Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS Vita - Killzone Mercenary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS Vita - Killzone Mercenary

PsVita esplode con Killzone. Il trono di Uncharted vacilla?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Fantastico. Bellissima l'idea di renderlo portatile grazie all'impostazione simil-peace walker.
    Tecnica e stile come sempre il top. E se mi mettono pure il gameplay ''lento e pesante'' come il secondo mi fanno felice.

Comment

Una vera bomba, a mio parere, e penso che tra poco lo si potrà vedere pubblicamente
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bel lavoro come sempre Davide, questa PS Vita comincia a farmi rosicare sempre più, inoltre la saga di Killzone mi piace particolarmente nonostante gli alti e bassi. Questo sembra brillare di luce propria.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Bel lavoro come sempre Davide, questa PS Vita comincia a farmi rosicare sempre più, inoltre la saga di Killzone mi piace particolarmente nonostante gli alti e bassi. Questo sembra brillare di luce propria.
          l'unica cosa che preoccupa è forse un po' quel "puoi decidere con chi allearti". Se non lavorano su cambiamenti di trama alle scelte morali, mi sa che potremo trovarci anche con un titolo con missioni che hanno storie tutte separate, e quindi prive di un obiettivo portante. Mi dispiacerebbe, perchè così non si avrebbe una vera e propria trama, e la spettacolarità e l'emotività potrebbe risentirne.

Comment

Beh sì, anche se a questo punto preferirei questo piuttosto che quella trama insicura e poco convincente che c'era nel 3.
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Beh sì, anche se a questo punto preferirei questo piuttosto che quella trama insicura e poco convincente che c'era nel 3.
              secondo me, la meno convincente resta quella del 2. Magari il 3 brilla molto meno di luce propria, ma quantomeno per la prima volta era appassionante e spettacolare Col finale di cacca, ma sempre spettacolare.

Comment

Sarà che forse nel 2 c'era un'antagonista che mi dava quella sensazione di star facendo qualcosa di concreto. Nel 3 mi è parso di andare avanti e indietro nel nulla. Comunque concordo per la spettacolarità. La giusta alchimia fra tutte queste cose, ad ogni modo, resta la speranza più grande, anche se si tratta di un capitolo spin-off.

Finale di Killzone 3 culo ovviamente.

Comment

Sarà che forse nel 2 c'era un'antagonista che mi dava quella sensazione di star facendo qualcosa di concreto. Nel 3 mi è parso di andare avanti e indietro nel nulla. Comunque concordo per la spettacolarità. La giusta alchimia fra tutte queste cose, ad ogni modo, resta la speranza più grande, anche se si tratta di un capitolo spin-off.
                  più che altro far morire l'unico antagonista della saga, alla fine del 2, non è stata chissà che gran furbata.

Comment

È proprio quello a cui mi riferisco, il primo Killzone per quanto sia passato in sordina aveva un carisma enorme, il 2 già perdeva un po' di quello smalto, se il 3 avesse avuto l'antagonista degli altri, sarebbe stata tutt'altra storia, sicuramente. Sthal e Orlock non funzionavano secondo me, preferivo personalità come Radec o Templar tra gli alleati.

Comment

È proprio quello a cui mi riferisco, il primo Killzone per quanto sia passato in sordina aveva un carisma enorme, il 2 già perdeva un po' di quello smalto, se il 3 avesse avuto l'antagonista degli altri, sarebbe stata tutt'altra storia, sicuramente. Sthal e Orlock non funzionavano secondo me, preferivo personalità come Radec o Templar tra gli alleati.
                      Questo sicuramente. Anche se l'idea di Stahl e Orlock l'ho trovata interessante. Detto chiaramente, Killzone 3 non racconta tutto in fretta come gli altri, ma si prende i suoi tempi e per la prima volta in assoluto ci fa vedere un po' le cose anche dal lato dei nemici. Trovai tutto più interessante ed appassionante. Il problema è che forse si son giocati male il finale. Alla fine, i due nemici principali si uccidono tra di loro senza che tu ci metta mano

Comment

Esattamente. Cioè io ricordo alla perfezione il combattimento contro Radec, una follia pura, avevo ormai ricordato a memoria non solo la colonna sonora e quando iniziava il loop ma lo spawn di ogni nemico, dove prendere munizioni e quanto tempo ci impiegava ogni arma della stanza a caricare tanto dalle volte che l'ho provato a fare La mancanza di un combattimento contro uno di loro per me si è fatta sentire molto. Magari non Sthal che è una mezza tacca, ma Orlock è un diavolo di generale, che cavolo.

Comment

Esattamente. Cioè io ricordo alla perfezione il combattimento contro Radec, una follia pura, avevo ormai ricordato a memoria non solo la colonna sonora e quando iniziava il loop ma lo spawn di ogni nemico, dove prendere munizioni e quanto tempo ci impiegava ogni arma della stanza a caricare tanto dalle volte che l'ho provato a fare La mancanza di un combattimento contro uno di loro per me si è fatta sentire molto. Magari non Sthal che è una mezza tacca, ma Orlock è un diavolo di generale, che cavolo.
                          Lo so, più che altro la mancanza di un boss finale e quell'epilogo che più aperto e penoso non si può, si son giocati tutto quello che di buono la sceneggiatura aveva fatto. Perchè comunque aveva più filmati, tantissimi dialoghi interessanti e scene memorabili, cose che il 2 (e soprattutto il primo) non avevano. Purtroppo è vero che la cosa che più ti ricordi di una trama è il finale, e Killzone 3 si è giocato tutto proprio su questo, a mio parere. Ma a quanto pare dovrà continuare in un 4, quindi sicuramente ci sarà altro da dire.

Comment

Hai fatto caso che il finale del 3, oltre che a far pietà sia come presupposti che come esecuzione, sia quasi un modo per tornare sui loro passi ? Come se il 3 dovesse essere la chiusura della saga ma all'ultimo momento ci abbiano ripensato ? Non so, a me diede quell'impressione lì, come se non seguisse uno stile di scrittura ben preciso.

Comment

Hai fatto caso che il finale del 3, oltre che a far pietà sia come presupposti che come esecuzione, sia quasi un modo per tornare sui loro passi ? Come se il 3 dovesse essere la chiusura della saga ma all'ultimo momento ci abbiano ripensato ? Non so, a me diede quell'impressione lì, come se non seguisse uno stile di scrittura ben preciso.
                              A me dava l'impressione di un finale piazzato con le pezze al posto di qualcos'altro. O hanno avuto problemi di budget e sviluppo, o proprio non so. Perchè è oggettivamente, qualitativamente, sotto ogni altra cosa vista nel gioco. E mi sembrò strano, ma sicuramente ci fu qualche altro motivo dietro che non era strettamente di sceneggiatura.

Comment

Working...
                              X