Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Anarchy Reigns

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Anarchy Reigns

Botte e anarchia per i Platinum Games

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Cavolo ieri dovevo prenderlo ma ho visto che come al solito devono venderlo a 10 euro in più del dovuto.

Comment

E' un prodotto che non vale più di 29 euro, pertanto finchè non scende col cavolo che lo prendo :V

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
        E' un prodotto che non vale più di 29 euro, pertanto finchè non scende col cavolo che lo prendo :V
        a essere onesti, fa il culo a molti prodotti venduti a 70.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non è male, poi per 30 euro ne vale la pena

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            non è male, poi per 30 euro ne vale la pena
            io l'ho preso UK, limited a 19 eurI

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              io l'ho preso UK, limited a 19 eurI
              stavo per scriverlo io,lo appena ordinato da Zavvi la limited costa 21.95,mentre la liscia 19.29.Non so che differenza passa tra la normale e limited ma per 2 euro in piu non ho resistito.Hype a bestia speriamo arrivi il piu presto possibile!!

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                E' un prodotto che non volevano neanche portare qui da noi. E dopo questi commenti capisco anche il perchè.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  stavo per scriverlo io,lo appena ordinato da Zavvi la limited costa 21.95,mentre la liscia 19.29.Non so che differenza passa tra la normale e limited ma per 2 euro in piu non ho resistito.Hype a bestia speriamo arrivi il piu presto possibile!!
                  la limited ha un codice per usare bayonetta in multy più due modalità, sempre multi

in preorder stavano entrambe a 19 e non me la sono lasciata sfuggire

Comment

la limited ha un codice per usare bayonetta in multy più due modalità, sempre multi in preorder stavano entrambe a 19 e non me la sono lasciata sfuggire
                    bene,ho finito di leggere la rensione,non vedo l'ora!!ho una domanda:la mia unica paura è che essendo un gioco di nicchia si trovino pochi giocatori con cui giocare,puoi darmi qualche informazione su questo??

Comment

bene,ho finito di leggere la rensione,non vedo l'ora!!ho una domanda:la mia unica paura è che essendo un gioco di nicchia si trovino pochi giocatori con cui giocare,puoi darmi qualche informazione su questo??
                      l'online va alla grande, non un solo rallentamento, ma ti parlo di xbox. mi hanno detto che su PS3 la situazione è messa maluccio, ma non ho l'ho provato li sopra. La gente c'è, e ti carica di mazzate senza farsi problemi. matchmaking funziona alla grande, tranne per la rissa reale, dove devi aspettare un pelo di più del normale per trovare 16 giocatori
                      Last edited by El Fundo; 16 January 2013, 13:53.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        E' un prodotto che non volevano neanche portare qui da noi. E dopo questi commenti capisco anche il perchè.
                        mi permetto di dire una cosa:

esce tradotto full ita, anche doppiato ita, anche nella versione UK (quindi significa che a tradurlo e doppiarlo è stata la stessa SEGA)

costa una fava

è un buon prodotto.

ora, se poi quando SEGA fa queste cose il gioco non vende, inutile lamentarsi perché "non traducono questo e quello" "non arriva in italia tal dei tali".

Non so, più di così che dovevano fare? portarvelo a casa e chiedervi in ginocchio di provarlo?
                        Last edited by El Fundo; 16 January 2013, 14:08.

Comment

l'online va alla grande, non un solo rallentamento, ma ti parlo di xbox. mi hanno detto che su PS3 la situazione è messa maluccio, ma non ho l'ho provato li sopra. La gente c'è, e ti carica di mazzate senza farsi problemi. matchmaking funziona alla grande, tranne per la rissa reale, dove devi aspettare un pelo di più del normale per trovare 16 giocatori
                          I picchiaduro li prendo sempre su 360 (sul Live si gioca meglio),che dire con questo post mi hai reso ultrafelice!!Come pg mi ispira molto Fei Rin,credo che sarà lei il mio main.Bene ora farò come Cartman quando aspettava l'uscita della Wii,scongelatemi quando arriva il postino.

Comment

I picchiaduro li prendo sempre su 360 (sul Live si gioca meglio),che dire con questo post mi hai reso ultrafelice!!Come pg mi ispira molto Fei Rin,credo che sarà lei il mio main.Bene ora farò come Cartman quando aspettava l'uscita della Wii,scongelatemi quando arriva il postino.
                            dovrai studiartela molto bene, ma diventa letale e nel "rugby" ha un tiro Superstar fighissimo

Comment

a essere onesti, fa il culo a molti prodotti venduti a 70.
                              Non sto di certo a dire che sia brutto, anzi. Tuttavia per come è strutturato non è un "titolone" ed è infatti scritto nella recensione con la quale concordo pienamente in ogni sua parte.

Il prezzo è tutto sommato onesto (tranne per Gamestop che me lo vende a 39 euri -.-) ma non è un gioco che mi fa correre a comprarlo, tutto qua.

Comment

Working...
                              X