Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Aprile 2013
Collapse
X
-
che culo,sto mese mi prendo psvita,faccio l'abbonamento plus e mi ritrovo unchy e gravity il un colpo solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioche culo,sto mese mi prendo psvita,faccio l'abbonamento plus e mi ritrovo unchy e gravity il un colpo solo
Comment
-
ma perché io non riesco ancora a scaricare la collection hd di metal gear ? nell'istant play non c'è e se la cerco mi dice che costa 39 euro! però è normale che nell'istant play mi sia cuccato god of war hd? nel senso , lo avete gia scaricato anche voi gratuitamente o per un errore io mio sono beccato god of war al posto della collection di mgs?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma perché io non riesco ancora a scaricare la collection hd di metal gear ? nell'istant play non c'è e se la cerco mi dice che costa 39 euro! però è normale che nell'istant play mi sia cuccato god of war hd? nel senso , lo avete gia scaricato anche voi gratuitamente o per un errore io mio sono beccato god of war al posto della collection di mgs?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggionon vorrei dirti cavolate ma ccredo che la mgs collection sia gratis solo er psvita....comunque a proposito di psvita credo che potrebbero impegnarsi un po di piu con i giochi che regalano....passi per uncharted e gravity rush che da soli valgono il plus, ma questo mese mgs (che francamente non mi attira per niente visto che li giocai a suo tempo) e ad aprile un gioco si interessante, ma in inglese....mentre comincio a dispiacermi di essermi portato in francia la xbox e non la ps3...
Okami è un gioco davvero fantastico, merita di essere provato anche per chi storce un po' il naso."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma perché io non riesco ancora a scaricare la collection hd di metal gear ? nell'istant play non c'è e se la cerco mi dice che costa 39 euro! però è normale che nell'istant play mi sia cuccato god of war hd? nel senso , lo avete gia scaricato anche voi gratuitamente o per un errore io mio sono beccato god of war al posto della collection di mgs?
Sony Entertainment Network Store
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza MessaggioRagazzi ma sono gi? usciti questi giochi su instant game collection?
Perch? io non li vedo i giochi nuovi, nemmeno da pc"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment