Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Dicembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggiominkia raga vi eccitate con poco.. su steam hanno appena fatto i saldi autunnali, con poco meno di 40€ mi sono preso 10 gioconi + vari dlc..
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggiominkia raga vi eccitate con poco.. su steam hanno appena fatto i saldi autunnali, con poco meno di 40€ mi sono preso 10 gioconi + vari dlc..
Comment
-
Se non fosse che scaduto il Plus non puoi utilizzare i giochi presi gratuitamente con queste promozioni, fino al rinnovo. Ergo, non sono soltanto 15€.
Comment
-
è semrpe una questione di punti di vista. Io potrei chiederti "cosa stai pagando con l'abbonamento xbox live gold?" e tu mi dici "beh, un servizio ottimo che ecc ecce cc" ma se smetti di pagare il servizio, cosa ti resta in mano? Ecco, con plus è la stessa cosa: paghi il diritto di accedere a un servizio per quel tot di mesi, traascorsi i quali non ti resta nietne in mano, ma durante i quali hai avuto un servizio (e dei giochi) che gli altri non hanno, perlomeno non graqtis.
questione di scelte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon giochiamo a chi ce l'ha più grosso, per favore... comunque l'abbonamento trimestrale del PSN costa 15€, e per tre emsi scarichi gioconi gratis, 10 subito, altri dopo un mese, altri dopo due mesi...
Comment
-
Non mi pare di aver messo in mezzo il Live, nè Steam, per farci paragoni. Ho semplicemente preciso che è sbagliato dire che i giochi sono tuoi semplicemente spendendo quei 15€ per il trimestre. Per il resto, sono stato abbonato ad entrambi fino ad Ottobre e non appena rientrerò a casa li rinnoverò entrambi per un anno: il Live per i servizi e la stabilità, il Plus esclusivamente per i giochi gratuiti.
Comment
-
Si, ho capito, so leggere. Semplicemente il mio era un discorso che verteva su un punto totalmente differente, siccome spiegavo all'utente di prima che era errata la sua idea "15€ e fai tuoi infiniti contenuti".
Ero stato ben attento a non mettere in mezzo altri, ma a dirla tutta non scelgo neanche, vado di tutte e tre, a seconda della situazione.
Comment
Comment