Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii U - Mass Effect 3
Collapse
X
-
ME2 ha una componente date simulator fantastica, l'ho giocato più volte solo per molestare sessualmente ogni membro di sesso femminile della Normandy , anche io ho preferito il primo a livello di plot principale, il 3 non l'ho ancora giocato, l'ho provato a casa di mio nipote, ma mi sembra già che parta da presupposti un po' strani, cioè, un solo Razziatore, dovrebbe avere la potenza di fuoco necessaria per distruggere la terra in pochi giorni, invece un intero esercito lascia a Shepard il tempo di partire per la missione di reclutamento. La Terra al suo ritorno dovrebbe essere sparita dalla faccia dell'universo da un pezzo, non so se la cosa poi venga resa più credibile nel resto della narrazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioME2 ha una componente date simulator fantastica, l'ho giocato più volte solo per molestare sessualmente ogni membro di sesso femminile della Normandy , anche io ho preferito il primo a livello di plot principale, il 3 non l'ho ancora giocato, l'ho provato a casa di mio nipote, ma mi sembra già che parta da presupposti un po' strani, cioè, un solo Razziatore, dovrebbe avere la potenza di fuoco necessaria per distruggere la terra in pochi giorni, invece un intero esercito lascia a Shepard il tempo di partire per la missione di reclutamento. La Terra al suo ritorno dovrebbe essere sparita dalla faccia dell'universo da un pezzo, non so se la cosa poi venga resa più credibile nel resto della narrazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon credo, se non ricordo male la Sovereign era un razziatore di un certo calibro (quindi direi anche decisamente più forte della media) ed è stato distrutto dalle difese della cittadella + flotta umana, entrambi radunati all'ultimo secondo. Quindi la terra (già alla conoscenza che prima o poi sarebbero arrivati, anche se pensavano che avrebbero avuto più tempo per preparasi) può resistere a un discreto numero di razziatori, o almeno è quello che penso io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioIl capolavoro di BioWare arriva su Wii U! ma quale capolavoro, è stato probabilmente il peggiore della saga! lineare, privo di scelte che cambiano realmente il contenuto del gioco, totale assenza di esplorazione. probabilmente una delle più grosse delusioni di quest'anno! per non parlare di un finale che lascia non poche perplessità. ora non venitemi a dire che è " artistico " e altre cavolate varie, altrimenti bioware non tornava sui suoi passi. il resto son chiacchiere!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioIl capolavoro di BioWare arriva su Wii U!
ma quale capolavoro, è stato probabilmente il peggiore della saga! lineare, privo di scelte che cambiano realmente il contenuto del gioco, totale assenza di esplorazione. probabilmente una delle più grosse delusioni di quest'anno! per non parlare di un finale che lascia non poche perplessità. ora non venitemi a dire che è " artistico " e altre cavolate varie, altrimenti bioware non tornava sui suoi passi. il resto son chiacchiere!
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioAhem .. "assente l'Ombra ? " .. beh, mi sarei sorpreso del contrario, dato che è un Dlc di Mass Effect 2
scusatemi ^_^ è che amo troppo le asari
Comment
-
pur avendo la ps3 sono contento che la versione wiiu sia meglio di quest'ultima, questo dimostra che dopo parecchi anni sviluppano ancora coi piedi sullla ps3, a parte i naghty dog e qualcun altro..Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Due son le cose la ps3 non è sfruttata quasi mai e la wii u è portentosa,credo.
Poi oh,io con stà grafica meglio qua,peggio là,non ci capisco un piffero."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPuoi muovere le stesse opposizioni al due.
Comment
-
.. e comunque tutto quello che esce, Trilogia compresa, ormai dovrebbe contenere tutti gli add-on disponibili fino ad oggi .. è veramente odioso comprare un titolo ormai consolidato e doversi andare a comprare a parte i Dlc. Io per spirito di collezione avrei avuto piacere di avere tutta la saga in un'unica confezione, anche pagandola qualcosina in più e tra l'altro potendo vedere il primo con una definizione a schermo finalmente adeguata, ma fatta così se la tengono, almeno finchè non la regaleranno ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e comunque tutto quello che esce, Trilogia compresa, ormai dovrebbe contenere tutti gli add-on disponibili fino ad oggi .. è veramente odioso comprare un titolo ormai consolidato e doversi andare a comprare a parte i Dlc. Io per spirito di collezione avrei avuto piacere di avere tutta la saga in un'unica confezione, anche pagandola qualcosina in più e tra l'altro potendo vedere il primo con una definizione a schermo finalmente adeguata, ma fatta così se la tengono, almeno finchè non la regaleranno ..
Sinceramente non credo che spenderò 60 euro (o 40) per la trilogia consapevole che poi dovrò spendere altri 60 (o più) per tutti i contenuti scaricabili."Playing videogames since 1988"
Comment
-
ti dirò di più, io ce li ho già tutti i Dlc di Mass Effect, escluso del 3 Omega (Leviathan l'ho preso ma ancora non l'ho giocato), ma una Collection con i dischi "vuoti" dei Dlc non la compro, per me non ha proprio senso, ripeto, almeno fino a quando non la troverò a pochi spiccioli e solo per vedere il primo episodio a tutto schermo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSinceramente non credo che spenderò 60 euro (o 40) per la trilogia consapevole che poi dovrò spendere altri 60 (o più) per tutti i contenuti scaricabili.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment