Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Zone of the Enders HD Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh, nessuno si aspettava chissà quali novità o aggiunte da questa collection. Graficamente non sono invecchiati poi così male. Diciamo che i due giochi meritano di essere giocati, però quando la collection calerà sensibilmente di prezzo.
Comment
-
E' già uscita ? Devo prenderla al più prestoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Personalmente, la vera sfida del primo ZOE era non addormentarsi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioA me il primo è piaciuto lo stesso tantissimo. Infatti è uno dei giochi a cui tengo di più^^
Comment
-
Adoro questa saga (se così si può chiamare visto che ha "solo" 2 capitoli), ma il primo durava uno sputo (finito in 3 ore io che sono una lumaca) ed era noioso. Troppo ripetitivo.
Si salvava la trama, l'ambientazione, l'ODST, il villain con alcuni momenti "filosofici" (Viola), e l'ambientazione (seppur priva di varietà).
Leo era un pò una mezzasega, per giunta piagnucoloso come pochi.
Il 2nd runner è stato per me la più bella sorpresa videoludica, forse di sempre, che considero a tutti gli effetti uno dei miei top 3 in assoluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAdoro questa saga (se così si può chiamare visto che ha "solo" 2 capitoli), ma il primo durava uno sputo (finito in 3 ore io che sono una lumaca) ed era noioso. Troppo ripetitivo. Si salvava la trama, l'ambientazione, l'ODST, il villain con alcuni momenti "filosofici" (Viola), e l'ambientazione (seppur priva di varietà). Leo era un pò una mezzasega, per giunta piagnucoloso come pochi. Il 2nd runner è stato per me la più bella sorpresa videoludica, forse di sempre, che considero a tutti gli effetti uno dei miei top 3 in assoluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioConcordo. Come ho scritto nell'articolo il primo secondo me è stato un ottimo viatico per il secondo ma nulla di più. Ad oggi 2nd Runner è ancora inarrivabile per tutti gli altri.
Detto papale papale, vale veramente la pena comprarlo in HD? Il salto qualitativo sul 2nd runner è tale da meritare un'acquisto della collection che di fatto farei SOLO per il secondo capitolo?
PS: ma soprattutto, si decideranno o no a fare questo benedetto 3o capitolo su questa gen? non vorrei che me lo annunciassero per la prossima gen, spingendomi a rinunciare all'idea di appendere le console al chiodo...Last edited by foppa21; 03 December 2012, 12:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioTu pensa che quando ho inserito il 2nd runner nella mia cara vecchia PS2, dopo 40-45 min di gioco (pelledoca per l'urlo MOOOVE di Dingo e per i filmati), l'ho tolto perchè temendo che durasse 3 ore come il primo mi dispiaceva che finisse.
Detto papale papale, vale veramente la pena comprarlo in HD? Il salto qualitativo sul 2nd runner è tale da meritare un'acquisto della collection che di fatto farei SOLO per il secondo capitolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDetto papale papale, vale veramente la pena comprarlo in HD? Il salto qualitativo sul 2nd runner è tale da meritare un'acquisto della collection che di fatto farei SOLO per il secondo capitolo? PS: ma soprattutto, si decideranno o no a fare questo benedetto 3o capitolo su questa gen? non vorrei che me lo annunciassero per la prossima gen, spingendomi a rinunciare all'idea di appendere le console al chiodo...
Comment
-
Ma il 2 ha un finale aperto o qualcosa del genere ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa il 2 ha un finale aperto o qualcosa del genere ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNo, è conclusivo
Comment
Comment