ah pensavo l'avessi finito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Rising: Revengeance
Collapse
X
-
mi spiace wiker
comunque bellissimo il game.... si vede che kojima ha dato sì libero sfogo a quelli della platinum,
ma c'è il suo zampino ovunque.. dai gear... agli uomini nelle scatole XD
p.s. ti capisco in quanto a tempo disponibile x lo svago perchè anche io vado all'università e lavoroJΛƧӨПЩᄂF
ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnch'io devo battere Sam. Mi consigliate l'arma di Monsoon allora? Io uso ancora quella di Mistral. Un'altra cosa: si può tenere la parata? Cioè, posso far sì che Jack rimanga in parata?
Comment
-
Sam battuto senza problemi....
Mi è poi dispiaciuto di tutta la storia di lui, Wolf e compagnia bella, ma se l'è cercata
Sono allo scontro finale con Armstrong... mortacci sua, mi sta facendo dannare....
Per caso e curiosità ho scoperto che quando si ricarica (aura verde intorno) bisogna attivare la modalità blade e colpirlo in testa....
Stasera dovrebbe essere la volta buona
Comment
-
wicker ... una volta che gli togli il primo 50% lui salta sul metal gear e ti lancia addosso un enorme ammasso di rottami... usa la blade mode, affett tutti i rottami e poi affetta anche lui... appena fatto quello dovrebbero cadere dell unità di riparazione e dovrebbe essere semplice da li in poi... continua ad usare la tattica toccata e fuga lol
p.s. quando si ricarica... se non ricordo male dovresti colpirlo alle spalleJΛƧӨПЩᄂF
ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ
Comment
-
potete cercare di usare il tag spoiler per queste informazioni?
grazie
Comment
-
Sorry Fundo hai ragione....
Spoiler:Originariamente Scritto da jasonwlf Visualizza Messaggiowicker ... una volta che gli togli il primo 50% lui salta sul metal gear e ti lancia addosso un enorme ammasso di rottami... usa la blade mode, affett tutti i rottami e poi affetta anche lui... appena fatto quello dovrebbero cadere dell unità di riparazione e dovrebbe essere semplice da li in poi... continua ad usare la tattica toccata e fuga lol
p.s. quando si ricarica... se non ricordo male dovresti colpirlo alle spalleOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioAnche a me ha fatto dannare l'ultima boss battle però una volta imparata la sequenza non ci sono problemi viso che fa sempre le stesse cose
Comment
Comment