Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - DMC Devil May Cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - DMC Devil May Cry

Dante is Back!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

La cosa che più mi ha sorpreso è che davvero hanno fatto un devil may cry. Cioè, conoscendo il team, mi aspettavo un gioco tutta trama e poco gameplay, e invece è l'esatto inverso. Si sono davvero calati nella parte
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Gran bel titolo davvero. Hanno saputo sfruttare il marchio nel migliore dei modi secondo me.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Gran bel titolo davvero. Hanno saputo sfruttare il marchio nel migliore dei modi secondo me.
        io non mi aspettavo si sarebbero calati cosi tanto nella parte, non li facevo... come dire... così "malleabili" in quanto a tipi di gioco da sviluppare. Dopotutto, HS e enslaved condividevano praticamente stessi pregi e difetti, ed erano lontanissimi anni luce come stile a DMC.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Qui su Gamesurf ha preso più di Bayonetta.In generale ha già preso in media voti come quelli di Bayonetta.Hideki Kamiya voleva prenderne lo sviluppo in mano sua perché era convinto che stesse venendo su un disastro.Se fossi il capo dei Ninja Theory a Kamiya e a tutti quei fanboy malati che li hanno minacciati di morte direi:FUCK YOU!

http://www.games.it/pictures/2012041...ay-cry-pp.jpeg
          Last edited by snakekratos; 14 January 2013, 13:00.

Comment

Bella recensione, mi aspettavo un buon capitolo di DMC, ma a quanto pare le attese sono state anche superate.

Mi avete invogliato all'acquisto, ora mi toccherà un bel magheggio per averlo a prezzo contenuto.

Comment

posso ampiamente attendere sostanziosi cali di prezzo, ma dopo questa recensione penso di prenderlo sicuramente ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

dalla recensione sembra veramente un Dmc fatto come si deve, entra di diritto nella mia wish list

Comment

E' un DMC fatto come si deve e te lo dice uno che gli ha giocati TUTTI, HD Collection e Special Edition Comprese. Gli unici punti a sfavore sono come detto il linguaggio troppo volgare ed il livellamento verso il basso del livello di difficoltà: A tal proposito ho preferito non considerarlo un difetto vero e proprio per un semplice motivo: con tutti i livelli di difficoltà disponibili non mi pareva il caso di fare lo spocchioso.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Aggiungo anche che potete farvi un'idea anche con i video che abbiamo fatto in presa diretta durante la stesura dell'articolo. non sono stati ritoccati, quindi quello che vedete è quello che il gioco ha da offrire.
                    MrBix

Comment

Questa cosa dei dialoghi volgari fuori contesto mi intriga

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                        Questa cosa dei dialoghi volgari fuori contesto mi intriga
                        . Secondo me il troppo stroppia. Voglio dire, DMC non ne ha mai fatto uso, non capisco perchè porre l'accento su questa cosa. Sarò vecchio...
                        MrBix

Comment

Beh la sbruffonaggine di Dante nei capitoli targati Capcom parlava più di mille parolacce XD Magari i NT hanno voluto dare un loro tocco personale con un linguaggio colorito, chissà...

Comment

Ma fa piacere che è uscito un bel gioco. Mi fa piacere il fatto che è stato valutato il principale motivo per cui una persona compra un DMC: il gameplay.
                            Perchè dopo tutte le stronzate che ho letto un pò il dubbio mi era venuto. Gente che parla di trama, personaggi e pettinature in un gioco del genere non si può proprio sentire.

Comment

Ottima recensione, se prima ero convinta ora lo sono ancor di più il cambio di armi a seconda della natura (angelo/demone), i rampini, la falce.. mi ricorda molto Dante's Inferno... giusto un altro "Dante" famoso
                              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
                              X