Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Nuove tecnologie: 3D HFR
Collapse
X
-
E' un peccato non poterlo vedere qui a Cagliari, sarei andato molto volentieri a vedere questa nuova meraviglia. Sono sicuro che parte della tecnologia sarà applicata anche ai VG.
-
Io mi ritengo molto fortunato. Vivo in un paesello sperduto nella provincia di Bari (Santeramo in Colle), e guarda caso qui c'è l'unico cinema pugliese ad avere l'HFR.
Io ODIO il 3D, in quanto l'ho sempre trovato scomodo, costoso, e fatto con i piedi (il 90% dei film sono in 3D solo per modo di dire).
Qui invece mi sono gasato, perché è vero, gli occhi non se ne accorgono se non all'inizio, e soprattutto ti sembra tutto così naturale! Quindi tecnologia promossa!
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioIo mi ritengo molto fortunato. Vivo in un paesello sperduto nella provincia di Bari (Santeramo in Colle), e guarda caso qui c'è l'unico cinema pugliese ad avere l'HFR. Io ODIO il 3D, in quanto l'ho sempre trovato scomodo, costoso, e fatto con i piedi (il 90% dei film sono in 3D solo per modo di dire). Qui invece mi sono gasato, perché è vero, gli occhi non se ne accorgono se non all'inizio, e soprattutto ti sembra tutto così naturale! Quindi tecnologia promossa!
Comment
-
ragazzi, non dico che è un'altro pianeta ma quasi, zero stanchezza degli occhi dopo 2.30 di film è gia un grande vantaggio. se poi ci aggiungiamo la qualità visito parecchio superiore (zero ghosting) allora vale sicuramente la pena. io ho visto sia la versione 3d normale si hfr e posso asicurarvi che la differenza c'è
Comment
Comment