Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Tomb Raider (2011)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Tomb Raider (2011)

Qualche ora in compagnia della nuova Lara

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Cambia il pelo, ma non il seno...

Comment

molto intrigante .. se conferma quello che sembra, temo che questo e Aliens C.M. saranno fra i miei acquisti di marzo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

dei QTE proprio non se ne poteva fare a meno vero? uff....

Comment

che stile!
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
            dei QTE proprio non se ne poteva fare a meno vero? uff....
            Se dovevano scopiazzare pure Uncharted oltre che AC,la risposta è no.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Se dovevano scopiazzare pure Uncharted oltre che AC,la risposta è no.
              Stanno semplicemente cercando di rilanciare il brand offrendo un prodotto più vicino ai gusti dei giocatori odierni sia nelle atmosfere che in alcune scelte di gameplay, per me l'importante è che il cuore dell'avventura rimanga incentrato su esplorazione (quindi non relegandola a degli inutili collezionabili) ed enigmi, un'incedere troppo sparacchino e su binari mi farebbe storcere il naso.

Comment

Io la speranza l'ho persa definitivamente quando ho saputo della vita autorigenerante delle coperture,dell'istinto della sopravvivenza,etc,etc.
                SARA' UN BEL GIOCO,MA IL BRAND E' MORTO.
                EDIT
                NON SA MANCO NUOTARE .ah,ah,ah.
                Last edited by enzo680; 11 December 2012, 10:40.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Io la speranza l'ho persa definitivamente quando ho saputo della vita autorigenerante delle coperture,dell'istinto della sopravvivenza,etc,etc. SARA' UN BEL GIOCO,MA IL BRAND E' MORTO. EDIT NON SA MANCO NUOTARE .ah,ah,ah.
                  eh va beh, ma alla fine aveva stancato anche la storia dei medikit e te lo dico da afecionados del brand... già non aveva senso trovare dei medikit in templi sperduti da 2000mila anni, non vedo perchè adesso (2012/13) nei giochi moderni ci debbano essere dei medikit disseminati su un'isola...

in pratica se Tomb Raider fosse rimasto tale e quale ci si sarebbe lamentati perchè sarebbe stata la solita minestra riscaldata, perchè non ci sarebbe innovazione e bla bla bla.. ora che c'è qualche novità ci si lamenta che non è uguale a prima.
                  Mi trovo d'accordo con Judge Holden: se la parte esplorativa non è diminuita, ben venga l'aumento di action
                  Last edited by Phantasmagoria; 11 December 2012, 15:36.
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

beh, comunque la necessità di doversi curare, medikit, piantine o altro, quel pizzico di sale in più alla "tensione" lo aggiugono ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      eh va beh, ma alla fine aveva stancato anche la storia dei medikit e te lo dico da afecionados del brand... già non aveva senso trovare dei medikit in templi sperduti da 2000mila anni, non vedo perchè adesso (2012/13) nei giochi moderni ci debbano essere dei medikit disseminati su un'isola...
                      in pratica se Tomb Raider fosse rimasto tale e quale ci si sarebbe lamentati perchè sarebbe stata la solita minestra riscaldata, perchè non ci sarebbe innovazione e bla bla bla.. ora che c'è qualche novità ci si lamenta che non è uguale a prima.
                      Mi trovo d'accordo con Judge Holden: se la parte esplorativa non è diminuita, ben venga l'aumento di action
                      E perchè ci deve essere la vita autorigenerante?
                      Non è più assurdo di trovare medikit sparsi qua e là?
                      Perchè di Mario che dura da trent'anni non si parla di minestra riscaldata e TR lo si stravolge dopo 16?
                      Tutto stanca alla fine,stà a loro rinnovare,ma qui s'è fatta un'altra cosa e pure scopiazzando qua e là.
                      Sarà un gioco bellissimo ma questo è un'altro discorso.
                      cit M.L.KING

Comment

si senza alcun dubbio, ma dipende anche dal tipo di gioco e probabilmente è molto soggettivo, ad esempio troverei inutile un sistema di cura a medikit/piantine in un gioco come uncharted, lo trovo "in più" anche in Assassin's Creed se devo essere sincero (parere personale eh), lo trovo però necessario in giochi action/hack n' slash o in rpg occidentali stile Bethesda.
                        Oddio in realtà non so che dire, penso che i primi Tomb Raider necessitassero della "tensione" dei medikit anche in merito al concetto di action insito nel gioco: con puntamenti automatici ecc... non so se sia necessario con un nuovo tipo di gameplay, ma chi lo sa è impossibile dirlo senza aver provato con mano

Comment

E perchè ci deve essere la vita autorigenerante? Non è più assurdo di trovare medikit sparsi qua e là? Perchè di Mario che dura da trent'anni non si parla di minestra riscaldata e TR lo si stravolge dopo 16? Tutto stanca alla fine,stà a loro rinnovare,ma qui s'è fatta un'altra cosa e pure scopiazzando qua e là. Sarà un gioco bellissimo ma questo è un'altro discorso.
                          è un pensiero mio, io ADORO Tomb Raider e ho giocato recentemente alla Trilogy in HD con un piacere immenso, ma recuperare un medikit posizionato su una sporgenza in una valle abitata da tirannosauri non l'ho mai trovata un'idea geniale.
                          scusa ma questa frase non riesco proprio a comprenderla: "tutto stanca alla fine, stà a loro rinnovare,ma qui s'è fatta un'altra cosa e pure scopiazzando qua e la"...
                          cioè che dovevano fare scusa? o innovi o non innovi, punto a capo, non ci sono mezze vie e per quanto mi riguarda ciò che conta è il risultato: possono copiare dalle fonti disparate quanto vogliono l'importante è che il risultato sia gradevole, se prendiamo 5 cose vecchie e le abbiniamo con sapienza possiamo ottenere qualcosa di nuovo.

Comment

concordo in pieno, ovviamente spero che sia confermato in gioco, ma per quanto si è visto e sentito finora la mia impressione è quella di un gran bel Titolo, le altre sono futili lamentele preventive ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Dico solo che innovare non significa stravolgere,è come se a Mario gli levassero i baffi,bel gioco,ma chiamatelo Axxell o Enzo o Phantasmagoria,è meglio.
                              edit
                              Tra l'altro io non discuto a priori niente,io discuto ciò che sappiamo oggi,cioè:
                              vita autorigenerante
                              coperture
                              visuale di sopravvivenza
                              esplorazione legata ai collezionabili
                              lara non nuota
                              SALTI SCRIPTATI
                              NON IL GIOCO CHE NON CONOSCO,CHE POTRA' PURE ESSERE STRAORDINARIO,ma non importa.
                              Uno se lo compra lo compra perchè gli piace,non perchè gioca a TR,che sia chiaro.
                              esempio
                              Reboot uomo ragno,ma è l'uomo ragno mica king kong.
                              Last edited by enzo680; 11 December 2012, 20:41.
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X