Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Invece a me pare che Crysis sia un po' come Bioshock senza la storia: dei millemila poteri e delle diverse armi, ti bastava l'elettricità e la chiave inglese. Qui ti basta la nanotuta.
    non è un fps qualunque, visto che non è il classico fps di questa gen

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      non è un fps qualunque, visto che non è il classico fps di questa gen
      E' un fps con alcuni elementi tipici dei giochi di ruolo,non è l'unico ad esserlo in questa gen.

Comment

Non ho voglia di leggermi 8 pagine di topic. Posso solo sperare che ci sia una netta differenza tra il 9.5 di crysis 2 e questo...

Comment

bah già il primo mi aveva altamente deluso ( grafica eccezionale ma ''storia'' a dir poco mediocre ),questo mi piacerebbe provarlo 5 minuti sul pc solo per testare la mia scheda video,altre utilità non ne vedo

Comment

scusate l'ignoranza!...premettendo che non ho avuto il piacere di giocare al primo capitolo....il secondo si apre con prophet che si suicida e consegna la tuta ad alctraz...nel terzo ambientato una ventina d'anni dopo siamo di nuovo nei panni di prophet.....o ricordo male e sto facendo confusione,o i conti non mi tornano proprio o.O...qualcuno mi da una spiegaione,grazie!

Comment

IMHO , Incredibile come questa serie è andata peggiorando col passare del tempo , davvero.
              Il primo Crysis oltre al graficone non suscitava molte emozioni , ma in confronto a questi ultimi due era veramente un capolavoro , sul serio , non scherzo
              Last edited by Edoardo; 12 May 2013, 16:33.

Comment

Working...
              X