io però ragazzi non capisco come fate a dire dopo una beta dalla durata di un'ora che il gioco non sembra impegnativo...per me rimane un mistero! questa beta è solo un'assaggio e non si può certo dare una valutazione alla difficoltà del gioco dopo un'ora! suvvia!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PC - SimCity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio però ragazzi non capisco come fate a dire dopo una beta dalla durata di un'ora che il gioco non sembra impegnativo...per me rimane un mistero! questa beta è solo un'assaggio e non si può certo dare una valutazione alla difficoltà del gioco dopo un'ora! suvvia!
Dopo tutto la beta serve proprio a questo, per avere i feedback dei giocatori in modo da poter effettuare le modifiche necessarie prima dell'uscita (bug compresi). Quindi se ora mi si chiedesse un parere sul gioco in base al materiale che la casa produttrice ha fatto provare io direi, bella grafica, bel gameplay, ma il tutto fin troppo semplicistico.
Poi è probabile che sia una versione ''user friendly'' per permettere a tutti di giocarlo senza difficoltà, ma se così non fosse resta l'impressione che il gioco sia semplicistico.
O, alternativamente,avanzando nello sviluppo della città le cose inizieranno ad essere difficili e complesse come ogni amante dei gestionali vuole.
Chiaro che si dovrà giocare al gioco completo per avere conferma di cio.
Comment
-
Il problema della grandezza è stato sottolineato da me anche in fase di testing l'altro giorno in EA, il problema è che lo sviluppatore non sembrava minimanete preoccupato della cosa. Anzi, mi ha detto che di spazio ce ne sarà a volontà perchè ci saranno anche altre città da costruire nella stessa regione. Staremo a vedere. Rispetto alla beta avevamo tutto sbloccato e vi posso dire che, sopratutto quando abbiamo iniziato a creare le specializzazioni, lo spazio diventata davvero risicato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLeggi,Originariamente Scritto da Whiterider11 Visualizza MessaggioE' quel che temo pure io. Bella grafica ma gameplay sacrificato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho letto, e secondo me dare un'opinione del genere dopo un'ora rimane un tantino fuori luogo. ripeto che non si può parlare di " poca profondita " dopo un'ora di gioco. tutto qua! le demo servono per farsi un'idea su grande scala di quello che il prodotto può offrire ma valutare difficoltà e in acluni giochi, il gameplay dopo un'ora di BETA mi sembra eccessivo. per carità posso anche rispettare il vostro parere, ma non capisco come si facciano a ponderare certe argomentazioni con così poco materiale...
Che poi questa opinione sia prematura sono daccordo, poichè appunto parliamo di un ora di gameplay su un gioco che per ogni città può accumulare anche centinaia di ore, però sta di fatto che lòa mia idea sul materiale fornito è quella sopra descritta.
Poi cmq la mia idea in generale è positiva tant'è che credo sarò uno dei pochi a comprare questo gioco al day-one magari anche in deluxe edition...
INsomma il discorso è sempre lo stesso, per andare tutti daccordo diciamo che l'opinione sulla beta è quella espressa da me ed anche altri utenti, l'opinione sul gioco ovviamente non può ancora essere espressa. Certo è che provando la beta a fronte della bontà di molti elementi non si può essere un minimo preoccupati per l'oggettivà semplificazione di altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiotant'è che credo sarò uno dei pochi a comprare questo gioco al day-one magari anche in deluxe edition...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomagari nella demo hanno inserito delle possibilità che normalemente, cominciando da zero, non si presentano...ti faccio un esempio, se ti avessero messo in condizione di non creare subito la città, cosa avresti potuto testare? capisci cosa intendo dire? e da qui dico che secondo me, parlare di difficoltà è prematuro...magari nella beta hanno impostato budget specifici per dare possibilità alle persone di costruire in poco tempo una città discreta
Per quanto riguarda la beta, non so quanto sia diversa dall'inizio del gioco "ufficiale". La EA fa provare la prima ora di gioco perchè si vuole concentrare appunto sui primi momenti di una partita nel fare le varie modifiche, dunque credo che più o meno, cose da sistemare a parte, l'inizio sia questo. L'unica cosa che ho messo in discussione è il bilancio, (quasi) perennemente positivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSpero anche io che sia cosi, cmq nel frattempo io il mio feedback l'ho mandato Staremo a vedere!Originariamente Scritto da Whiterider11 Visualizza MessaggioIo sono tra quelli che il gioco l'hanno già pre-ordinato e non vedo l'ora che sia marzo per poterci giocare. Di certo si, dare pareri a questo punto può essere azzardato, ma difatti io per quel che ho detto è che "temo" che qualcosa venga semplificato a scapito di altro. Rifacendo più di una volta la stessa beta, ricominciando più volte e arrivando a livelli differenti di sviluppo della città ho notato che cambiavano abbastanza i "problemi" a cui andavo incontro in base a come la impostavo la città. SPERO che la gestione diventi più articolata man mano che si va avanti, nonostante le dimensioni ridotte delle mappe. Di certo, i vecchi fan della serie dovranno cambiare mentalità in merito all'organizzazione delle città; dove prima una città poteva essere completa ora si dovranno fare diversi paesini che possano collaborare a vicenda. E' sicuramente una questione di vecchie abitudini e nuovi concetti da apprendere; essendo online avrà i suoi svantaggi, tipo la mancanza di un salvataggio delle partite per poter magari caricare la città in un certo momento di sviluppo e fare altrimenti, ma sicuramente avrà i suoi pro e contro, come tutte le cose. Per quanto riguarda la beta, non so quanto sia diversa dall'inizio del gioco "ufficiale". La EA fa provare la prima ora di gioco perchè si vuole concentrare appunto sui primi momenti di una partita nel fare le varie modifiche, dunque credo che più o meno, cose da sistemare a parte, l'inizio sia questo. L'unica cosa che ho messo in discussione è il bilancio, (quasi) perennemente positivo.
Comment
-
infatti una cosa che mi fa venire i dubbi sull'aprire o meno la regione a sconosciuti è la presenza di tali individui, che per divertirsi rovinano il gioco altrui. scatenare calamità sulle città altrui non penso sia possibile, cosi come non saprei se si possano "kickare" gli sconosciuti rompiscatole dalle proprie regioni, ma si possono creare città che producono inquinamento massiccio o radioattività, influenzando cosi negativamente il resto della regione.. staremo a vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Whiterider11 Visualizza Messaggioinfatti una cosa che mi fa venire i dubbi sull'aprire o meno la regione a sconosciuti è la presenza di tali individui, che per divertirsi rovinano il gioco altrui. scatenare calamità sulle città altrui non penso sia possibile, cosi come non saprei se si possano "kickare" gli sconosciuti rompiscatole dalle proprie regioni, ma si possono creare città che producono inquinamento massiccio o radioattività, influenzando cosi negativamente il resto della regione.. staremo a vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRagazzi, quanto verrà a costare questo gioco?? E soprattutto, secondo voi con le caratteristiche che vi elencherò subito sotto riuscirò a giocarci decentemente??
-Windows 7
-NVIDIA GEFORCE 8600 GT
-2 GB DI RAM
-PROCESSORE INTEL CORE DUO
Comment
Comment