Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - Playstation Meeting 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che poi sarebbe il concetto di demo esteso a tutti i giochi. E meno male che c'è chi dice che le demo sono il male degli sviluppatori
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A mè onestamente questa PS4 è piaciuta: controller finalmente rinnovato nel design, 8 gb di ram e grafica notevole. Ora attendiamo la risposta di William Henry Gates III...

Comment

scusate ma in merito al blocco dell' usato è stato detto qualcosa di rilevante o bisognerà attendere ancora....??

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          scusate ma in merito al blocco dell' usato è stato detto qualcosa di rilevante o bisognerà attendere ancora....??
          Ancora nulla è stato detto a tal proposito.

Comment

Ma quanto verra' a costare la ps4???Sinceramente nn mi preoccupa tanto il prezzo della console quanto quello dei giochi!!!...cmq è gia' un ottima cosa che nn hanno messo nessun blocco per i giochi usati...e cmq se il prezzo dei giochi rimarra' invariato la prendero' magari a Natale 2014 un anno dopo la sua uscita...

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
              Yoshida di Sony ha confermato che non ci sarà blocco per l'usato e che non sarà necessaria la connessione permamente sulla console per poter giocare.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mi sono letto l'articolo ma non so se per svista o perchè non ce non ho letto niente sulla retrocompatibilità

Comment

8Giga GDDR 5 non ci credo manco morto ,poi finisce come psp vita che da 256 sono passati a 128mb .
                  Vedremo le specifiche finali ...i filmati in cg possono tenerseli, non hanno più credibilità "vedi gran turismo 5... anni,senza tirare in ballo il seguito spirituale di ico .

Comment

Ho seguito più o meno tutto il PlayStation Meeting e devo dire che l'unico punto di interesse, almeno per me, è stato rappresentato dalla dimostrazione dei Media Molecule, il nuovo Killzone, oltre a non essere particolarmente impressionante dal punto di vista tecnico, mi è parso pesantemente scriptato, la SquareEnix se ne è uscita con lo stesso arcinoto, pulciosissimo filmato in CG di qualche tempo fa, non so quanto dar credito a quanto presentato da Cage, staremo a vedere se Quantic Dream riuscirà ad ottenere un tale dettaglio, con un'espressività così convincente, anche se, dopo Heavy Rain, non mi sento di escluderlo a priori, aspetto con curiosità di vedere un filmato in game dell'ultima fatica dei Sucker Punch, abbastanza interessante WatchDogs di Ubisoft. Mi è parso che in generale le ombre sia in Killzone che in WatchDogs, non avessero un livello di dettaglio eccezionale. Una sola cosa è certa, quanto visto ieri notte non mi invoglia a prendere PS4 al lancio, anche se ammetto che ci sarebbe voluto qualcosa di davvero deflagrante.
                    Last edited by Drebin; 21 February 2013, 19:33.
                    Drebin_eye

Comment

Salve a tutti
                      a me piace molto questo nuovo joyestic. a primo impatto sembra ben fatto e con un desing ben strutturato e innovativo anche se a parer mio, l'analogico si sinistra lo potevano mettere in alto a sinistra (come quello dell' xbox che è molto più comodo).
                      il video di killzone è un qual'cosa di sublime! immaginate quando usciranno giochi che sfrutteranno a pieno quei 8gb! ho già i brividi!

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
                        Ma quanto verra' a costare la ps4???Sinceramente nn mi preoccupa tanto il prezzo della console quanto quello dei giochi!!!...cmq è gia' un ottima cosa che nn hanno messo nessun blocco per i giochi usati...e cmq se il prezzo dei giochi rimarra' invariato la prendero' magari a Natale 2014 un anno dopo la sua uscita...
                        Basta con sta storia del prezzo dei giochi! Se c'è una cosa che non è aumentata negli anni è il prezzo dei giochi! Io metal gear 1 per PSone l'ho pagato 139 mila lire!
                        In compenso si è abbassata di molto la qualità degli stessi -.-

Comment

Bha...tutta grafica e niente arrosto...rimango della mia idea che è troppo presto per nuove console, sto giocando a Far Cry 3 per Ps3 (secondo me miglior gioco Ps3 uscito per ora) e questa gen ha tanto da dare ancora.

Non ci sarà niente di veramente nuovo all'orizzonte se non grafica...mha...io aspetterò sicuramente qualche anno dopo l'uscita (almeno 2) per vedere come si evolve la situazione...

Comment

Où...A me è piaciutà.
                            Particolarmente sorpreso da Watch Dogs e dal gioco di auto sportive presentato.

E poi si è fatta una schiera incredibile di marchi, per realizzare giochi.

Ma i giochi si potranno ancora comprare o si dovranno scaricare?
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

A me e' piaciuta,sopratutto perché non ci sono state "sparate"inutili.i giochi purtroppo sono ancora acerbi,ma se la console esce a natale in America confido di vedere di più all E3.secondo me la ps4 non è stata mostrata perché il design non è finito e hanno giocato d anticipo per la concorrenza,ma non credo siano lontani dal presentarla,anche se lo fanno alla gdc o E3 alla fine non cambia nulla,e piuttosto che presentare quel di non finito meglio non presentarlo.mi piace il pad ma sopratutto gaikai

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                A me e' piaciuta,sopratutto perché non ci sono state "sparate"inutili.i giochi purtroppo sono ancora acerbi,ma se la console esce a natale in America confido di vedere di più all E3.secondo me la ps4 non è stata mostrata perché il design non è finito e hanno giocato d anticipo per la concorrenza,ma non credo siano lontani dal presentarla,anche se lo fanno alla gdc o E3 alla fine non cambia nulla,e piuttosto che presentare quel di non finito meglio non presentarlo.mi piace il pad ma sopratutto gaikai
                                Mah, se esce a natale secondo me è pronta. E' solo che magari come al solito alla sony hanno bei design, quindi vorranno che arrivi con effetto sorpresa... E anche i giochi non mi sembrano acerbi, anzi. Per essere i primi mi pare rombino alla grande.

Comment

Working...
                                X