Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - PS4 - i servizi prima di tutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS4 - PS4 - i servizi prima di tutto

Una console senza un volto che promette di rivoluzionare il nostro modo di giocare

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Una console senza un volto che promette di rivoluzionare il nostro modo di giocare

Clicca qui per l'articolo completo
    se non dovrò ricomprarmi quel poco mi è rimasto (hitman,mgs),la comprerò tra un paio d'anni se ce la faccio.
    La colpa? La sua:
    Spoiler:
    MGS
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Mai avuto voglia di condividere filmati o altro in rete o sui social network, diciamo che al riguardo mi manca la vena voyeuristica...

E sto ciufolo che mi faccio aiutare in "real time" da amici...il gioco me lo devo finire io da solo, senza guide nè aiuti...sono molto orgoglione (misto fra orgoglioso e cogl..)

comunque ben vengano i servizi, ma spero sempre che prima di tutto ci siano i giochi...esclusive a manetta, eh.

Comment

ah,ah,ah.foppa maledetto.
        E se gioca una donna nuda,la posso guardare al posto del gioco?
        ah,ah,ah.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          ah,ah,ah.foppa maledetto.
          E se gioca una donna nuda,la posso guardare al posto del gioco?
          ah,ah,ah.
          ah, tu non sei voyerista, ma apprezzi il voyeur altrui eh? A patto che ci sia qualche bella ciunna biotta!

Enzino, occhio che sei anche padre di famiglia, eh.....

Io comunque non vedo l'ora di sentire qualche esclusiva in più di sony o MS per la next gen...devo finirmi ancora un botto di giochi PS3 (e anche qualcuno su PS2 e PSP, a onor del vero), ma sono curioso.
          Spero che quest'anno finalmente avremo un E3 focalizzato su titoli, titoli, e ancora titoli.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            ah, tu non sei voyerista, ma apprezzi il voyeur altrui eh? A patto che ci sia qualche bella ciunna biotta!

Enzino, occhio che sei anche padre di famiglia, eh.....Io comunque non vedo l'ora di sentire qualche esclusiva in più di sony o MS per la next gen...devo finirmi ancora un botto di giochi PS3 (e anche qualcuno su PS2 e PSP, a onor del vero), ma sono curioso.
            Spero che quest'anno finalmente avremo un E3 focalizzato su titoli, titoli, e ancora titoli.
            ah,ah,lo so.
            cit M.L.KING

Comment

Sinceramente non mi attira il discorso di condividere filmati ecc ma sono convinto che il tempo diventerà una mania proprio come facebook
              "Playing videogames since 1988"

Comment

a questo punto mi fermo tranquillamente a PS3 e mi dò totalmente al retrogaming...

Comment

A me interessano solo i giochi e che il servizio online rimanga anche gratuito

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    a questo punto mi fermo tranquillamente a PS3 e mi dò totalmente al retrogaming...
                    sì, l'avevamo intuito...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X