Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Phoenix Wright: Ace Attorney
Collapse
X
-
Che la rigiocabilità sia esigua è purtroppo vero, una volta risolti i casi rifarli è (quasi) privo di senso, mentre per quanto riguarda la localizzazione forse - azzardo un'ipotesi al volo - hanno recensito il game quando ancora l'italiano non era stato implementato.
Comment
-
La prima versione di PW arrivata in Italia era esclusivamente in lingua inglese. Se la recensione risale a quel periodo non è stato commesso alcun errore.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma i giochi li provate prima di fare le recensioni o le fate per sentito dire? difetti, non localizzato in italiano....ma quando maiii!
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioLa prima versione di PW arrivata in Italia era esclusivamente in lingua inglese. Se la recensione risale a quel periodo non è stato commesso alcun errore.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo il microfono l'avrò utilizzato sì e no un paio di volte.Last edited by El Fundo; 13 January 2013, 14:29.
Comment
-
Che poi in realtà credo che il microfono funzioni con qualunque verso, non per forza con "obiezione".
Comunque sulla rigiocabilità sono d'accordo, io infatti lo sto rigiocando solo perché è passato molto tempo da quando l'ho fatto la prima volta. Tra l'altro mi sto divertendo un sacco a provare tutte le opzioni che non avevo mai usato, tipo all'inizio quando ti chiede chi è la vittima ho cliccato su Mia Fey, guadagnandomi un'occhiataccia da lei stessa accompagnata da un "ma io sono qui e sono viva e vegeta!" Le ultime parole famose.
Btw, adoro questo gioco, e l'unico difetto che mi sento di attribuirgli riguarda l'aggiunta del quinto caso rispetto alla versione originale per GBA: non tanto per il caso in sé, che è divertente da giocare, ma per l'incongruenza che crea nel sequel.
Spoiler:In Justice for all, infatti, Phoenix dice che non vede più Edgeworth da quando se n'è andato dopo averlo difeso, quindi nel quarto caso del primo gioco, invece Edgeworth c'è anche nel quinto caso. Non è una cosa gravissima, ma comunque l'ho notata e un po' mi ha infastidito.
E comunque Miles è *ç*
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe poi in realtà credo che il microfono funzioni con qualunque verso, non per forza con "obiezione".
Comment
-
Perchè urlare "OBIEZIONE!" quando puoi urlare "PIZZA!"? XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment