Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Dicembre

Indovina indovinello, chi ti regala il Pipistrello?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Limbo gratis? Oddio io vi amo

Vanquish mi mancava, Batman non mi ha mai attirato, ma gratis mi sa che me lo faccio.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Mamma mia che occasioni!

Comment

minkia raga vi eccitate con poco.. su steam hanno appena fatto i saldi autunnali, con poco meno di 40€ mi sono preso 10 gioconi + vari dlc..

Comment

Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
          minkia raga vi eccitate con poco.. su steam hanno appena fatto i saldi autunnali, con poco meno di 40€ mi sono preso 10 gioconi + vari dlc..
          non giochiamo a chi ce l'ha più grosso, per favore... comunque l'abbonamento trimestrale del PSN costa 15€, e per tre emsi scarichi gioconi gratis, 10 subito, altri dopo un mese, altri dopo due mesi...

Comment

Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
            Perdonami ma con i giochi che ti porti a casa visti su questo speciale, stavolta Steam sta a zero e non per demerito suo. Che diamine qua dentro ci sono tutti i giochi che ho per PC (e che devo ancora iniziare) e le esclusive che mi sono sempre piaciute per PS3...il tutto solo per un abbonamento trimestrale di 15 €. Direi che adesso accantono la mia Xbox 360 e il mio Pc per puntare su nuovi lidi (scherzo non lo farei mai).

Comment

Se non fosse che scaduto il Plus non puoi utilizzare i giochi presi gratuitamente con queste promozioni, fino al rinnovo. Ergo, non sono soltanto 15€.
              sigpic

Spoiler:

Comment

è semrpe una questione di punti di vista. Io potrei chiederti "cosa stai pagando con l'abbonamento xbox live gold?" e tu mi dici "beh, un servizio ottimo che ecc ecce cc" ma se smetti di pagare il servizio, cosa ti resta in mano? Ecco, con plus è la stessa cosa: paghi il diritto di accedere a un servizio per quel tot di mesi, traascorsi i quali non ti resta nietne in mano, ma durante i quali hai avuto un servizio (e dei giochi) che gli altri non hanno, perlomeno non graqtis.
                questione di scelte.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  non giochiamo a chi ce l'ha più grosso, per favore... comunque l'abbonamento trimestrale del PSN costa 15€, e per tre emsi scarichi gioconi gratis, 10 subito, altri dopo un mese, altri dopo due mesi...
                  C'è gente che ha pagato quello annuale 36 euro... E poi siamo nella sezione console, che diavolo c'entra STEAM?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Non mi pare di aver messo in mezzo il Live, nè Steam, per farci paragoni. Ho semplicemente preciso che è sbagliato dire che i giochi sono tuoi semplicemente spendendo quei 15€ per il trimestre. Per il resto, sono stato abbonato ad entrambi fino ad Ottobre e non appena rientrerò a casa li rinnoverò entrambi per un anno: il Live per i servizi e la stabilità, il Plus esclusivamente per i giochi gratuiti.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

non ho fatto un paragone diretto con steam. ho solo detto che ogni servizio ha i suoi punti di forza. questione di scelte.

Comment

Si, ho capito, so leggere. Semplicemente il mio era un discorso che verteva su un punto totalmente differente, siccome spiegavo all'utente di prima che era errata la sua idea "15€ e fai tuoi infiniti contenuti".
                        Ero stato ben attento a non mettere in mezzo altri, ma a dirla tutta non scelgo neanche, vado di tutte e tre, a seconda della situazione.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

psn+: speriamo che duri!
                          http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

Ottimo anche il nuovo gioco aggiunto: Big Sky: Infinity.

Si tratta di un simpatico gioco arcade e saprà divertire chi ama gli shooter di una volta
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                            X