Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Illumiroom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    proietta la fotografia dei mobili sui mobili e la muove. niente di più facile e di effetto aggiungo
    dai spiegami come fa a proiettare la foto di una cosa sulla cosa stessa. ho tutto il pomeriggio.

Comment

ipotizzo:

passo 1. il kinect fa la foto della stanza
      passo 2. il proiettore posiziona la foto sulla stanza
      passo 3. il kinect comunica con il proiettore e fa combaciare i bordi della foto con i bordi della stanza
      passo 4. il proiettore applica effetti alla foto.

quando si è sposato mio cugino ho proiettato un filmato con le loro foto da piccoli fino alle nozze e ho utilizzato questo espediente facendo iniziare il filmato fotografando la finestra del locale e poi sostuendola con un'animazione. sembrava che la finestra si aprisse per far entrare il filmato.
      Dewyz81

Comment

ipotizzo: passo 1. il kinect fa la foto della stanza passo 2. il proiettore posiziona la foto sulla stanza passo 3. il kinect comunica con il proiettore e fa combaciare i bordi della foto con i bordi della stanza passo 4. il proiettore applica effetti alla foto. quando si è sposato mio cugino ho proiettato un filmato con le loro foto da piccoli fino alle nozze e ho utilizzato questo espediente facendo iniziare il filmato fotografando la finestra del locale e poi sostuendola con un'animazione. sembrava che la finestra si aprisse per far entrare il filmato.
        sei sicuro che al matrimonio di tuo cugino non ci fossero "imbucati" microsoft ?
        scherzi a parte non mi spiego il fatto di proiettare un'immagine su una superficie non lineare. tutto qui. come può un fascio di luce coprire gli oggetti ?

Comment

Beh la mia era una cosa molto spartana... IllumiRoom a detta di chi ci sta lavorando consente di adattare le immagini alla stanza variando la profondita dell'immagine proiettata adattandola alle superifci esistenti.
          ATTENZIONE: La proiezione NON copre la superficie, vi si adatta alla forma. E' chiaro che è meglio avere una stanza liscia e con pochi fronzoli. Tuttavia se hai, per dire, un mobile non vedi sul mobile l'immagine distorta ma rimane comunque dritta.
          Dewyz81

Comment

Beh la mia era una cosa molto spartana... IllumiRoom a detta di chi ci sta lavorando consente di adattare le immagini alla stanza variando la profondita dell'immagine proiettata adattandola alle superifci esistenti. ATTENZIONE: La proiezione NON copre la superficie, vi si adatta alla forma. E' chiaro che è meglio avere una stanza liscia e con pochi fronzoli. Tuttavia se hai, per dire, un mobile non vedi sul mobile l'immagine distorta ma rimane comunque dritta.
            a questo punto sono davvero incuriosito e spero di vedere una dimostrazione reale quanto prima.

Comment

Boh...Io non ci vedo nulla di innovativo...Cioè, è semplicemente un proiettore che mentre giochi manda il tutto su schermo.
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

no, non tutto. solo quello che deve essere mandato.
                Dewyz81

Comment

Tre parole: MAL. DI. TESTA.

Comment

E poi è una tecnologia ingiocabile secondo me...Da troppo mal di testa...
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                    X