Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Zone of the Enders HD Collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    il primo l'ho adorato il secondo mi ricordo che lo comprai a prezzo stracciato l'ho messo su e per qualche ragione lo iniziai appena e poi lo accantonai...non so neanche il motivo! sta di fatto che il primo zoe per me è stato un gioco FAVOLOSO!mi è piaciuto praticamente tutto ( esclusa la durata ). se ora mi venite a dire che il secondo è così tanto superiore e migliorato allora non ho scuse, devo giocarci! però 50 sacchi per due games così non li spenderò mai e poi mai, molto più probabile che riattacco la mia vecchia ps2 e ci giochi li ( ovviamente sul tubo catodico di fiducia XD )

    Comment


    • #17
      oltralpe (o oltre i confini italiani altrimenti qualcuno non capisce ) si trova già a 23 sterilne...
      Last edited by Mr bix; 03 December 2012, 14:18.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Si ma anche il primo era in un certo senso conclusivo. Il secondo capitolo prendeva solo spunto dalla trama del primo ed andava in un'altra direzione. Stessa cosa potrebbero fare col terzo, sulla falsariga di quanto accade al cinema o negli anime.
        Ci spero con tutto me stesso in un terzo capitolo, la religione egiziana era politeista, il prossimo antagonista potrebbe pilotare il Jehuty Ra
        Drebin_eye

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          il primo l'ho adorato il secondo mi ricordo che lo comprai a prezzo stracciato l'ho messo su e per qualche ragione lo iniziai appena e poi lo accantonai...non so neanche il motivo! sta di fatto che il primo zoe per me è stato un gioco FAVOLOSO!mi è piaciuto praticamente tutto ( esclusa la durata ). se ora mi venite a dire che il secondo è così tanto superiore e migliorato allora non ho scuse, devo giocarci! però 50 sacchi per due games così non li spenderò mai e poi mai, molto più probabile che riattacco la mia vecchia ps2 e ci giochi li ( ovviamente sul tubo catodico di fiducia XD )
          2nd runner asfalta il primo su tutti i punti di vista. Il protagonista Dingo Egret uno dei personaggi più belli mai apparsi, secondo me.

          Comunque nonostante l'età del titolo su PS2 si fatica a trovarlo in giro a prezzo inferiore ai 19 eur

          Comment


          • #20
            per quel prezzo tanto vale prendersi la collection
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Commentino sulla collection HD: cazzo, ingrandite quei sottotitoli

              Per il resto magari mi sarei aspettato qualche extra in più in questa versione che è a tutti gli effetti, anche di nome, collection, magari un booklet più decente e non quella ciofeca di 6 pagine che fa cagare porcospini o un doppiaggio giapponese; dico, cose basilari e non superlative come queste, ecco.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

              Comment


              • #22
                z.o.e
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #23
                  (perchè è sparito tutto il resto del mio commento? solo io non lo vedo? ho messo troppi cuoricini per uno dei miei titoli preferiti e si è impallato tutto? lol)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

                  Comment


                  • #24
                    Comprato su Amazon, arrivato ieri.
                    Essendo Z.o.E. il primo gioco che mio padre mi comprò per la PS2, non potevo perdere l'occasione di giocarlo di nuovo.
                    Tutto di quel gioco, a parte la longevità, è degno di nota, e da fan accanito della serie vi consiglio di giocarci appena possibile.
                    Notare come insieme a questa HDC arrivi anche la demo di MGS Rising, esattamente come arrivò MGS2 col primo Z.o.E.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da WoodenPillow Visualizza Messaggio
                      Comprato su Amazon, arrivato ieri. Essendo Z.o.E. il primo gioco che mio padre mi comprò per la PS2, non potevo perdere l'occasione di giocarlo di nuovo. Tutto di quel gioco, a parte la longevità, è degno di nota, e da fan accanito della serie vi consiglio di giocarci appena possibile. Notare come insieme a questa HDC arrivi anche la demo di MGS Rising, esattamente come arrivò MGS2 col primo Z.o.E.
                      Fai riferimento al secondo episodio o ad entrambi i titoli?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Il primo secondo me era inguardabile e resta inguardabile. Con le texture simil HD è addirittura peggiorato. Il secondo invece è una piccola perla.
                        Eppure a me erano piaciuti entrambi, forse perchè all'epoca dell'uscita originale campavo a pane & Evangelion (e simili).
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Fai riferimento al secondo episodio o ad entrambi i titoli?
                          Al primo.
                          Il secondo è awesomeness puro, certamente; ma non si può dire che il primo sia un brutto gioco, se non per la brevità.

                          Comment


                          • #28
                            Uhm, io pensavo di comprare Venerdì la HD Collection per PSVita. Ho giocato solo alla demo del primo e mi piacque da impazzire, ma persi il nome e non lo comprai mai per PS2. Questi commenti mi preoccupano... VAle la pena spendere 50€ per giocarci su PSvita? premetto che non ho mai giocato interamente a nessuno dei due...

                            Comment


                            • #29
                              desiderando il terzo capitolo e non sapendo che fine farò, mi sono concesso l'acquisto della collection. tra il primo e il secondo capitolo c'è un abisso! non ricordavo fosse cosi evidente la differenza. ho apprezzato che ai tempi, si siano presi provvedimenti per colmare molte delle lacune del primo (anche se questo mi fa pensare che il primo meritasse una riflessione piu lunga proprio per evitare si notasse cosi tanto il divario e rendergli giustizia fin da subito).

                              il primo, per quanto lo abbia apprezzato (sicuramente di piu la prima volta), risulta davvero vuoto e monotono. pochi nemici, longevità indefinibile come tale, armi poco incisive, zero combo, camera a tratti pessima e mal gestita, grafica video da sala giochi anni 90 in discordanza con quella ingame... nonostante tutto mi aveva rapito...

                              il secondo sembra aver risolto quasi tutti i problemi del primo. fin dai primi minuti di gioco si capisce che il titolo è maturato parecchio e secondo me spacca ancora adesso il culo a molti titoli next-gen. essendo passato molto tempo e avendo per il momento concluso solo il primo, analizzerò meglio 2nd runner nei prossimi giorni. per ora lo trovo molto piu interessante ed esaltante! solo il 2, merita l'acquisto della collection secondo me.

                              se uno si basa sul primo, probabilmente resterebbe deluso e penserebbe ai 50 eurozzi spesi, ma se da una possibilità al 2, si aggiungerà a tutti quelli che pretendono un terzo episodio! (e presumo che se uscirà, sarà una bomba...)

                              BURST ATTACK RULES!!
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment


                              • #30
                                Io ho appena scaricato il secondo capitolo, versione HD. Fatto bene?
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X