Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - DMC Devil May Cry
Collapse
X
-
La cosa che più mi ha sorpreso è che davvero hanno fatto un devil may cry. Cioè, conoscendo il team, mi aspettavo un gioco tutta trama e poco gameplay, e invece è l'esatto inverso. Si sono davvero calati nella parteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGran bel titolo davvero. Hanno saputo sfruttare il marchio nel migliore dei modi secondo me.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Qui su Gamesurf ha preso più di Bayonetta.In generale ha già preso in media voti come quelli di Bayonetta.Hideki Kamiya voleva prenderne lo sviluppo in mano sua perché era convinto che stesse venendo su un disastro.Se fossi il capo dei Ninja Theory a Kamiya e a tutti quei fanboy malati che li hanno minacciati di morte direi:FUCK YOU!
http://www.games.it/pictures/2012041...ay-cry-pp.jpegLast edited by snakekratos; 14 January 2013, 13:00.
Comment
-
E' un DMC fatto come si deve e te lo dice uno che gli ha giocati TUTTI, HD Collection e Special Edition Comprese. Gli unici punti a sfavore sono come detto il linguaggio troppo volgare ed il livellamento verso il basso del livello di difficoltà: A tal proposito ho preferito non considerarlo un difetto vero e proprio per un semplice motivo: con tutti i livelli di difficoltà disponibili non mi pareva il caso di fare lo spocchioso.
Comment
-
Aggiungo anche che potete farvi un'idea anche con i video che abbiamo fatto in presa diretta durante la stesura dell'articolo. non sono stati ritoccati, quindi quello che vedete è quello che il gioco ha da offrire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioQuesta cosa dei dialoghi volgari fuori contesto mi intriga
Comment
-
Ma fa piacere che è uscito un bel gioco. Mi fa piacere il fatto che è stato valutato il principale motivo per cui una persona compra un DMC: il gameplay.
Perchè dopo tutte le stronzate che ho letto un pò il dubbio mi era venuto. Gente che parla di trama, personaggi e pettinature in un gioco del genere non si può proprio sentire.
Comment
-
Ottima recensione, se prima ero convinta ora lo sono ancor di più il cambio di armi a seconda della natura (angelo/demone), i rampini, la falce.. mi ricorda molto Dante's Inferno... giusto un altro "Dante" famosoNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment