Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadaraUchiha90 Visualizza MessaggioBella recensione ragazzi! Che voto gli avreste dato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza MessaggioBella rece chiarissima Vorrei chiedervi un favore quando recensirete anche l'online potreste mettere chiaramente in risalto se c'è lag o meno perchè per me gli ultimi capitoli sotto quel punto di vista sono risultati ingiocabili... grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCerto. E' il motivo per cui siamo usciti senza voto
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza MessaggioLo immaginavo ho voluto solo sottolineare il fatto del lag perchè in certe recensioni ho fatto fatica a trovari riferimenti specifici a questo mentre secondo me è un aspetto che dovrebbe essere messo in risalto perchè spesso un'online potenzialmente ottimo viene reso addirittura insufficiente da questo fattore cosa che ho riscontrato per esempio nello storm 2 dove la reazione ai comandi dei personaggi arrivava certe volte addirittura con 1 secondo o più di ritardo che in questi giochi così frenetici è un'infinità
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAggiunta analisi del multiplayer e voto
Comment
Comment