Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Nuove tecnologie: 3D HFR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PC - Nuove tecnologie: 3D HFR

    Una nuova frontiera per il 3D?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' un peccato non poterlo vedere qui a Cagliari, sarei andato molto volentieri a vedere questa nuova meraviglia. Sono sicuro che parte della tecnologia sarà applicata anche ai VG.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Io mi ritengo molto fortunato. Vivo in un paesello sperduto nella provincia di Bari (Santeramo in Colle), e guarda caso qui c'è l'unico cinema pugliese ad avere l'HFR.
      Io ODIO il 3D, in quanto l'ho sempre trovato scomodo, costoso, e fatto con i piedi (il 90% dei film sono in 3D solo per modo di dire).
      Qui invece mi sono gasato, perché è vero, gli occhi non se ne accorgono se non all'inizio, e soprattutto ti sembra tutto così naturale! Quindi tecnologia promossa!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        Io mi ritengo molto fortunato. Vivo in un paesello sperduto nella provincia di Bari (Santeramo in Colle), e guarda caso qui c'è l'unico cinema pugliese ad avere l'HFR. Io ODIO il 3D, in quanto l'ho sempre trovato scomodo, costoso, e fatto con i piedi (il 90% dei film sono in 3D solo per modo di dire). Qui invece mi sono gasato, perché è vero, gli occhi non se ne accorgono se non all'inizio, e soprattutto ti sembra tutto così naturale! Quindi tecnologia promossa!
        Occacchio 0.0 a saperlo prima sarei venuto a santeramo a vedere Lo hobbit...io odio il 3d normale quindi l'ho visto al the space a casamassima in 2d. Il film cmq è stato uno spettacolo...per essere il primo della trilogia (che di solito risulta avere un andamento lento e quasi noioso) è stato molto gradevole poiche hanno ovviato al problema della lentezza con piccoli momenti di comicità (escludendo che cmq la trama è sempre al top). Spero di poter vedere il secondo con la tecnologia 3D-HFR.

        Comment


        • #5
          Ma quindi quando nei cinema trovo scritto semplicemente 3D riguardo the hobbit è comunque 3D HFR? Purtroppo mi sa che mi tocca passare, volevo vedermelo in lingua originale e per colpa dei sottotitoli immagino lo proiettino in 2d.

          Comment


          • #6
            ragazzi, non dico che è un'altro pianeta ma quasi, zero stanchezza degli occhi dopo 2.30 di film è gia un grande vantaggio. se poi ci aggiungiamo la qualità visito parecchio superiore (zero ghosting) allora vale sicuramente la pena. io ho visto sia la versione 3d normale si hfr e posso asicurarvi che la differenza c'è
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment

            Working...
            X