Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Illumiroom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Facendo 2 conti,se è per 360,dove è la nuova Xbox?oppure una dimostrazione di quello che fa la nuova Xbox,ma ci vuole un hardware esterno,e se lo fa la console,quanto costa?

Comment

Mah, sinceramente da gamer "incallito" dico che non mi fa impazzire... mi piace sapere dove finisce il monitor. Inoltre, mi sembra abbastanza dispersivo e distrae da ciò che davvero importa: che cavolo sta succedendo sullo schermo!

Comment

OMG...ma come fate a dire che sia una cosa intessante 0_0, non vi rendete conte dell' INUTILITA' di questa cosa oltre che dannosa per la vista? che si concentrassero tutti quanti (microsoft,sony,ecc..) al sodo, invece che perdere tempo in queste bagianate....vale a dire nel realizzare una console nextgen veramente coi controcazzi...

Comment

Io c'ho la tv ad angolo...
          sigpic

Comment

dando per scontanto che si possa realizzare in tempi ragionevoli e con un costo finale per l'utente sostenibile, questa "cosa" mi sembra utile come il 3D per i videogame (e in generale...)

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Io c'ho la tv ad angolo...
              Idem. Temo che questo dispositivo per permetterti di godere appieno delle sue potenzialità necessita di avere la tv al centro della parete
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                È scritto nell articolo.piattaforma 360
                è un problema di catalogazione di gamesurf. Non sappiamo ancora in modo ufficiale ma IllumiRoom non è detto che sia per 360. E' molto più facile che sarà per la NextGen
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Idem. Temo che questo dispositivo per permetterti di godere appieno delle sue potenzialità necessita di avere la tv al centro della parete
                  Di certo mia madre non cambierà la disposizione della casa per farmi giocare, anzi...
                  sigpic

Comment

a quanto pare non sarà necessario. Il kinect2 (chiamiamolo cos&#236 è in grado di scansionare la stanza e di adattare le immagini a tutti gli ostacoli che ci sono.
                    Dewyz81

Comment

Kinect che a questo punto andrebbe appeso sul soffitto? Comodissimo
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        dando per scontanto che si possa realizzare in tempi ragionevoli e con un costo finale per l'utente sostenibile, questa "cosa" mi sembra utile come il 3D per i videogame (e in generale...)
                        il 3D è figo e questo pure

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          il 3D è figo e questo pure
                          infatti ho messo le mani avanti con diplomatico "mi sembra" XD
                          personalmente non vedo l'utilità di entrambe le tecnologie, tutto qui

Comment

Mamma guarda, ho comprato un nuovo lampadario si chiama Kinect2.
                            sigpic

Comment

scusate eh ma l'ultima feature mostrata... quando l'arma spara si muovono i mobili... microsoft ci stai trollando? è irrealizzabile dai!

Comment

proietta la fotografia dei mobili sui mobili e la muove. niente di più facile e di effetto aggiungo
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X