Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - Playstation Meeting 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mah, se esce a natale secondo me è pronta. E' solo che magari come al solito alla sony hanno bei design, quindi vorranno che arrivi con effetto sorpresa... E anche i giochi non mi sembrano acerbi, anzi. Per essere i primi mi pare rombino alla grande.
    bhe, devono rombare per forza. Se davvero molti di quelli sono della line-up iniziale, significa che (considerati i tempi di pulizia finale) non hanno molto più di 6 mesi per portarli a termine, quindi dovrebbero essere molto vicini al completamento..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Pony o Micrfrost? a voi l'ardua sentenza...

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
        Bha...tutta grafica e niente arrosto...rimango della mia idea che è troppo presto per nuove console, sto giocando a Far Cry 3 per Ps3 (secondo me miglior gioco Ps3 uscito per ora) e questa gen ha tanto da dare ancora. Non ci sarà niente di veramente nuovo all'orizzonte se non grafica...mha...io aspetterò sicuramente qualche anno dopo l'uscita (almeno 2) per vedere come si evolve la situazione...
        Amico sbagli di bruttissimo, con quelle specifiche non immagini nemmeno quante magnifiche cose ed interazioni si potrebboro fare noi giochi.. è vero che ormai molte sh puntano solo alla grafica, ma sicuramente ci sarà qualcuno che saprà sviluppare una vera e propria rivoluzione.
        Prova ad esempio a guardare il video demo del nuovo Unreal Engine 4 in HD (anche se personalmente per me non è l'engine migliore in assoluto).

A volte non ci si rende conto delle potenzialità.. ti faccio un esempio: io da pochi mesi a casa ho internet in fibra ottica a 100mbps, un mio amico diceva continuamente che ero pazzo, che non me ne faccio nulla di così tanta banda, che 7mega bastavano ed avanzavano (se come no..).. oh, è venuto a casa mia e adesso se l'è fatta pure lui, ti scarico un gioco come L4D2 pensate 13gb da Steam in meno di 15minuti ;-)

Comment

anche a me é piaciuta e ci sto facendo il pensierino. ottima mossa commerciale quella di bungie per attirare i clienti MS... un po' carogne... ma ottima mossa.
          Chissá se un giorno vedremo Naughty Dog sul palco MS a dire che FINALMENTE possono sviluppare per XBox e presentare esclusive..
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Chissá se un giorno vedremo Naughty Dog sul palco MS a dire che FINALMENTE possono sviluppare per XBox e presentare esclusive..
            Il giorno in cui microsoft si comprerà la sony, forse.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Il giorno in cui microsoft si comprerà la sony, forse.
              E speriamo non arrivi mai quel giorno! Primo per la concorrenza e secondo perchè MS è già troppo forte e non per Xbox ma per tutto il resto che va fin troppo bene al contrario di Sony.

Comment

Per me il cambio di generazione da PS3 a PS4 non sarà lo stesso di quello da PS2 a PS3. Con PS3 (e Xbox 360) si sono raggiunti dei livelli eccezionali dal punto di vista tecnico e questa gen ha sicuramente qualcosa da dire (GTA V è una prova).
                Da PS2 a PS3 c'è stata un'innovazione notevolissima e il gioco online ha subito un profondo sviluppo. Non so se il pubblico può rimanere sorpeso tanto quanto uscì PS3. Per me, tasto Share a parte, la vera innovazione sta nei giochi: le SH potrebbero sfruttare le potenzialità della console per creare giochi con IA sviluppata, con più elementi su schermo e con più situazione variabili (come Rockstar sta facendo con GTA V all'incirca).
                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Amico sbagli di bruttissimo, con quelle specifiche non immagini nemmeno quante magnifiche cose ed interazioni si potrebboro fare noi giochi.. è vero che ormai molte sh puntano solo alla grafica, ma sicuramente ci sarà qualcuno che saprà sviluppare una vera e propria rivoluzione. Prova ad esempio a guardare il video demo del nuovo Unreal Engine 4 in HD (anche se personalmente per me non è l'engine migliore in assoluto). A volte non ci si rende conto delle potenzialità.. ti faccio un esempio: io da pochi mesi a casa ho internet in fibra ottica a 100mbps, un mio amico diceva continuamente che ero pazzo, che non me ne faccio nulla di così tanta banda, che 7mega bastavano ed avanzavano (se come no..).. oh, è venuto a casa mia e adesso se l'è fatta pure lui, ti scarico un gioco come L4D2 pensate 13gb da Steam in meno di 15minuti ;-)

si sicuramente si possono fare tante cose con quelle potenzialità, matemo che la brutta piega che si è presa in questa gen (tanta grafica e niente sostanza) venga riproposta alla grande con la nuova gen...per carità non che la grafica non conta, ma tutti sappiamo che chi ha i videogame nel cuore ha bisono di molto di più... spreo che le potenzialità che dici vengano colte soprattutto dalle SH..in ogni caso io aspetto qualche anno dopo l'uscita..

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Per me resta incomprensibile la scelta di NON presentare il design della console.
                    Semplicemente credo che neanche loro abbiamo ancora in mente la forma definitiva della console. Però alla fine credo che sia più importante sapere cosa ci sarà dentro
                    Massimiliano Balistreri
                    Gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Giovanni345 Visualizza Messaggio
                      Bella, bella ma non avrà il limite dei 30 fps come le precedenti console perchè è una cosa che proprio non sopporto.
                      Sul framerate nutro purtroppo dei dubbi. La concezione occidentale degli sviluppatori è più improntata a sacrificare i 60 fps per ottenere un lato grafico più stupefacente dal punto di vista grafico e finchè ci sarà ahimè tanta gente che sembra non rendersi conto della differenza dubito che le cose potranno andare diversamente.
                      Massimiliano Balistreri
                      Gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                        Bell'articolo ma....io avendo visto l'intera conference, posso dire che non è stata scritta una delle cose assolutamente migliori della PS4, che se sarà davvero cosi, sarà pezzesco! Cioè la possibilità di provare TUTTI i giochi, tutti, prima che escano!! Ne ha parlato il boss di Gaikai! E se sarà cosi, cavolo sarebbe fantastico poter provare tutti i giochi prima di comprarli!!
                        Ho scritto l'articolo in piena notte, in stanza dopo la presentazione ed è già stato un miracolo non addormetarmi sul portatile Scherzi a parte, ci saranno approfondimenti, nel quale tratterò in maniera adeguata sia il discorso giochi che quello relativo ai servizi innovativi che ruoteranno intorno a Ps4. Porta pazienza
                        Massimiliano Balistreri
                        Gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          scusate ma in merito al blocco dell' usato è stato detto qualcosa di rilevante o bisognerà attendere ancora....??
                          A tal proposito non è stato detto nulla nel corso della conferenza ma, come forse già saprai, nei giorni successivi fonti ufficiali di Sony hanno smentito che saranno prese misure contro l'utilizzo di titoli usati. Staremo a vedere quando emergeranno maggiori dettagli.
                          Massimiliano Balistreri
                          Gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            mi sono letto l'articolo ma non so se per svista o perchè non ce non ho letto niente sulla retrocompatibilità
                            Nelle intenzioni di sony la retrocompatibilità ci sarà, ma verrà offerta tramite l'utilizzo del cloud, in pratica usando la console come terminale e non facendo girare nativamente i giochi. Maggiori dettagli in uno dei prossimi articoli di approfondimento.
                            Massimiliano Balistreri
                            Gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                              Bha...tutta grafica e niente arrosto...rimango della mia idea che è troppo presto per nuove console, sto giocando a Far Cry 3 per Ps3 (secondo me miglior gioco Ps3 uscito per ora) e questa gen ha tanto da dare ancora. Non ci sarà niente di veramente nuovo all'orizzonte se non grafica...mha...io aspetterò sicuramente qualche anno dopo l'uscita (almeno 2) per vedere come si evolve la situazione...
                              In realtà a quanto pare ci saranno una serie di servizi innovativi che promettono, almeno sulla carta di rivoluzionare il modo di godere del media videogioco. Pensa poter avere accesso a tutta la libreria Playstation, dalla Ps One alla Ps4, in maniera delocalizzata, praticamente in straming via rete. Se davvero riescono a mettere in pratica quello che hanno promesso ne vedremo delle belle.
                              Massimiliano Balistreri
                              Gamesurf.it

Comment

Working...
                              X