Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS Vita - Killzone Mercenary
Collapse
X
-
Bel lavoro come sempre Davide, questa PS Vita comincia a farmi rosicare sempre più, inoltre la saga di Killzone mi piace particolarmente nonostante gli alti e bassi. Questo sembra brillare di luce propria.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBel lavoro come sempre Davide, questa PS Vita comincia a farmi rosicare sempre più, inoltre la saga di Killzone mi piace particolarmente nonostante gli alti e bassi. Questo sembra brillare di luce propria.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh sì, anche se a questo punto preferirei questo piuttosto che quella trama insicura e poco convincente che c'era nel 3.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBeh sì, anche se a questo punto preferirei questo piuttosto che quella trama insicura e poco convincente che c'era nel 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sarà che forse nel 2 c'era un'antagonista che mi dava quella sensazione di star facendo qualcosa di concreto. Nel 3 mi è parso di andare avanti e indietro nel nulla. Comunque concordo per la spettacolarità. La giusta alchimia fra tutte queste cose, ad ogni modo, resta la speranza più grande, anche se si tratta di un capitolo spin-off.
Finale di Killzone 3 culo ovviamente.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSarà che forse nel 2 c'era un'antagonista che mi dava quella sensazione di star facendo qualcosa di concreto. Nel 3 mi è parso di andare avanti e indietro nel nulla. Comunque concordo per la spettacolarità. La giusta alchimia fra tutte queste cose, ad ogni modo, resta la speranza più grande, anche se si tratta di un capitolo spin-off.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
È proprio quello a cui mi riferisco, il primo Killzone per quanto sia passato in sordina aveva un carisma enorme, il 2 già perdeva un po' di quello smalto, se il 3 avesse avuto l'antagonista degli altri, sarebbe stata tutt'altra storia, sicuramente. Sthal e Orlock non funzionavano secondo me, preferivo personalità come Radec o Templar tra gli alleati.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioÈ proprio quello a cui mi riferisco, il primo Killzone per quanto sia passato in sordina aveva un carisma enorme, il 2 già perdeva un po' di quello smalto, se il 3 avesse avuto l'antagonista degli altri, sarebbe stata tutt'altra storia, sicuramente. Sthal e Orlock non funzionavano secondo me, preferivo personalità come Radec o Templar tra gli alleati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Esattamente. Cioè io ricordo alla perfezione il combattimento contro Radec, una follia pura, avevo ormai ricordato a memoria non solo la colonna sonora e quando iniziava il loop ma lo spawn di ogni nemico, dove prendere munizioni e quanto tempo ci impiegava ogni arma della stanza a caricare tanto dalle volte che l'ho provato a fare La mancanza di un combattimento contro uno di loro per me si è fatta sentire molto. Magari non Sthal che è una mezza tacca, ma Orlock è un diavolo di generale, che cavolo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEsattamente. Cioè io ricordo alla perfezione il combattimento contro Radec, una follia pura, avevo ormai ricordato a memoria non solo la colonna sonora e quando iniziava il loop ma lo spawn di ogni nemico, dove prendere munizioni e quanto tempo ci impiegava ogni arma della stanza a caricare tanto dalle volte che l'ho provato a fare La mancanza di un combattimento contro uno di loro per me si è fatta sentire molto. Magari non Sthal che è una mezza tacca, ma Orlock è un diavolo di generale, che cavolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Hai fatto caso che il finale del 3, oltre che a far pietà sia come presupposti che come esecuzione, sia quasi un modo per tornare sui loro passi ? Come se il 3 dovesse essere la chiusura della saga ma all'ultimo momento ci abbiano ripensato ? Non so, a me diede quell'impressione lì, come se non seguisse uno stile di scrittura ben preciso.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHai fatto caso che il finale del 3, oltre che a far pietà sia come presupposti che come esecuzione, sia quasi un modo per tornare sui loro passi ? Come se il 3 dovesse essere la chiusura della saga ma all'ultimo momento ci abbiano ripensato ? Non so, a me diede quell'impressione lì, come se non seguisse uno stile di scrittura ben preciso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment