Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Illumiroom
Collapse
X
-
Comment
-
prendendo spunto dal video proposto e quindi facendo solo presupposizioni secondo me è pura fantascienza, innanzitutto viene mostrato l'effetto e non l'hardware che lo mette in opera, il che mi fa pensare che l'effetto nel video sia stato totalmente o parzialmente creato al computer per farci vedere le potenzialità dell'idea. La potenzialità di tutto ciò ha senso in una stanza buia, ma giocando di giorno in una stanza con la luce normale cosa succederebbe ? Inoltre io ritengo che l'effetto di ingrandire lo schermo abbia un senso per tutti i giochi al di fuori degli fps dove comunque i nostri occhi non possono concentrarsi su uno schermo grande come una parete. Per altre applicazioni meno hardcore invece sempre secondo me può essere molto interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioprendendo spunto dal video proposto e quindi facendo solo presupposizioni secondo me è pura fantascienza, innanzitutto viene mostrato l'effetto e non l'hardware che lo mette in opera, il che mi fa pensare che l'effetto nel video sia stato totalmente o parzialmente creato al computer per farci vedere le potenzialità dell'idea. La potenzialità di tutto ciò ha senso in una stanza buia, ma giocando di giorno in una stanza con la luce normale cosa succederebbe ? Inoltre io ritengo che l'effetto di ingrandire lo schermo abbia un senso per tutti i giochi al di fuori degli fps dove comunque i nostri occhi non possono concentrarsi su uno schermo grande come una parete. Per altre applicazioni meno hardcore invece sempre secondo me può essere molto interessante.
Comment
-
Mah... Se devo essere franco, seppure si trovasse in una stanza perfetta con tanto di telo bianco dietro, se non servisse nemmeno altro rispetto a una 360 e un joypad, non è proprio che l'idea di procurarmi volontariamente un'epilessia per vedere colori confusi a bassa risoluzione mi ecciti molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'idea pare piuttosto intigrante. Resterebbe da capire dove dovresti piazzare l'eventuale proiettore per avere un effetto simile a quello mostrato nel video
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDevo ammettere che però una seconda occhiata mi ha intrigato... da vedere per bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioMa se si parla di next gen. Perche è' per 360??
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioÈ scritto nell articolo.piattaforma 360
Comment
Comment