Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mai avuto voglia di condividere filmati o altro in rete o sui social network, diciamo che al riguardo mi manca la vena voyeuristica...
E sto ciufolo che mi faccio aiutare in "real time" da amici...il gioco me lo devo finire io da solo, senza guide nè aiuti...sono molto orgoglione (misto fra orgoglioso e cogl..)
comunque ben vengano i servizi, ma spero sempre che prima di tutto ci siano i giochi...esclusive a manetta, eh.
ah,ah,ah.foppa maledetto.
E se gioca una donna nuda,la posso guardare al posto del gioco?
ah,ah,ah.
ah, tu non sei voyerista, ma apprezzi il voyeur altrui eh? A patto che ci sia qualche bella ciunna biotta!
Enzino, occhio che sei anche padre di famiglia, eh.....
Io comunque non vedo l'ora di sentire qualche esclusiva in più di sony o MS per la next gen...devo finirmi ancora un botto di giochi PS3 (e anche qualcuno su PS2 e PSP, a onor del vero), ma sono curioso.
Spero che quest'anno finalmente avremo un E3 focalizzato su titoli, titoli, e ancora titoli.
ah, tu non sei voyerista, ma apprezzi il voyeur altrui eh? A patto che ci sia qualche bella ciunna biotta!
Enzino, occhio che sei anche padre di famiglia, eh.....Io comunque non vedo l'ora di sentire qualche esclusiva in più di sony o MS per la next gen...devo finirmi ancora un botto di giochi PS3 (e anche qualcuno su PS2 e PSP, a onor del vero), ma sono curioso.
Spero che quest'anno finalmente avremo un E3 focalizzato su titoli, titoli, e ancora titoli.
ah,ah,lo so.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment