionamento è? Ora capisco che questo faccia realmente schifo e non abbia motivazione di esistere, ma secondo voi un gioco - semplicemente perchè è uno spin-off - non avrebbe motivazione d'esistere? Capisco fosse un porting, ma uno spin-off è un gioco a parte. Prendete Resistance, prendete Uncharted. Solo perchè uno ha quelli su PS3, non avrebbe motivo di prendere quelli per PSVita, nonostante siano dei giochi completamente diversi?
    Lo scusa,ognuno fà quel che vuole,è SOLO un MIO modo di vedere,dovuto anche al mio vissuto diciamo così!
    Last edited by enzo680; 23 November 2012, 12:04.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Io ho avuto modo di provarlo e quindi ho deciso di acquistarlo online (arriva lunedì), non condivido affatto tutte queste recensioni negative. è vero ke non è il massimo ma credo che un 7 pieno ci stia: la grafica non è niente male vista su vita (e non ho per niente notato questa famosa montagna di bug), e il gameplay è fenomenale, al pari di un FPS casalingo. Anche il multi se la cava bene, e senza i lag tanto accusati dalla critica. Certo è che se ci si aspetta un COD a livello PS3 su una console portatile è difficile accontentarsi! (tra parentesi, la campagna non dura un ora, ma tre a livello piu basso). Non un capolavoro, ma tutt altro che un gioco da 4, questo è poco ma sicuro. Mi pare tanto che ultimamente si cerchi un pò troppo di diffamare la PSVita, anche condannando ingiustamente un gioco portatile per il solo fatto di non essere al livello di un titolo casalingo. Per me, obiettivamente il voto è da 7, soggettivamente forse anche qualcosina in piu. BASTA ACCANIRSI CON VITA, IL 3DS HA GIOCHI BEN PIU MEDIOCRI DI PSVITA EPPURE NON SENTO NESSUNO LAMENTARSI!

Quoto!!! E' un voto troppo immeritato!!
      Ha problemi evidenti a tutti, ok, il multiplayer è divertente, il parco titoli di PS Vita non è uno dei piu' ampli, quindi secondo me un titolo del genere, giocato in multiplayer può garantire ore e ore di divertimento con gli amici!

Ah, riguardo al SinglePlayer, se volete ottenere 3 stelle in tutte le operazioni... Altro che meno di un ora di gioco, ce ne metterete un infinità!!!
      Il gioco in questione non vale 50€ lo ammetto, ma secondo me 25-30€ se li merita tutti...
      C'era bisogno di un gioco in multiplayer come questo che possa divertire.

Concludo dicendo di non prendere alla lettera tutte le recensioni (NON mi riferisco solo a Gamesurf, ma a tantissimi altri siti che non voglio e non posso nominare)

Saluti.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
        BASTA ACCANIRSI CON VITA, IL 3DS HA GIOCHI BEN PIU MEDIOCRI DI PSVITA EPPURE NON SENTO NESSUNO LAMENTARSI!
        Il 3DS di giochi ne ha, mentre se quei pochi che escono per PSP sono così allora di ragioni per lamentarsene ce ne sono eccome.

Originariamente Scritto da marcogang96 Visualizza Messaggio
        Ah, riguardo al SinglePlayer, se volete ottenere 3 stelle in tutte le operazioni... Altro che meno di un ora di gioco, ce ne metterete un infinità!!!
        Potresti quantificare "infinità"? Ho paura che non sia esattamente il tempo che tu vorresti far intendere.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se per infinita intendi 2 ore e 11 minuti, allora abbiamo un concetto diverso di infinità.

No dai, scherzi a parte, credo che ci sono grossi limiti oggettivi che vanno sottolineati. Poi giustamente la recensione è solamente indicativa. Se voi provandolo rimanete comunque soddisfatti del prodotto proposto, il gioco è lì apposta per essere comprato.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Potresti quantificare "infinità"? Ho paura che non sia esattamente il tempo che tu vorresti far intendere.
            Prova a completare tutte le operazioni a veterano (quindi ottenendo 3 stelle)

Quando hai finito fammi un fischio! ;-)

Comment

Gli sviluppatori dovrebbero essere i Nihilistic Software, quelli di Restistance Burning Skies (dopo un gioco mediocre ecco arrivare un vero schifo).

Comment

Sì sono anche gli stessi di Vampire Redemption. Ora però si chiamano nStigate Games
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ? ti ha morso un ragno velonoso?
                  Un antideto, subito!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Gli sviluppatori dovrebbero essere i Nihilistic Software, quelli di Restistance Burning Skies (dopo un gioco mediocre ecco arrivare un vero schifo).
                    oddio, ma burning skies non era davvero niente male O_o
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io personalmente ho deciso di lasciar perdere le console portatili. I giochi costano troppo in proporzione a quello che il più delle volte offrono e questo titolo nè è l'esempio lampante.

Non commento (o meglio non bestemmio) sul rilascio di un prodotto di questo calibro con una durata in singolo così irrisoria e sopratutto su una trama che non sta nè in cielo nè in terra.

Alla fine possedendo un Ipad 2 e con le offerte che fanno molto spesso con 50 euro (il costo di un gioco per PS Vita/3DS) ci compro parecchi giochi. Ho comprato pure FIFA 13 a 2,69 euro per l'Ipad e nonostante odi il calcio mi diverte parecchio.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        La cosa più spaventosa è "Durata della campagna inferiore all'ora di gioco"
                        hanno puntato tutto sull'online, anche se sembra che manco li ci abbiano preso in giro pero' si dice che non sia male, a parte problemi coi server che sono comunque risolvivili
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          hanno puntato tutto sull'online, anche se sembra che manco li ci abbiano preso in giro pero' si dice che non sia male, a parte problemi coi server che sono comunque risolvivili
                          Infatti, io l ho provato e non è tutto questo schifo come dicono siti e riviste... L unica cosa che fa bestemmiare è la fretta con cui hanno confezionato il tutto (la trama è assente, l' IA addirittura peggio della media degli ultimi anni e la campagna brevissimissimissima), ma il gameplay è davvero OTTIMO (sul serio, niente da invidiare ai capitoli casalinghi), la modalità orda diverte a sufficienza e l' online è fatto davvero bene. Certo, non può essere paragonato all online dei capitoli più "grossi" (qualche problema di connessione, la facilità con cui si può fare spawn kill, ...), ma per essere un online portatile lo trovo molto divertente!!! Kmnq confermo, se lo prendete per il single player lasciate perdere, al contrario l' online (magari prima di andare a dormire, sotto le coperte) può dare parecchie soddisfazioni!

Comment

Ah per la cronaca, non condivido PER NIENTE il voto di Gamesurf, con tutto il rispetto... Io ce l ho, di videoegiochi me ne intendo un pochino, e penso che un bel 7/7.5 di grafica poteva anche starci (è pur sempre un portatile, sembra che molti se lo dimentichino) e per la giocabilità un 8 pieno se lo meritava assolutamente. A volte mi sembra che, nei giochi portatili, in luogo di recensione pesi un pò troppo il paragone con i titoli casalinghi...

Comment

Working...
                            X