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Speciale Xbox 360 - Illumiroom

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  • #31
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    proietta la fotografia dei mobili sui mobili e la muove. niente di più facile e di effetto aggiungo
    dai spiegami come fa a proiettare la foto di una cosa sulla cosa stessa. ho tutto il pomeriggio.

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    • #32
      ipotizzo:

      passo 1. il kinect fa la foto della stanza
      passo 2. il proiettore posiziona la foto sulla stanza
      passo 3. il kinect comunica con il proiettore e fa combaciare i bordi della foto con i bordi della stanza
      passo 4. il proiettore applica effetti alla foto.


      quando si è sposato mio cugino ho proiettato un filmato con le loro foto da piccoli fino alle nozze e ho utilizzato questo espediente facendo iniziare il filmato fotografando la finestra del locale e poi sostuendola con un'animazione. sembrava che la finestra si aprisse per far entrare il filmato.
      Dewyz81

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      • #33
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ipotizzo: passo 1. il kinect fa la foto della stanza passo 2. il proiettore posiziona la foto sulla stanza passo 3. il kinect comunica con il proiettore e fa combaciare i bordi della foto con i bordi della stanza passo 4. il proiettore applica effetti alla foto. quando si è sposato mio cugino ho proiettato un filmato con le loro foto da piccoli fino alle nozze e ho utilizzato questo espediente facendo iniziare il filmato fotografando la finestra del locale e poi sostuendola con un'animazione. sembrava che la finestra si aprisse per far entrare il filmato.
        sei sicuro che al matrimonio di tuo cugino non ci fossero "imbucati" microsoft ?
        scherzi a parte non mi spiego il fatto di proiettare un'immagine su una superficie non lineare. tutto qui. come può un fascio di luce coprire gli oggetti ?

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        • #34
          Beh la mia era una cosa molto spartana... IllumiRoom a detta di chi ci sta lavorando consente di adattare le immagini alla stanza variando la profondita dell'immagine proiettata adattandola alle superifci esistenti.
          ATTENZIONE: La proiezione NON copre la superficie, vi si adatta alla forma. E' chiaro che è meglio avere una stanza liscia e con pochi fronzoli. Tuttavia se hai, per dire, un mobile non vedi sul mobile l'immagine distorta ma rimane comunque dritta.
          Dewyz81

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          • #35
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Beh la mia era una cosa molto spartana... IllumiRoom a detta di chi ci sta lavorando consente di adattare le immagini alla stanza variando la profondita dell'immagine proiettata adattandola alle superifci esistenti. ATTENZIONE: La proiezione NON copre la superficie, vi si adatta alla forma. E' chiaro che è meglio avere una stanza liscia e con pochi fronzoli. Tuttavia se hai, per dire, un mobile non vedi sul mobile l'immagine distorta ma rimane comunque dritta.
            a questo punto sono davvero incuriosito e spero di vedere una dimostrazione reale quanto prima.

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            • #36
              Boh...Io non ci vedo nulla di innovativo...Cioè, è semplicemente un proiettore che mentre giochi manda il tutto su schermo.
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

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              • #37
                no, non tutto. solo quello che deve essere mandato.
                Dewyz81

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                • #38
                  Tre parole: MAL. DI. TESTA.

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                  • #39
                    E poi è una tecnologia ingiocabile secondo me...Da troppo mal di testa...
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

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