Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tomb Raider (2013)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    No,perchè se l'action era buono,ok.
    Ma TR non è un action,e a me appassionato basta SOLO questa informazione.



    Incentivata?
    Ma se la trama è insulsa? (c'è scritto)
    Io ai TR che giocavo dovevo esplorare tutto per forza sennò restavo bloccato,qui non è così!
    ma che questo fosse un gioco NON diretto agli appassionati di tomb raider, lo si è capito fin dal suo primissimo annuncio, se è per questo. Il vero problema non è il cambiamento, il vero problema sembra essere che non funziona granchè neanche come gioco nuovo.

    Che poi i fan di tomb raider ci sbavino dietro lo stesso, e lo aspettino come il Messia quando al tempo prendevano in giro Uncharted che lo scimmiottava ma che "era troppo action", è un altro paio di maniche. Alla fine, soprattutto per gente di una certa taratura, basta che ci metti Lara e il gioco è automaticamente bello, un vero TR e via dicendo.

    PS: pepsi, io non mi stavo riferendo a te in ogni caso, pensavo fosse chiaro, ho solo usato il tuo discorso per riallacciarmi. A me fa ridere più che altro che, nonostante si stia rispondendo a lorena con il massimo della saggezza possibile, quest'ultimo non stia assolutamente cagando di striscio continuando imperterrito per la sua strada mandando link di voti che significano tutto e il contrario di tutto. E poi continua lamentando che sbagliamo, quando è palese agli occhi di chiunque che è il primo a non aver mai intavolato una discussione seria, ma che anzi continua a sparare sentenze senza neanche aver provato il gioco.
    Last edited by loaldnt; 27 February 2013, 13:14.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma che questo fosse un gioco NON diretto agli appassionati di tomb raider, lo si è capito fin dal suo primissimo annuncio, se è per questo. Il vero problema non è il cambiamento, il vero problema sembra essere che non funziona granchè neanche come gioco nuovo.

      Che poi i fan di tomb raider ci sbavino dietro lo stesso, e lo aspettino come il Messia quando al tempo prendevano in giro Uncharted che lo scimmiottava ma che "era troppo action", è un altro paio di maniche. Alla fine, soprattutto per gente di una certa taratura, basta che ci metti Lara e il gioco è automaticamente bello, un vero TR e via dicendo.
      Quoto tutto.
      Diciamo che volevo l'ufficialità di GS,perchè la pietra sopra ce l'avevo (purtroppo) già messa.
      Meglio unchy a sto' punto.
      Last edited by enzo680; 27 February 2013, 13:23.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Quoto tutto.
        Diciamo che volevo l'ufficialità di GS,perschè la pietra sopra ce l'avevo (purtroppo) già messa.
        Meglio unchy a sto' punto.
        Dai video che ho visto, e da quanto leggo in giro, poco ma sicuro. Io sono stato il primissimo a dire che sembrava uno scimmiottamento poco riuscito, e più passa il tempo e più mi sembra arrivare conferma. Di certo uncharted non ha problemi di sparatorie/trama e via dicendo. Tutt'altro.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          ??? obiettività? Io vedo i videogiochi come espressione artistica, e l'arte non potrà MAI e poi MAI essere oggettiva. "For we who are working in art cannot accept any theory of beauty in exchange for beauty itself, and, so far from desiring to isolate it in a formula appealing to the intellect, we, on the contrary, seek to materialise it in a form that gives joy to the soul through the senses. We want to create it, not to define it. The definition should follow the work: the work should not adapt itself to the definition." Oscar Wilde
          Frega un cazzo che lo ha detto oscar, sinceramente.
          L'obiettività esiste, pochi cazzi. Allora a questo punto leviamo di mezzo la critica tanto sono solo pareri. Il gusto è personale. Ma l'analisi obiettiva degli aspetti di un gioco, se sei competente, no.
          Però da una parte sono felice che non c'è il voto a questa rece. Così almeno si parla un pò dei difetti del gioco, della trama scarsa e di alcuni aspetti poco riusciti...

          Comment


          • #80
            Ha ragione Ryo. Che poi qui ci sarebbe da fare un discorso più ampio: sono davvero stanco di leggermi recensioni e poi trovare sotto una scia di commenti che si attaccano ad un voto. Leggete la recensione e smettete di rompere voi e quel numerino maledetto.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Frega un cazzo che lo ha detto oscar, sinceramente. L'obiettività esiste, pochi cazzi.
              mah.. al conservatorio mi hanno sempre detto che Béla Bartók è un genio per i suoi indubbi meriti tecnici (vedasi microtonalità) ma a me sinceramente non dice nulla.. il Für Elise invece è una puttanata in la minore in 3/8 che riuscirebbe a suonare anche una persona affetta da trisomia21, eppure mi piace un botto e mi piacerà sempre.

              prendo atto del fatto che Wilde diceva della puttanate, mentre l'illustre RyoNarushima con il suo curriculum zeppo di successi ne sa molto di più
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

              Comment


              • #82
                ok ragazzi, direi che siamo finiti a parlare di tutto, tranne che di Tomb raider. vi invito a continuare in privato per certe cose e di continuare qui se avete qualche cosa da dire sul gioco
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  mah.. al conservatorio mi hanno sempre detto che Béla Bartók è un genio per i suoi indubbi meriti tecnici (vedasi microtonalità) ma a me sinceramente non dice nulla.. il Für Elise invece è una puttanata in la minore in 3/8 che riuscirebbe a suonare anche una persona affetta da trisomia21, eppure mi piace un botto e mi piacerà sempre. prendo atto del fatto che Wilde diceva della puttanate, mentre l'illustre RyoNarushima con il suo curriculum zeppo di successi ne sa molto di più
                  Perchè ci vuole un curriculum per affermare che ci sono ALCUNI aspetti che possono essere valutati in modo obiettivo?
                  Se vanquish ha coperture e shooting senza sbavature è obiettivo.
                  Se re6 ha un sistema di coperture non proprio intuitivo è obiettivo.
                  E potrei continuare con altri mille esempi, ma non mi sembra il caso.
                  Il concetto di ''capolavoro e sensazioni'' che un'opera ti può dare può cambiare in base alla sensibilità della persona.
                  Un quadro può essere un capolavoro, ma questo non vuol dire che è perfetto in ogni sua forma (colori, proporzioni ecc). E questi aspetti se uno ne capisce li può, giustamente, far notare. Perchè capolavoro non vuol dire necessariamente ''perfezione''.

                  L'ultimo rigo mi dispiace ma ha distrutto quella che poteva essere una buona conversazione.
                  Perchè non ho mai detto che dice puttanate. Solo che poco mi interessa seguire ciecamente la testa di un'altro nella mia vita. Posso prendere nota su alcune tesi interessanti, ma preferisco comunque ragionare sempre con la mia testa senza condizionamenti.
                  Ed è ironico il fatto che, alla fine, abbiamo detto la stessa cosa.
                  Ovvero che anche un'opera facile e imperfetta può rivelarsi un capolavoro per determinate persone. Ma questo non ha niente a che vedere con l'obiettività di un critico.

                  Comment


                  • #84
                    Frega un cazzo che lo ha detto oscar, sinceramente. L'obiettività esiste, pochi cazzi. Allora a questo punto leviamo di mezzo la critica tanto sono solo pareri. Il gusto è personale. Ma l'analisi obiettiva degli aspetti di un gioco, se sei competente, no. Però da una parte sono felice che non c'è il voto a questa rece. Così almeno si parla un pò dei difetti del gioco, della trama scarsa e di alcuni aspetti poco riusciti...

                    Parole sante, comunque nella recensione è vero che ci sono aspetti negativi, ma ce ne sono molti anche positivi, quindi non parlate ancora di delusione, per quello vedremo come prova definitiva il voto di gamesurf!!!

                    Comment


                    • #85
                      Trama insulsa,i Crystal Dynamic avevano pure deciso di non rilasciare nessuna demo perché il titolo era estremamente legato alla trama e una demo avrebbe potuto rovinare l'esperienza di gioco del prodotto completo.

                      Questa cosa sarebbe da dire a Jesse Schell,l'analista videoludico che ha detto in una news che le demo affossano le vendite del gioco completo.Per forza!Se le software ti illudono con un sacco di promesse,se non ci fossero anche le recensioni dopo finisci per acquistare giochi che non hanno niente di tutto quello che le software house promettevano.

                      Comment


                      • #86
                        il problema è che da un po' di anni a questa parte ci sono un po' troppi interessi mediatici dietro ad un videogioco.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #87
                          ma il voto???
                          THE DARKNESS

                          Comment


                          • #88
                            da domani visto che esce domani. cmq a naso (da come è diretto l'articolo) direi un 7.5 globale ma dovrei giocarlo per essere più preciso
                            Last edited by Dewyz81; 04 March 2013, 15:55.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #89
                              Oggi arriva il voto e paragrafo sul multiplayer

                              Comment


                              • #90
                                Secondo me è un 8/8.5

                                Comment

                                Working...
                                X