Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Hitman Absolution

L'agente 47 arriva su PS3

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ottimo stealth, l'ho finito da poco e devo dire che il voto è pienamente meritato.

concordo anch'io che i checkpoint sono uno dei pochi punti deboli del titoli, ma non tanto perche siano rari, quanto perchè quando ne carichi uno causi il respawn di tutti i nemici eliminati in precedenza, cosa che spesso ti mette nei guai se il ceckpoint è situato in punto pattugliato da troppi nemici. A volte mi è capitato di dover iniziare il livello da capo proprio per questo motivo...

non sono d'accordo invece per quanto riguarda la ripetitività dei dialoghi dei personaggi secondari, che ho trovato tra i migliori mai sentiti in un videogioco, tanto che era spesso un piacere appostarsi dietro un riparo e stare ad ascoltare le loro discussioni.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      ottimo stealth, l'ho finito da poco e devo dire che il voto è pienamente meritato.

concordo anch'io che i checkpoint sono uno dei pochi punti deboli del titoli, ma non tanto perche siano rari, quanto perchè quando ne carichi uno causi il respawn di tutti i nemici eliminati in precedenza, cosa che spesso ti mette nei guai se il ceckpoint è situato in punto pattugliato da troppi nemici. A volte mi è capitato di dover iniziare il livello da capo proprio per questo motivo...

non sono d'accordo invece per quanto riguarda la ripetitività dei dialoghi dei personaggi secondari, che ho trovato tra i migliori mai sentiti in un videogioco, tanto che era spesso un piacere appostarsi dietro un riparo e stare ad ascoltare le loro discussioni.
      Per ora ho giocato solo il prologo, riguardo ai dialoghi dei personaggi secondari, mi sono già piegato in due dal ridere, riguardo al tizio con il presunto cancro alla prostata lol
      Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Per ora ho giocato solo il prologo, riguardo ai dialoghi dei personaggi secondari, mi sono già piegato in due dal ridere, riguardo al tizio con il presunto cancro alla prostata lol
        quello è il primo di molti dialoghi esilaranti. Il poveraccio non fa in tempo a dire "adesso mi sento invincibile", che lo lanci giù dalla scogliera...

Se vuoi farti una risata, nella missione ambientata nell'hotel (una delle prime), vai alla reception a destra dell'entrata e ascolta il dialogo della signora che sta parlando al telefono nella stanza con la scritta "privato". E' uno dei migliori di tutto il gioco...
        Last edited by Dovahkiin82; 06 December 2012, 13:00.
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

ottimo stealth, l'ho finito da poco e devo dire che il voto è pienamente meritato. concordo anch'io che i checkpoint sono uno dei pochi punti deboli del titoli, ma non tanto perche siano rari, quanto perchè quando ne carichi uno causi il respawn di tutti i nemici eliminati in precedenza, cosa che spesso ti mette nei guai se il ceckpoint è situato in punto pattugliato da troppi nemici. A volte mi è capitato di dover iniziare il livello da capo proprio per questo motivo... non sono d'accordo invece per quanto riguarda la ripetitività dei dialoghi dei personaggi secondari, che ho trovato tra i migliori mai sentiti in un videogioco, tanto che era spesso un piacere appostarsi dietro un riparo e stare ad ascoltare le loro discussioni.
          Riguardo ai checkpoint non ho trovato grossi problemi con il respawn dei nemici, perché in genere riesco ad eliminarne pochi... circa la ripetitività dei dialoghi invece dipende dalle circostanze...a volte lo sono, altre invece è un piacere ascoltarli. Sono ripetitivi soprattutto quando i personaggi interagiscono col giocatore. Per esempiomi ricordo nel livello della discoteca...ero travestito da poliziotto davanti a un buttafuori, e quello ogni tanto mi ripeteva "i tutori dell'ordine sono i benvenuti", sempre la stessa frase. XD
          Last edited by Zagor86; 06 December 2012, 14:36.

Comment

Longevità 9.5 mi piace molto come voto Devo recuperare al più presto questo gioco.. Capito babbo natale??

Comment

E' un gioco fantastico mi prende tantissimo, e poi è da lui che proviene il nickname che utilizzo in ogni tipo di account. E in più adesso c'è una storia più coinvolgente, mentre nei capitoli precedenti era una caratteristica secondaria.

Comment

hitman mi mancava proprio! ricordo abbastanza bene i primi due capitoli per pc, quelli seguenti non mi hanno fatto impazzire. questo era uno dei titoli che attendevo di piu insieme ad halo, mgs rising, dmc5 e pochi altri. resto in attesa di quel che manca all'appello!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma io sta storia che la square enix ha intenzione di fare una collection hd di hitman (menzionata nella recensione) non la sapevo mica...devo essermi perso qualche news!
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Ma io sta storia che la square enix ha intenzione di fare una collection hd di hitman (menzionata nella recensione) non la sapevo mica...devo essermi perso qualche news!
                    Io ho visto che su e-bay la puoi già prenotare,esce (così ho letto) il 15-02-2013!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Che gran bel gioco che hanno fatto !!! Veramente ottimo, alla fine sono riusciti a dare anche qualche tocco di innovazione senza smembrare le tradizioni di un grande brand...complimenti, davvero forse lo prenderò.
                      sigpic

Comment

Come mai il voto su PS3 è più alto? E' davvero migliore o è solo cambiato il recensore?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Come mai il voto su PS3 è più alto? E' davvero migliore o è solo cambiato il recensore?
                          Il gioco è lo stesso, il voto dipende dai gusti del recensore, che poi sono io.
                          Personalmente ho ritenuto questo hitman un caplavoro, da premiare con un voto alto. Comunque rispetto alla recensione per xbox360 ho messo solo mezzo punto in più...
                          Ho ritenuto che fosse da premiare soprattutto il fatto che questo gioco spinge come pochi altri a riflettere per arrivare alla soluzione. Per me è il suo maggior pregio.
                          Last edited by Zagor86; 07 December 2012, 20:18.

Comment

Tanto per la cronaca.
                            Il mio eroe dei fumetti oltre a tex è zagor i casi della vita.
                            Y CHICO,Y GONZALES,Y CAEYTANO,etc,etc.
                            ps
                            Parente del Porrà che lavora a sky?
                            Last edited by enzo680; 07 December 2012, 19:50.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Tanto per la cronaca. Il mio eroe dei fumetti oltre a tex è zagor i casi della vita. Y CHICO,Y GONZALES,Y CAEYTANO,etc,etc. ps Parente del Porrà che lavora a sky?
                              Me lo chiedono tutti. Non siamo parenti, per mille scalpi!

Comment

Working...
                              X