Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tomb Raider (2013)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ri-pubblicata
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Probabilmente alla fine ne verrà fuori un 8...che comunque non è un voto da buttar via, nonostante ci sia sempre qualcuno che si lamenta a sproposito.
      Indovinato! Ho vinto qualche cosa?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

sinceramente io ci sto giocando da 4-5 giorni e devo dire la verità mi sta piacendo molto, anche la trama è abbastanza intensa e ricca di misteri, come per esempio i guardiani della regina del sole... il sistema di upgrade è praticamente perfetto perchè ti permette di modificare tutte le armi (inoltre per farlo al 100% devi trovare anche delle parti mancanti in giro, altrimenti l'arma non sarà mai completa), e le abilità di Lara cambiano davvero ogni volta che spendi un punto skill. Inoltre, una cosa che ho apprezzato parecchio sono le tombe, esplorabili ed ognuna con una specie di indovinello diverso da risolvere per proseguire e trovare il tesoro. L'unica cosa con la quale concordo è l'IA dei nemici, troppo facile a volte (almeno al livello normale)... a volte invece è troppo difficile! sarà che non sono un hard gamer, comunque il gioco è fatto bene!

Comment

L'ho finito oggi.

A me il gioco è piaciuto molto, anche se sono il primo ad ammettere che in confronto ai Tomb Raider classici sia di un approccio decisamente diverso.

In particolare le numerose sparatorie cozzano un po' con una Lara che per tutta la prima parte del gioco si dimostra insicura e spaventata, salvo poi fare delle carneficine all'occorrenza.

Per il resto è un titolo con una trama interessante, una campagna molto serrata e cinematografica e che all'atto pratico si dimostra divertente ed appagante da giocare.

Elusys

Comment

Concordo.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

L'ho provato un quarto d'ora da un amico e l'impressione è stata notevole. C'è una bella atmosfera e la nuova Lara mi piace. Sarà mio.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Lo sto giocando su Steam e mi sta piacendo davvero molto. A parte la grafica in sè, ci sono effetti fantastici e animazioni ottime, con ambientazioni e colori davvero notevoli. Per quanto riguarda la trama, aspetto di andare un po' più avanti per poter esprimere un parere equo, ma non è che quelle dei primi capitoli fossero chissà che cosa.
                sigpic

Spoiler:

Comment

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/tomb-raider non concordo per nulla con la recensione! u.u
                  è il miglior action multipiattaforma della generazione!

Comment

Originariamente Scritto da redraven Visualizza Messaggio
                    http://www.metacritic.com/game/playstation-3/tomb-raider non concordo per nulla con la recensione! u.u
                    è il miglior action multipiattaforma della generazione!
                    beh, potresti dirci quali sono i punti della recensione che non ritieni corretti, così possiamo parlarne
                    limitarsi al voto di metacritic mi sembra un po' sterile
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Eh ma 8/10 è un voto di merda, immagino che alle superiori ci sputaste sopra.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• A proposito di voti, devo dire che mi ha sorpreso molto il voto assegnato al gioco dal buon vecchio Angry Joe: addirittura 9/10.

Considerato quanto sia solitamente ipercritico con i titoli che recensisce, è un risultato non di poco conto.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Voto troppo alto l'8 secondo me, mi sta annoiando parecchio e Lara è indisponente come personaggio, piange sempre. La storia è inesistente.
                          NerdMonday

Comment

• Joe vota da fan, non utilizza criteri giornalistici.
                            È un parere valido perché argomentato, ma non paragonabile a quello dei siti in quanto si basa su presupposti differenti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Joe vota da fan, non utilizza criteri giornalistici.
                              È un parere valido perché argomentato, ma non paragonabile a quello dei siti in quanto si basa su presupposti differenti.
                              Non lo metto in dubbio. Il fatto è che spesso nelle sue videorecensioni mette in luce dei difetti sui quali la maggior parte dei siti soprassiedono o che minimizzano, quindi mi ha sorpreso che questa volta non avesse quasi nulla da eccepire su un titolo che, dopotutto, non è che abbia convinto tutti quanti.
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• finito or ora con un sonoro 100% (cosa che consiglio di fare a tutti perche non è estremamente pesante da fare, o almeno raccogliete tutti i documenti)....onestamente mi è piaciuto tantissimo forse quasi piu di uncharted 2 (di sicuro piu di u3)...onestamente non ho trovato la trama cosi insulsa, di sicuro raccontata male perche i risvolti piu curiosi si trovano nei documenti, magari un po scontata, ma resta il fatto che sono rimasto incollato al televisore per sapere come continuava. Momenti cinematografici a bizzeffe eh si ahime l'IA dei nemici è risibile, c'è da dire però che il loro numero, il loro amore per le bombe e il fatto che Lara muoia con pochissimi colpi danno comunque una certa dinamicità al tutto. Personalmente giocai solo la quadrilogia originale per ps1(un pò il 2 mi colpì ma gli alti li trovaiveramente troppo noiosi) e qualche spezzone dei porting su psp quindi non mi ritengo un profondo conoscitore della serie, ma a mio modesto parere non vedo alcun motivo per un amante dei giochi di avveentura di lasciarsi sfuggire questo episodio!!!

Comment

Working...
                                X