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Hands On PS3 - Tomb Raider (2011)
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Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiodei QTE proprio non se ne poteva fare a meno vero? uff....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
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Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe dovevano scopiazzare pure Uncharted oltre che AC,la risposta è no.
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Io la speranza l'ho persa definitivamente quando ho saputo della vita autorigenerante delle coperture,dell'istinto della sopravvivenza,etc,etc.
SARA' UN BEL GIOCO,MA IL BRAND E' MORTO.
EDIT
NON SA MANCO NUOTARE .ah,ah,ah.Last edited by enzo680; 11 December 2012, 10:40."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
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Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo la speranza l'ho persa definitivamente quando ho saputo della vita autorigenerante delle coperture,dell'istinto della sopravvivenza,etc,etc. SARA' UN BEL GIOCO,MA IL BRAND E' MORTO. EDIT NON SA MANCO NUOTARE .ah,ah,ah.
in pratica se Tomb Raider fosse rimasto tale e quale ci si sarebbe lamentati perchè sarebbe stata la solita minestra riscaldata, perchè non ci sarebbe innovazione e bla bla bla.. ora che c'è qualche novità ci si lamenta che non è uguale a prima.
Mi trovo d'accordo con Judge Holden: se la parte esplorativa non è diminuita, ben venga l'aumento di actionLast edited by Phantasmagoria; 11 December 2012, 15:36.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
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Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioeh va beh, ma alla fine aveva stancato anche la storia dei medikit e te lo dico da afecionados del brand... già non aveva senso trovare dei medikit in templi sperduti da 2000mila anni, non vedo perchè adesso (2012/13) nei giochi moderni ci debbano essere dei medikit disseminati su un'isola...
in pratica se Tomb Raider fosse rimasto tale e quale ci si sarebbe lamentati perchè sarebbe stata la solita minestra riscaldata, perchè non ci sarebbe innovazione e bla bla bla.. ora che c'è qualche novità ci si lamenta che non è uguale a prima.
Mi trovo d'accordo con Judge Holden: se la parte esplorativa non è diminuita, ben venga l'aumento di action
Non è più assurdo di trovare medikit sparsi qua e là?
Perchè di Mario che dura da trent'anni non si parla di minestra riscaldata e TR lo si stravolge dopo 16?
Tutto stanca alla fine,stà a loro rinnovare,ma qui s'è fatta un'altra cosa e pure scopiazzando qua e là.
Sarà un gioco bellissimo ma questo è un'altro discorso."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
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si senza alcun dubbio, ma dipende anche dal tipo di gioco e probabilmente è molto soggettivo, ad esempio troverei inutile un sistema di cura a medikit/piantine in un gioco come uncharted, lo trovo "in più" anche in Assassin's Creed se devo essere sincero (parere personale eh), lo trovo però necessario in giochi action/hack n' slash o in rpg occidentali stile Bethesda.
Oddio in realtà non so che dire, penso che i primi Tomb Raider necessitassero della "tensione" dei medikit anche in merito al concetto di action insito nel gioco: con puntamenti automatici ecc... non so se sia necessario con un nuovo tipo di gameplay, ma chi lo sa è impossibile dirlo senza aver provato con mano""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
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Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE perchè ci deve essere la vita autorigenerante? Non è più assurdo di trovare medikit sparsi qua e là? Perchè di Mario che dura da trent'anni non si parla di minestra riscaldata e TR lo si stravolge dopo 16? Tutto stanca alla fine,stà a loro rinnovare,ma qui s'è fatta un'altra cosa e pure scopiazzando qua e là. Sarà un gioco bellissimo ma questo è un'altro discorso.
scusa ma questa frase non riesco proprio a comprenderla: "tutto stanca alla fine, stà a loro rinnovare,ma qui s'è fatta un'altra cosa e pure scopiazzando qua e la"...
cioè che dovevano fare scusa? o innovi o non innovi, punto a capo, non ci sono mezze vie e per quanto mi riguarda ciò che conta è il risultato: possono copiare dalle fonti disparate quanto vogliono l'importante è che il risultato sia gradevole, se prendiamo 5 cose vecchie e le abbiniamo con sapienza possiamo ottenere qualcosa di nuovo.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
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concordo in pieno, ovviamente spero che sia confermato in gioco, ma per quanto si è visto e sentito finora la mia impressione è quella di un gran bel Titolo, le altre sono futili lamentele preventive ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
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Dico solo che innovare non significa stravolgere,è come se a Mario gli levassero i baffi,bel gioco,ma chiamatelo Axxell o Enzo o Phantasmagoria,è meglio.
edit
Tra l'altro io non discuto a priori niente,io discuto ciò che sappiamo oggi,cioè:
vita autorigenerante
coperture
visuale di sopravvivenza
esplorazione legata ai collezionabili
lara non nuota
SALTI SCRIPTATI
NON IL GIOCO CHE NON CONOSCO,CHE POTRA' PURE ESSERE STRAORDINARIO,ma non importa.
Uno se lo compra lo compra perchè gli piace,non perchè gioca a TR,che sia chiaro.
esempio
Reboot uomo ragno,ma è l'uomo ragno mica king kong.Last edited by enzo680; 11 December 2012, 20:41."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
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