Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

    Che la Quarta Grande Guerra Ninja abbia inizio!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sarà una gran figata! sisi!

    Comment


    • #3
      Bella recensione ragazzi! Che voto gli avreste dato?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da MadaraUchiha90 Visualizza Messaggio
        Bella recensione ragazzi! Che voto gli avreste dato?
        Tendenzialmente siamo sui livelli di NInja Storm 2. Resta da capire come funzionerà il multiplayer online.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Bella rece chiarissima Vorrei chiedervi un favore quando recensirete anche l'online potreste mettere chiaramente in risalto se c'è lag o meno perchè per me gli ultimi capitoli sotto quel punto di vista sono risultati ingiocabili... grazie

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza Messaggio
            Bella rece chiarissima Vorrei chiedervi un favore quando recensirete anche l'online potreste mettere chiaramente in risalto se c'è lag o meno perchè per me gli ultimi capitoli sotto quel punto di vista sono risultati ingiocabili... grazie
            Certo. E' il motivo per cui siamo usciti senza voto
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Certo. E' il motivo per cui siamo usciti senza voto
              Lo immaginavo ho voluto solo sottolineare il fatto del lag perchè in certe recensioni ho fatto fatica a trovari riferimenti specifici a questo mentre secondo me è un aspetto che dovrebbe essere messo in risalto perchè spesso un'online potenzialmente ottimo viene reso addirittura insufficiente da questo fattore cosa che ho riscontrato per esempio nello storm 2 dove la reazione ai comandi dei personaggi arrivava certe volte addirittura con 1 secondo o più di ritardo che in questi giochi così frenetici è un'infinità

              Comment


              • #8
                Quanto mi farebbe piacere vedere un gioco del genere anche su PC! =)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza Messaggio
                  Lo immaginavo ho voluto solo sottolineare il fatto del lag perchè in certe recensioni ho fatto fatica a trovari riferimenti specifici a questo mentre secondo me è un aspetto che dovrebbe essere messo in risalto perchè spesso un'online potenzialmente ottimo viene reso addirittura insufficiente da questo fattore cosa che ho riscontrato per esempio nello storm 2 dove la reazione ai comandi dei personaggi arrivava certe volte addirittura con 1 secondo o più di ritardo che in questi giochi così frenetici è un'infinità
                  Aggiunta analisi del multiplayer e voto
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Aggiunta analisi del multiplayer e voto
                    mi hai convinto ad aspettare un calo di prezzo

                    Comment

                    Working...
                    X