Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii U - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Ahem .. "assente l'Ombra ? " .. beh, mi sarei sorpreso del contrario, dato che è un Dlc di Mass Effect 2
    LoL avrà voluto dire Omega!

Comment

ME2 ha una componente date simulator fantastica, l'ho giocato più volte solo per molestare sessualmente ogni membro di sesso femminile della Normandy , anche io ho preferito il primo a livello di plot principale, il 3 non l'ho ancora giocato, l'ho provato a casa di mio nipote, ma mi sembra già che parta da presupposti un po' strani, cioè, un solo Razziatore, dovrebbe avere la potenza di fuoco necessaria per distruggere la terra in pochi giorni, invece un intero esercito lascia a Shepard il tempo di partire per la missione di reclutamento. La Terra al suo ritorno dovrebbe essere sparita dalla faccia dell'universo da un pezzo, non so se la cosa poi venga resa più credibile nel resto della narrazione.
      Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        ME2 ha una componente date simulator fantastica, l'ho giocato più volte solo per molestare sessualmente ogni membro di sesso femminile della Normandy , anche io ho preferito il primo a livello di plot principale, il 3 non l'ho ancora giocato, l'ho provato a casa di mio nipote, ma mi sembra già che parta da presupposti un po' strani, cioè, un solo Razziatore, dovrebbe avere la potenza di fuoco necessaria per distruggere la terra in pochi giorni, invece un intero esercito lascia a Shepard il tempo di partire per la missione di reclutamento. La Terra al suo ritorno dovrebbe essere sparita dalla faccia dell'universo da un pezzo, non so se la cosa poi venga resa più credibile nel resto della narrazione.
        Non credo, se non ricordo male la Sovereign era un razziatore di un certo calibro (quindi direi anche decisamente più forte della media) ed è stato distrutto dalle difese della cittadella + flotta umana, entrambi radunati all'ultimo secondo. Quindi la terra (già alla conoscenza che prima o poi sarebbero arrivati, anche se pensavano che avrebbero avuto più tempo per preparasi) può resistere a un discreto numero di razziatori, o almeno è quello che penso io.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Non credo, se non ricordo male la Sovereign era un razziatore di un certo calibro (quindi direi anche decisamente più forte della media) ed è stato distrutto dalle difese della cittadella + flotta umana, entrambi radunati all'ultimo secondo. Quindi la terra (già alla conoscenza che prima o poi sarebbero arrivati, anche se pensavano che avrebbero avuto più tempo per preparasi) può resistere a un discreto numero di razziatori, o almeno è quello che penso io.
          Capisco, pensavo che la Sovereign fosse il modello standard, anche se ricordo che durante lo scontro alla Cittadella, si era trasferita in Saren, depotenziandosi in questo modo, tieni conto però che ho giocato ME un secolo fa e la mia memoria fa acqua da tutte le parti
          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Il capolavoro di BioWare arriva su Wii U! ma quale capolavoro, è stato probabilmente il peggiore della saga! lineare, privo di scelte che cambiano realmente il contenuto del gioco, totale assenza di esplorazione. probabilmente una delle più grosse delusioni di quest'anno! per non parlare di un finale che lascia non poche perplessità. ora non venitemi a dire che è " artistico " e altre cavolate varie, altrimenti bioware non tornava sui suoi passi. il resto son chiacchiere!
            Puoi muovere le stesse opposizioni al due.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Il capolavoro di BioWare arriva su Wii U!
              ma quale capolavoro, è stato probabilmente il peggiore della saga! lineare, privo di scelte che cambiano realmente il contenuto del gioco, totale assenza di esplorazione. probabilmente una delle più grosse delusioni di quest'anno! per non parlare di un finale che lascia non poche perplessità. ora non venitemi a dire che è " artistico " e altre cavolate varie, altrimenti bioware non tornava sui suoi passi. il resto son chiacchiere!
              come sempre decine di post di gente che discute e tu che pretendi di dettare legge... mah.

Ahem .. "assente l'Ombra ? " .. beh, mi sarei sorpreso del contrario, dato che è un Dlc di Mass Effect 2
              santo dio, a volte sono proprio rincoglionito...
              scusatemi ^_^ è che amo troppo le asari
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

pur avendo la ps3 sono contento che la versione wiiu sia meglio di quest'ultima, questo dimostra che dopo parecchi anni sviluppano ancora coi piedi sullla ps3, a parte i naghty dog e qualcun altro..
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Due son le cose la ps3 non è sfruttata quasi mai e la wii u è portentosa,credo.
                  Poi oh,io con stà grafica meglio qua,peggio là,non ci capisco un piffero.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Puoi muovere le stesse opposizioni al due.
                    concordo, ma posso anche dire che nel due la trama aveva un'aspetto transitorio, ergo non ci si aspettava chissà quali cose ( almeno personalmente ) e tutto sommato mantiene buoni livelli traghettando il titolo verso un terzo episodio tutto scoppiettante, cosa che purtroppo con il tre, non è avvenuta! tutta questa epicità che trasuda durante il gioco e che io stesso ho respirato, svanisce nelle ultime ore di gioco. scelte morali ben ponderate fatte nei precedenti capitoli che non portano quasi mai a nulla di differente rispetto ad altre scelte. posso citarti la regina dei rachni ( a buon intenditor ) oppure mordin, o ancora wrex, tutte scelte che a conti fatti, nell'ultimo capitolo trovano lo stesso epilogo e questo secondo me è tristissimo. nel primo le scelte fatte si riperquotevano in modo tangibile durante la storia, anche nel secondo ci sono stati ottime implementazioni morali derivate dalle scelte del primo. il terzo non ha avuto tutto ciò. forse le aspettative erano troppo elevate ma penso che potevano e dovevano fare di più! inserire un veicolo nel dlc che per me rappresentava il possibile futuro delle esplorazioni planetarie e poi vederselo accantonare così togliendo quasi del tutto l'esplorazione del terzo capitolo ( ricordo a chi osanna il titolo che si può visitare solo la cittadella, la normandy e cos'altro, forse un'altro luogo se non erro ) ecco per me hanno fatto il primo passo falso. poi ci metti che dei vecchi personaggi si ha solo un'accenno....tutta quella fatica nella missione suicida buttata nel cesso. escluso per pochi eletti. ripeto secondo me le MIE aspettative erano ben altre, e come me sono convinto che ci sia la maggioranza dei player. ultimo ma non ultimo per importanza, il finale. semplicemente osceno. gli sviluppatori sono corsi ai ripari, non so il risultato perché ancora devo rifinirlo visto che mi ha deluso il gioco, però molti credono alle favole, molti sono convinti che gli sviluppatori abbiano aggiunto il finale per contentino agli utenti....ma suvvia sveglia! hanno aggiunto un finale un po per accontentare gli utenti ma principalmente perché non avevano avuto il tempo di perfezionarlo complice una release prefissata che non gli ha dato modo di completare il gioco! poi oh, c'è anche chi lo ha apprezzato per carità, ma come si dice, il mondo è bello perché è vario! concludo dicendo che me3 è un gran bel gioco tutto sommato, ma certo non è un capolavoro.

Comment

A mio avviso avrebbero fatto meglio a convertire direttamente la trilogia completa (che allo stesso prezzo se non inferiore, è disponibile sulle console rivali).
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

.. e comunque tutto quello che esce, Trilogia compresa, ormai dovrebbe contenere tutti gli add-on disponibili fino ad oggi .. è veramente odioso comprare un titolo ormai consolidato e doversi andare a comprare a parte i Dlc. Io per spirito di collezione avrei avuto piacere di avere tutta la saga in un'unica confezione, anche pagandola qualcosina in più e tra l'altro potendo vedere il primo con una definizione a schermo finalmente adeguata, ma fatta così se la tengono, almeno finchè non la regaleranno ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

.. e comunque tutto quello che esce, Trilogia compresa, ormai dovrebbe contenere tutti gli add-on disponibili fino ad oggi .. è veramente odioso comprare un titolo ormai consolidato e doversi andare a comprare a parte i Dlc. Io per spirito di collezione avrei avuto piacere di avere tutta la saga in un'unica confezione, anche pagandola qualcosina in più e tra l'altro potendo vedere il primo con una definizione a schermo finalmente adeguata, ma fatta così se la tengono, almeno finchè non la regaleranno ..
                          Ma infatti, avrebbero fatto una figura migliore e stuzzicato i fan se la trilogia fosse disponibile a 99 euro, includendo però tutti i contenuti scaricabili usciti.

Sinceramente non credo che spenderò 60 euro (o 40) per la trilogia consapevole che poi dovrò spendere altri 60 (o più) per tutti i contenuti scaricabili.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

ti dirò di più, io ce li ho già tutti i Dlc di Mass Effect, escluso del 3 Omega (Leviathan l'ho preso ma ancora non l'ho giocato), ma una Collection con i dischi "vuoti" dei Dlc non la compro, per me non ha proprio senso, ripeto, almeno fino a quando non la troverò a pochi spiccioli e solo per vedere il primo episodio a tutto schermo ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Sinceramente non credo che spenderò 60 euro (o 40) per la trilogia consapevole che poi dovrò spendere altri 60 (o più) per tutti i contenuti scaricabili.
                              chi ha solo la ps3 però non è che abbia molte alternative, se vuole giocarsi tutti gli episodi della saga. Acquisto obbligato per quanto mi riguarda, e i dlc che vadano a quel paese...tanto non ho nè la voglia nè il tempo di rigiocarmi da capo pure ME2 e ME3...ho un sacco di altra roba da recuperare, prima che escano le nuove console.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Questo gioco non è bello, di più!

Comment

Working...
                                X