Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Phoenix Wright: Ace Attorney

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Nintendo DS - Phoenix Wright: Ace Attorney

Quando il pennino ne ferisce più della legge...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ma i giochi li provate prima di fare le recensioni o le fate per sentito dire? difetti, non localizzato in italiano....ma quando maiii!

Comment

Che la rigiocabilità sia esigua è purtroppo vero, una volta risolti i casi rifarli è (quasi) privo di senso, mentre per quanto riguarda la localizzazione forse - azzardo un'ipotesi al volo - hanno recensito il game quando ancora l'italiano non era stato implementato.

Comment

La prima versione di PW arrivata in Italia era esclusivamente in lingua inglese. Se la recensione risale a quel periodo non è stato commesso alcun errore.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io il microfono l'avrò utilizzato sì e no un paio di volte.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma i giochi li provate prima di fare le recensioni o le fate per sentito dire? difetti, non localizzato in italiano....ma quando maiii!
            ma, un po' di relax, no? :P
            Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
            La prima versione di PW arrivata in Italia era esclusivamente in lingua inglese. Se la recensione risale a quel periodo non è stato commesso alcun errore.
            ecco
            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Io il microfono l'avrò utilizzato sì e no un paio di volte.
            io giusto per curiosità
            Last edited by El Fundo; 13 January 2013, 14:29.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'idea è carina, per carità, ma non è proprio l'ideale gridare a squarciagola obiezioni a casaccio.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che poi in realtà credo che il microfono funzioni con qualunque verso, non per forza con "obiezione".

Comunque sulla rigiocabilità sono d'accordo, io infatti lo sto rigiocando solo perché è passato molto tempo da quando l'ho fatto la prima volta. Tra l'altro mi sto divertendo un sacco a provare tutte le opzioni che non avevo mai usato, tipo all'inizio quando ti chiede chi è la vittima ho cliccato su Mia Fey, guadagnandomi un'occhiataccia da lei stessa accompagnata da un "ma io sono qui e sono viva e vegeta!" Le ultime parole famose.

Btw, adoro questo gioco, e l'unico difetto che mi sento di attribuirgli riguarda l'aggiunta del quinto caso rispetto alla versione originale per GBA: non tanto per il caso in sé, che è divertente da giocare, ma per l'incongruenza che crea nel sequel.
                Spoiler:
                In Justice for all, infatti, Phoenix dice che non vede più Edgeworth da quando se n'è andato dopo averlo difeso, quindi nel quarto caso del primo gioco, invece Edgeworth c'è anche nel quinto caso. Non è una cosa gravissima, ma comunque l'ho notata e un po' mi ha infastidito.

E comunque Miles è *ç*
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Che poi in realtà credo che il microfono funzioni con qualunque verso, non per forza con "obiezione".
                  Confermo, provato di persona

Comment

Perchè urlare "OBIEZIONE!" quando puoi urlare "PIZZA!"? XD
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                    X