Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Magari......
Ti dico solo che sono in ballo con mia mamma al pronto soccorso per una colica renale abominevole.... Stanotte ho fatto after e ora sono al lavoro dopo essermi smazzato mia sorella, che ho accompagnato a scuola
mi spiace wiker
comunque bellissimo il game.... si vede che kojima ha dato sì libero sfogo a quelli della platinum,
ma c'è il suo zampino ovunque.. dai gear... agli uomini nelle scatole XD
p.s. ti capisco in quanto a tempo disponibile x lo svago perchè anche io vado all'università e lavoro
Anch'io devo battere Sam. Mi consigliate l'arma di Monsoon allora? Io uso ancora quella di Mistral. Un'altra cosa: si può tenere la parata? Cioè, posso far sì che Jack rimanga in parata?
Anch'io devo battere Sam. Mi consigliate l'arma di Monsoon allora? Io uso ancora quella di Mistral. Un'altra cosa: si può tenere la parata? Cioè, posso far sì che Jack rimanga in parata?
tenere la parata no, però se pari molto in anticipo funziona comunque
Sam battuto senza problemi....
Mi è poi dispiaciuto di tutta la storia di lui, Wolf e compagnia bella, ma se l'è cercata
Sono allo scontro finale con Armstrong... mortacci sua, mi sta facendo dannare....
Per caso e curiosità ho scoperto che quando si ricarica (aura verde intorno) bisogna attivare la modalità blade e colpirlo in testa....
Stasera dovrebbe essere la volta buona
wicker ... una volta che gli togli il primo 50% lui salta sul metal gear e ti lancia addosso un enorme ammasso di rottami... usa la blade mode, affett tutti i rottami e poi affetta anche lui... appena fatto quello dovrebbero cadere dell unità di riparazione e dovrebbe essere semplice da li in poi... continua ad usare la tattica toccata e fuga lol
p.s. quando si ricarica... se non ricordo male dovresti colpirlo alle spalle
wicker ... una volta che gli togli il primo 50% lui salta sul metal gear e ti lancia addosso un enorme ammasso di rottami... usa la blade mode, affett tutti i rottami e poi affetta anche lui... appena fatto quello dovrebbero cadere dell unità di riparazione e dovrebbe essere semplice da li in poi... continua ad usare la tattica toccata e fuga lol
p.s. quando si ricarica... se non ricordo male dovresti colpirlo alle spalle
Comment